death

1.4K 53 2
                                    

Ritornai in camera , mi cambiai gli indumenti e mi sdraiai sul letto.
Iniziai a fissare il soffitto; immaginai di essere seduta sul balconcino di casa mia con in mano un tazza fumante di the verde e ginseng e mentre lo sorseggio contemplo il cielo stellato. Mi ero promessa che appena avrei avuto un aumento mi sarei andata a tatuare la costellazione dell'orsa maggiore dietro l'orecchio, era la preferita di mia nonna.
Quando ero piccola,specialmente dopo che mi svegliavo piangendo da un brutto sogno, mi portava in giardino e mi diceva di guardare le stelle, diceva che ogni puntino luccicante nel cielo era la casa di un angelo. Più volte le chiesi quando avrei potuto vedere la casa di un angelo e più volte lei mi rispose che c'era tempo e di non avere fretta.
Ora sono sicura che la sua casa sia la più splendente di tutte.
Una lacrima mi solcò il viso ma l'asciugai subito con il dorso della mano. Odiavo piangere.
Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
-Sogno-
Una folata di vento ghiacciato mi obbligò ad aprire gli occhi, la porta della mia camere era aperta , mi alzai per controllare ma non c'era nessuno *sarà la mia occasione per scappare* pensai tra me e me. Mi avviai in punta di piedi verso la sala centrale ero emozionata stavo per uscire da quella stramaledetta villa ma la mia gioia durò 2 secondi contati perché il portone era chiuso a chiave *ma dai Amelia pensavi che lo lasciassero aperto al pubblico?*
Mi guardai attorno stranita avevo fatto troppo rumore per non essere sentita eppure nessuno venne a controllare anzi adesso che ci faccio caso la casa è avvolta in un silenzio inquietante ed è come se ci fosse una strana nebbiolina che la riempisse. E poi la sentì, una voce molto debole come un bisbiglio che mi continuava a dire "sarai la prossima", mi si gelò il sangue nella vene
cosa voleva dire con sarai la prossima ?
Dovevo andarmene subito, corsi verso il primo corridoio che vidi davanti a me, correvo e correvo ,sembrava che non finisse mai e poi SBAM; mi presi una porta in faccia, barcollai e mi aggrappai alla maniglia aprendola di scatto. Tastai sulla parete alla ricerca dell'interruttore ma ovviamente non c'era ,ero nel panico più totale. Di colpo vidi dei barlumi di luce accendersi da soli illuminando la stanza , c'era solo un vecchio e polveroso specchio nient'altro solo quello. Mi piazzai davanti e mi guardai, non successe nulla e nulla accadde. Una candela si spense facendomi prendere un colpo ma quando mi rigirai verso lo specchio il mio riflesso era scomparso e al suo posto era comparsa una figura incappucciata con una falce in mano . Mi paralizzai , non riuscì neanche a urlare anzi quasi mi strozzai visto che il grido mi era fermato in gola. Nella mia vita io ho paura solo di due cose l'altezza e la morte.
Ora capisco tutto quello specchio mostra le tue paure più profonde e visto una l'ho superata quando ho preso l'aereo mancava solo l'altra. La morte, quella figura nello specchio era la morte.
Le mie gambe tremavano e il mio respiro si faceva sempre più affannoso, i miei occhi non volevano staccarsi da quella figura che lentamente iniziò a muoversi,si tolse il cappuccio e alzò lo sguardo o meglio lo scheletro del viso. I suoi occhi erano vuoti e mi stava a sua volta fissando, la sua bocca si estese in un sorriso spaventoso. La morte mi stava sorridendo.
Svenni.
-fine sogno-
Mi sveglia urlando e mi tastai il corpo con frenesia, dovevo sentire se ero viva o meno così mi diedi un pizzicotto sul braccio, sentivo dolore ed era solo un sogno grazie al cielo. Ancora un po' frastornata e spaventata mi rintanai sotto le coperte ma non chiusi occhio per il resto della notte avevo paura di rifare lo stesso incubo.
Nel frattempo in un'altra stanza della casa un ragazzo dagli occhi di ghiaccio stava sorridendo sadicamente, ora l'aveva completamente in pugno.


















Popolo di wattpad, ecco un nuovo capitolo. Foto più azzeccata non potevo trovare 😂. Ringrazio tantissimo tutte le persone che apprezzano la mia storia, mi rendete felice🥰.
Ricordate di cliccare sulla ⭐ e commentare . Love you ❤
-Focus🔮

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora