ice eyes

1.7K 53 13
                                    

"Benvenute all'inferno".
Quella frase mi provocò un brivido che mi percorse tutta la schiena,cosa significava tutto ciò?
L'uomo si avvicinò a passi lenti e leggiadri verso di noi che eravamo tutte spaesate e impaurite, ci scrutò per bene una per una ma quando arrivò davanti a me mi guardò perplesso
Uomo: "Teodora perchè questa signorina non indossa l'uniforme?" disse con tono pacato
Teodora:"ecco vede padron Lucius" -ahh allora è cosi che si chiama pensai - " la ragazza... non...insomma..abbiamo provato... ma.."
Lucius:" basta così ho capito chiaramente grazie". Detto questo si girò di spalle e raggiunse la moglie che gli bisbigliò qualcosa all'orecchio.
Lucius:"mia moglie Narcissa " -ahh allora è così che si chiama pensai -"ha mandato una serva a chiamare mio figlio Draco" -ahhh ecco come si chiama il principino pensai- "per vedere se qualcuna di voi avrà l'onore di diventare la sua schiava".
"ONORE?????? Ma stiamo scherzando essere ceduta a caso come se fossi un premio a qualcuno che neanche conosco. "Roba da matti" avrei voluto urlare ma mi trattenni e feci un respiro profondo. Volevo scappare ma continuavo a guardare quel maledetto bastone d'avorio e non so perché ma non dava l'aria di essere un semplice bastone.
La voce di Lucius mi fece tornare un me
Lucius:" mio figlio.. .Draco!" vidi tutte le ragazze che per poco non sbavarono per terra, dalla scalinata stava scendendo con eleganza un ragazzo dai capelli biondo platino leggermente scompigliati indossava una camicia bianca con i primi 3 bottoni slacciati,un paio di jeans neri slavati,una cintura di pelle nera e delle vans del medesimo colore dei pantaloni. E va bene lo ammetto era un bel ragazzo ma questo non voleva dire che mi sarei concessa a lui.
Lucius:" scegli pure quella che ti aggrada di più". Draco si avvicinò alla prima ragazza notai subito che aveva la stessa andatura del padre ,leggera e lenta.
Le ragazze si inchinarono una per una dicendo il loro nome ma Draco le sorpassava tutte come se stesse scegliendo la miglior carne sul mercato ,arrivò a me e mi guardo pure lui leggermente confuso, era sicuramente per il fatto che non indossassi l'uniforme. Rimasi zitta a fissare il pavimento
Draco:" e tu chi saresti per permetteri di non indossare l'uniforme come tutte le altre?"
Nulla non risposi; non volevo dargli alcuna soddisfazione
Draco:" sto parlando con te lurida babbana".
Babbana? Che cazzo significava? Era un insulto per caso?
Alzai finalmente il viso da terra per un millesimo di secondo mi si bloccò il fiato in gola, i suoi occhi ,i suoi fottuti occhi erano di un intenso azzuro ghiaccio che però sprigionavano una tristezza infinita.
Amelia:"il mio nome è Amelia se siete così tanto interessato a saperlo e non indosso la divisa semplicemente perchè non è di mio gradimento" feci un mezzo sorriso falsissimo giusto perché volevo farlo incazzare di più.
Non disse nulla ma fece un gesto con la mano che il padre comprese subito
Lucius:" nessuna di voi diventerà la schiva di mio figlio perciò vi smisteremo nei primi 2 gruppi. La seconda e la terza saranno cameriere mentre la prima,la quarta e la quinta saranno cuoche. Bene abbiamo finito,poteve andare".
Ero più rilassata ora che sapevo che non sarei stata la schiava di Draco
Amelia: "almeno posso stare in cucina a mangiare e non con quel principino dei miei stivali".
Draco: "come scusa ? Potresti ripetere?."
Mi accorsi troppo tardi di averlo detto ad alta voce ;ero fottuta.
Tutti si erano girati a guardare la scena compresi i Malfoy che erano anche loro stupiti della mia sfacciataggine
Draco:" tu credi di essere stata fortunata bhe credi male.Padre ho cambiato idea tu *disse rivolgendosi a me* sarai la mia schiava". Si avvicinò al mio orecchio e con una voce sadica ma sensuale disse
Draco:"dovrò insegnarti di persona cos'è l'educazione".
Detto questo si scostò e raggiunse i suoi. Teodora mi prese per il braccio e semplicemente mimò con le labbra un "mi dispiace".
Quel giorno fu la mia rovina











Eccomi people 👋🏻 allora la storia sta prendendo forma dai !! Sono molto contenta spero che anche a voi piaccia. Ricordatevi di schiacciare la ⭐ e commentare se vi è piaciuta o meno. Nulla ci vediamo domani con il prossimo capitolo shiaoo🎋
-Focus🔮

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora