Max POV
Oggi è il penultimo giorno di scuola,c'è l'ultima prova del torneo tre maghi,infatti oggi è il 24 giugno.
Ho mandato un gufo a zio james e gli altri,remus ora abita in una casa accanto a loro.
Silente ha detto che quest'estate troveremo una soluzione.
Mi vesto,oggi c'è il torneo.
Un jeans,una felpa e una giacca andranno più che bene.
Esco dalla camera.
I campioni possono incontrare degli amici e famigliari prima della prova.
Vedo la signora Weasley,mi avvicino la saluto educatamente,ci stringiamo la mano.
"Harry!!" Dico poi abbracciando il moro,lui ricambia,è molto teso.
"Harry,andrà bene...stai tranquillo" dico dandogli un bacio sulla guancia.
Poi lo abbraccia la signora Weasley,vedo che Cedric mi sta guardando,vado ad abbracciarlo.
"Andrà bene" dico mentre lui mi da un bacio.
"Prometti che dopo festeggiarne insieme?" Chiedo,lui mi prende la mano e dice:
"Promesso" sorrido quando lo dice.
"Papà,ti presento Max...la mi fidanzata" balbetta Cedric,ridacchio vedendolo in imbarazzo e prendo la mano de signor Diggory.
Poi mi vado a sedere,inizia il torneo.
"Allora,al primo posto abbiamo i signori Diggory e potter,che partiranno insieme,poi il signor Krum e per ultima la signorina Delacour" dice silente,intanto Ron ed Hermione si siedono vicino a me.
Harry e Cedric entrano nel labirinto.
E dopo un po' gli altri due.
"Andrà bene secondo voi?" Chiedo alla mora accanto a me,lei sorride ed annuisce.
"Speriamo" dice Ron,sorrido io e guardo il labirinto.
"Che noia però non vedo nulla" mi lamento io,in effetti vedo solo un labirinto.*
"Krum e Delacour eliminati..dove sono gli altri?" Chiedo in ansia guardando verso il labirinto.
"Arriveranno...ma ho un brutto presentimento,ammette hermione.
"Sai mione....anche io" dico mordicchiandomi il labbro inferiore,intanto tutti sembrano attenti a vedere se appare qualcuno.
Ad un certo punto appaiono!!
Cedric e Harry.
Hanno vinto.
Tutti urlano felici ,poi noto che Harry piange su cedric.
Scendo da i sedili dove eravamo seduti,mi avvicino poco...
Urlo,cedric è morto.
Tutti si avvicinano,cedric è morto.
"Il mio ragazzo..." urla il signor diggory,una lacrima mi bagna la guancia.
Il suo volto è pallido e io suo sguardo....vuoto.
Mi giro per vedere Harry,lo vedo andare via con malocchio,non mi fido.
Li seguo.
Ho già perso cedric...non anche Harry penso.*
Mi metto dietro la porta.
Sento tutto.
È un mangiamorte,cacchio.
"Allontanati da lui brutto bastardo" dico entrando di scatto nella stanza con la bacchetta alzata.
"Harry!!" Urlo,mi avvicino a lui.
"È un mangiamorte Max....che facciamo?" Chiede Harry,io guardo malocchio,o chi è quel tizio.
"Black...AHAHAH che bello vederti...unisciti a noi no? Come la tua famiglia!" Dice ridendo,intanto la faccia si cambia,pozione polisucco.
"Sei scemo? Non avvicinarti a me" ringhio arrabbiata,di colpo entrano nella stanza silente,la mcgranitt e piton.*
"Cedric diggory era un grande amico...pronto da aiutare gli altri,e voglio che sappiate chi lo abbia strappato alla vita così in giovane età...niente meno che Lord Voldemort" dice silente,tutti sussultano.
Le lacrime mi bagnano le guancie,Harry mi tiene la mano.
"Così il mio primo anno è finito" dico mentre usciamo dalla sala grande.
"Poteva andare meglio...sopratutto questo finale dell'anno" ammette però Harry.
"Ci vediamo quest'estate? Anche con te Max?" Chiede Ron,hermione e Harry annuisce.
"Grazie Ronald,sono lusingata" ammetto ridacchiando,lui mi fa la linguaccia.
"L'anno prossimo abbiamo glie esami!!" Dice hermione raggiante.
"Non vedo l'ora" dice Harry ironico.
Ridiamo tutti insieme,e si unisce anche hermione dopo aver sbuffato.Spazio autrice
Alloraaa
Questa è la fine del calice di fuoco eh,e ancora di sirius abbiamo sentito parlare poco e...Harry non sa nulla dei suoi genitori....eh niente al prossimo capitolo:)))
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...