have u ever been in love?

1.5K 55 36
                                    

Mi sdraiai accanto al corpo di Draco che non la smetteva di guardarmi con occhi lussuriosi, le sue pupille continuavano a guizzare su e giù e la sua mano percorreva il tratto gamba-coscia soffermandosi poi volte verso la parte più sensibile e facendomi gemere ogni volta.

Draco:"Dio...Amelia sei così innocente" disse una voce talmente profonda da farmi quasi bagnare.
"però sei anche così testarda,non riesci a capire quando superi il limite e ti impunti" la sua mano si posò sul fianco "ed è per questo che la tua punizione non è ancora finita".

Con una mossa talmente lesta e meccanica mi girò a pancia in giù
Draco:" e comunque la prossima volta che ti metti in mezzo tra me e le mie questioni private non ci penserò due volte a ucciderti e rimpiazzati capito?".

Amelia:"si ho capito padrone". Risposi rassegnata.
Riprese ad armeggiare con il mio corpo mettendo una mano sulla parte superiore della mia schiena e con l'altra mi alzò il culo facendomi divaricare le gambe.
Le spalle rimasero appoggiate al materasso mentre tutto il resto rimase esposto a lui.
Draco:"adoro questa posizione,siete sempre tutte vulnerabili". Rise

Volevo alzarmi e scappare, mi sentivo talmente tanto a disagio che mi veniva da vomitare, se mi fossi opposta di sicuro c'avrei rimesso la pelle.
Draco prese ad accarezzarmi il sedere e l'interno coscia,
Draco:"comincia a contare".
Amelia:"comincia cosa?"
Slap!
Bruciore intenso sulla natica sinistra
Draco:"ho-detto-conta"
Slap!
AHI di nuovo quel bruciore
Amelia:"u-uno" riuscì a dire tra una lacrima e l'altra
Slap! Un'altra ancora più forte
Amelia:"d-due"...

Andò avanti così fino al numero 10.
L'ultimo schiaffo fu però più doloroso ed umiliante e mentre lui si divertiva nel vedermi soffrire io dentro di me ribollivo di rabbia e vendetta.
Amelia:"d-dieci" dissi con un filo di voce
Draco:"brava Amelia, se pensi che alcune delle mie ex-schiave non riusciva ad arrivare nemmeno al tre".
"Oh wow mi merito un premio guarda"

Le mani di Draco iniziarono a massaggiarmi le natiche che immagino fossero diventate rosse come un pomodoro, soffermò l'indice
sul tatuaggio che LUI mi aveva fatto.
Draco:"non ti ho mai chiesto se ti piacesse o meno questo tatuaggio, allora cosa ne pensi?"

Amelia:"sei sicuro di voler sapere la risposta?" Dissi con tono ironico

Draco:"sinceramente NO volevo solo farti sapere che ce l'hai".

Amelia:"grazie tante lo vedo ogni volta che mi faccio la doccia e per tua informazione no non mi piace per niente anzi lo odio è solo..."
Draco mi prese entrambi i polsi e me li portò dietro la schiena facendomi aderire ancora di più contro il materasso ed esponendo così ancora di più la mia intimità.
Si posizionò meglio dietro di me, prese il suo membro e lo appoggiò sulla mia entrata facendolo muovere leggermente su e giù
Draco:"così magari la prossima volta mi ringrazierai maledetta ingrata".
Con una spinta entrò in me e cominciò a muovere il bacino avanti e indietro andando sempre più in profondità e sempre più veloce; strinsi i pugni e affondai la faccia nelle lenzuola per soffocare i gemiti che emettevo ogni volte che Draco affondava in me.
Il culmine arrivò quando all'improvviso mi prese per i capelli e li tirò obbligandomi a tirare su la testa e moltiplicando l'eccitazione di entrambi.
Ancora 3/4 spinte ed entrambi venemmo crollando esausti sul letto.
Mi massaggiai i polsi finalmente liberi dalla sua presa, poi mi aggiustai un poco i capelli e mi coprì con il lenzuolo fino alle spalle ,stessa cosa fece lui,si insinuò sotto le coperte accanto a me.

"Perché non ho sentito quel sentimento di rifiuto,di ribrezzo e di odio? Perché speravo che non finisse mai? Perchè vorrei rifarlo con lui altre 100 volte? Cosa mi sta succedendo?
Io dovrei odiarlo anzi io lo devo odiare ma perché ora non ci riesco?"

Mi stavo torturando da sola, maledetta masochista che non sono altro.

Rimanemmo in silenzio per un po', nessuno osava guardare l'altro il muro davanti a noi era diventato il nostro punto fisso, si sentiva solo il rumore dei nostri respiri che andavano all'unisono.
"Ti sei mai innamorato?" Sputai all'improvviso senza neanche pensarci.
Riuscì chiaramente a sentire Draco sussultare.
Bam!
Ho toccato un tasto dolente.
Vediamo come posso usare questa cosa contro di te ora.

















Ciao popolo di wattpad
avete ragione ad essere incazzati neri con me perché lo sono anche io e non vi biasimo se volete prendermi a pugni perché lo farei pure io. Purtroppo ho avuto tanto da fare nell'ultimo periodo e ho dovuto accantonare la scrittura per un po' ma ora sono ritornata con un nuovo capitolo e speriamo presto con altri .
Nel frattempo vi ringrazio ancora di cuore per i like ed i bellissimi messaggi che mi lasciate sempre sotto i post, mi spronate ad andare avanti.
Ora godetevi il nuovo capitolo e aspettate com ansia il prossimo.🥰

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora