buio

2.1K 49 1
                                    

Mi svegliai di soprassalto in un letto che non era il mio, in una stanza che non era la mia ,guardai intorno e vidi solo una porta e un armadio con appeso un completo stile cameriera dell'800 .
Cosa diavolo è successo ?
Pensai mentre mi tiravo su dal letto,stavo cercando di ricordare cosa mi fosse accaduto la notte prima ma era come se mi avessero cancellato la memoria. In quell'esatto momento la porta a me sconosciuta si aprì ed entrò una donna di circa 50 anni con addosso lo stesso vestito che era appeso all'armadio.
Donna:"finalmente ti sei svegliata, hai esattamente 5 minuti per indossare quello *indicando l'abito* e andare nella sala centrale" disse con tono freddo e distaccato dopodiché uscì e richiuse la porta alle sue spalle.
A:"ma io....*dissi con un tono di voce più alto* non so dove si trova la sala centrale..." *tono di voce più baso e malinconico*
Mi avvicinai al vestito e l'osservai,era nero con un grembiulino bianco di pizzo,la gonna a doppia balza e le maniche a sbuffo. Era estremamente corto per i miei gusti e mai lo avrei indossato !.
"Uscirò da questa stanza con gli stessi indumenti con cui sono entrata" pensai tra me e me.
Mi guardai nello specchio che era dentro l'anta dell'armadio e indossavo un outfit molto semplice ovvero dei jeans neri con lo strappo sulle ginocchia,converse bianche e una felpa oversize con lo stemma di San Francisco, i capelli erano raccolti in una coda alta.
A:"non ho idea di dove mi trovo,non so cosa sia successo nell'arco di 12 ore e non so chi sia la donna che è entrata poco prima ma una cosa la so di certo ,da qui me ne andrò in un modo o nell'altro".
Detto questo uscì da quella stanza non sapendo che non ci avrei mai più rimesso piede e mi avviai verso quella che sarebbe stato l'inizio della mia prigionia.










Aloha 🌺 eccomi con un nuovo capitolo, stanotte cercherò di scrivere altri (si li scrivo di notte perchè è li che do il meglio di me 🤭) e soprattutto cercherò di mettere un capitolo ogni giorno. Detto questo spero passiate una bella serata e nulla addio 🥰
-Focus🔮

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora