tattoo

1.3K 45 9
                                    

Non mi concederò a lui così facilmente, non voglio perdere la verginità con qualcuno che non conosco e peggio ancora non amo. Lotterò con tutte le mie forze affinché questo non avvenga.

Draco spostò il piede dal mio petto e mi disse di andare sul letto ma io scossi la testa
Draco:" il mio è un ordine non un suggerimento" disse ringhiando e stringendomi con forza il braccio.
Mi buttò sul letto e si posizionò sopra di me, cercai di divincolarmi dalla sua presa scalciando e battendo i pugni sul suo petto cosa che oltre a non servire a niente lo infastidirono ulteriormente.
Draco:" Basta mi hai stancato ti ho detto di stare ferma, o giur.."
SBAM
Gli tirai un ceffone in piena faccia ,dapprima rimanemmo entrambi stupiti lui per il dolore io per il coraggio che ebbi avuto ma subito dopo mi resi conto del danno che avevo fatto.
Il più grande errore della mia vita.

Vidi il suo viso incupirsi, i suoi occhi diventare rossi e le vene sul suo collo pulsare come non mai,era dannatamente incazzato nero.
Sicuramente se avessi parlato avrei peggiorato la situazione.
Avevo firmato la mia condanna con quel gesto.

Estrasse la bacchetta e pronunciò una parola stranissima che non avevo mai sentito prima , in un batter di ciglia mi ritrovai le mani sopra la testa legate ad una corda attaccata al suo letto
Amelia:" come diavolo..?"
Spostai lo sguardo prima su Draco e poi sulla corda per non so quante volte, non credevo ai miei occhi.
Draco:"ti piacciono i tatuaggi giusto Amelia o sbaglio? Ti piacerebbe se ne avessi uno nuovo? "
Non so quali siano le sue intenzioni ma di sicuro non sono buone.
Draco continuò
Draco:"che ne dici se te ne facessi uno proprio qui?"
Disse indicando il mio fondoschiena
Amelia:"no per favore,no".
Draco:"peccato perché a me piace e poi tutti devono sapere a chi appartieni".
Mi giro a pancia in giù e mi tiro su il vestito, avevo indosso delle mutandine a perizoma anch'esse rosse che Draco notò subito
Draco:" queste mutandine lasciano poco all'immaginazione no Amelia?". disse giocando con l'elastico dell'indumento.
Draco:" mi hai fatto arrabbiare molto questa sera e mi dispiace per te ma non sarò affatto gentile anche se per te è la tua prima volta".
Sudavo freddo
Accarezzò il mio gluteo destro per diversi secondi poi sentì un dolore atroce.
Andò avanti per mezz'ora e ogni minuto che passava sembrava più doloroso di quello precedente.
Quando finì mi sciolse le corde che mi legavano le mani e mi disse
Draco:"ammira la mia opera d'arte".
Mi portai una mano alla bocca per non urlare.
Aveva utilizzato la sua bacchetta per farmi un tatuaggio
Draco:"così ora tutti sapranno a chi appartieni".

Un tatuaggio
Due parole
11 lettere
DRACO MALFOY








Nuovo capitolo, spero vi piaccia. Sono molto contenta che la storia vi stia piacendo💙 . Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo🙈

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora