you are mine ⛓

1.4K 46 10
                                    

Sentivo soltanto una serie di voci indistinte che si salutavano poi qualcuno annunciò il mio nome. Mi paralizzai "oddio e ora cosa faccio? devo scendere le scale su questi trampoli e se inciampo? Se per caso dico qualcosa che non dovrei? E se..." Questi pensieri mi frullavano in testa come un vortice infatti non sentì quando pronunciarono il mio nome una seconda volta.
Fu una domestica a spingermi allo scoperto dicendomi di darmi un mossa, mi aggrappai malamente al corrimano della scala e vidi che tutti mi stavano fissando; i genitori di Draco e i suoi parenti con uno sguardo molto interessato mentre Draco,bhe lui aveva uno sguardo d'odio.
Scesi lentamente le scale cercando di avere un'espressione rilassata, non appena arrivai all'ultimo gradino Draco si avvicinò porgendomi una mano che afferrai, appoggiò le labbra sul mio orecchio e mi sussurrò
Draco:"se mi metti ancora in imbarazzo giuro che ti faccio mia davanti a tutti,ora presentati".
Cinse il suo braccio attorno alla mia vita e andammo dai suoi parenti, feci un debole inchino
Amelia:" il mio nome è Amelia lieta di fare la vostra conoscenza".
Spostai lo sguardo su un ragazzo simile a Draco ma i suoi capelli erano neri corvini che incorniciavano due perfetti occhi blu notte, proprio un bel ragazzo. Il cugino di Draco si avvicinò a me e a lui presentandosi
X:il piacere è tutto mio di conoscere la nuova ragazza di mio cugino, il mio nome è Scorpius. Devo dire che il rosso ti dona molto".
La presa di Draco sul mio fianco si fece poi forte e il suo sguardo di ghiaccio non si mosse da quello di Scorpius come a voler marcare il territorio . Per gentilezza lo ringrazia del complimento e poi ci dirigemmo verso la sala da pranzo.
Stavamo per sederci quando Draco sempre all'orecchio mi disse
Draco:" non farti abbindolare da lui, è bello e furbo ma è più crudele di me con le ragazze. In più tu sei mia".
TU SEI MIA,TU SEI MIA,TU SEI MIA... una frase che detta dal tuo ragazzo può sembrare dolce ma se detta dal ragazzo che vorrebbe solo divertirti e poi ucciderti non è il massimo.
Incrociai le dita sperando che la serata finisca il più presto possibile.













BOOM💥 nuovo capitolo ed ecco a voi Scorpius 😍. Ho scelto di utilizzare il nome del figlio di Draco che c'e nel libro poiché mi piace un botto e anche perché tanto nella storia non ci saranno bambini quindi amen. Spero vi piaccia lasciate una ⭐ o un commento se vo sta piacendo la storia.

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora