"Il corpo n-non c'è più..."balbetta Charlotte indicando il posto dove prima c'era il corpo di Max.
"Cosa?" Esclama Sirius guardandosi intorno,non c'è più.
"Andiamo al castello?" Chiede Harry,tutti annuiscono."Ron!! Hermione!!" Esclama Harry entrando in infermeria.
"Harry!! Cosa è successo? Dov'è Max?"Dice Hermione abbracciando l'amico.
"Lei è m-" prova a dire Harry.
"Lascia perdere..." dice Charlotte asciugandosi le lacrime, venendo in soccorso di Harry" cosa è successo a Bill?"
"È stato attaccato da GreyBack..." sussurra Ron,Charlotte si gira a vede la signora Weasley vicino a Bill,pure Remus è lí di fronte.
Regulus intendo fissava il vuoto seduto su una sedia,accanto a lui ci sono Marlene e Lily abbracciate che piangono.
"Cosa è successo?" Dice poi Remus avvicinandosi ai suoi due migliori amici,che entrambi stanno piangendo.
"Max...." balbetta Sirius,Remus li abbraccia entrambi piangendo anche lui.
Hermione intanto si è seduta su una sedia accanto a Charlotte,l'ultima prova a spiegarle cosa è successo,mentre entrambe piangono.
Poi succede qualcosa di inaspettato,le due si abbracciano,Ron e Harry rimangono sbalorditi.
Poi di colpo tutti si girano verso la porta dell'ingresso dell'infermeria,una ragazza con i capelli biondi e corti,la apre.La ragazza con un eleganza degna di una Black,alza la testa.
I capelli biondi a corti le ricadono sulle spalle.
La ragazza fa un ampio sorriso guardando le facce incredule delle persone presenti.
Probabilmente non mi hanno riconosciuto all'inizio per via dei capelli,ipotizza Max rimanendo sulla soglia della porta.
La ragazza così si avvicina a loro lentamente,nessuno sembra dire nulla.
"Cerchi qualcuno?" Chiede James Potter alla ragazza,Max lo guarda sbigottita,insomma...possibile che nessuno le abbia guardato il viso?
"Cercavo Max Black" dice Max con un filo di voce,tenendo la testa bassa,davvero? Proprio nessuno?
"Lei è morta" dice freddamente Sirius,facendo sobbalzare la ragazza.
Max si scosta i capelli dalla faccia e guarda Charlotte,per poi uscire a passo svelto dall''infermeria.
"M-max"balbetta Charlotte.
Per poi uscire correndo dietro la ragazza.
"MAX!! ASPETTA" urla la Vance correndo dietro all'amica.
La Black si gira di colpo,e Charlotte le finisce addosso abbraciandola.
"Charlotte?" Dice Max abbracciando la sua migliore amica.
"Oh Max....che ti è successo,i tuoi capelli?" Dice la Vance piangendo abbracciata a Max.
"Lunga storia,sto bene...ho visto C-Cedric" balbetta la Black staccandosi dall'abbraccio.
"Cosa? Che è successo?" Dice Charlotte sedendosi su un gradino delle scale accanto all migliore amica.
"Il dono,un sacrifico...devo chiedere delle. Cose a Regulus" dice lei alzandosi,seguita dall'amica.
"Ok....ti stanno bene i capelli così eh...adesso non sarò più l'unica bionda" dice ridacchiando Charlotte,Max alza gli occhi al cielo."Aspettami fuori....solo un attimo" dice la Vance entrando in infermeria.
"Charlotte cosa è successo? Chi era?" Chiede Hermione allarmata alla ragazza.
"Regulus...sai il dono...beh" dice la ragazza,ma il Black capisce subito dove vuole arrivare,come aveva fatto a non pensarci?
Max si era sacrificata.
"Lei è qui?" Chiede Regulus,Charlotte annuisce,
"Miseriaccia ma potete far capire anche a noi di che state parlando?" Chiede Ron guardando i due.
"Pensavo fossi più intelligente Reg" dice una ragazza bionda entrando"Non ci avevi pensato?" Chiede Max alzando gli occhi da terra e mostrando il suo vero volto."È uno scherzo?" Sbotta Sirius Black guardando la figlia.
"Certo come non fare uno scherzo in questo momento"Dice in modo naturalmente sarcastico Max.
"Cosa? Come?" Balbetta Sirius.
"Io vorrei capire cosa mi è successo" dice indicandosi i capelli biondi.
"Effetti collaterali....è troppo innocuo come effetto....c'è me sarà un altro" dice ragionando tra se e se Regulus.
"Fantastico" sussurra Max.
Prima si tutto abbraccia i suoi genitori,poi James e Lily,Ron,Hermione
,Ginny,Regulus,Remus e il resto dei presenti.
Poi guarda Harry,e lentamente si avvicina a lui,il ragazzo le mette una mano sulla guancia e la bacia.
Max allora dopo lo abbraccia,ed Harry fa scivolare una lacrima sulla spalla della ragazza.
"ASPETTA? SI SONO BACIATI?" Urla Sirius sbalordito.
"ASPETTA COSA?" Urla James sorridendo.
"Non gli avete detto nulla? Dai siete seri" ridacchia Charlotte,facendo sorridere anche Hermione.
"Io lo ho detto a mia madre.....e Harry lo ha detto a Lily" dice Max sorridendo.
"PERCHÉ SOLO A LORO?" Urla Sirius Black lamentandosi come un bambino.
"Loro sono vip Sirius"dice Regulus facendo sorridere le due donne.
"Regulus ha capito tutto vedo" si pavoneggia Marlene.
"Reggy sempre sul pezzo" pensa Max."Max...senti ti devo parlare" dice Harry uscendo dall'infermeria insieme alla sua ragazza.
"Si....va tutto bene?" Chiede lei allarmata.
"Max....io ti amo...ma è troppo pericoloso...io devo" balbetta Harry nervoso sedendosi sul divano della sala comune.
"Tu cosa Harry?" Chiede Max iniziando ad essere seriamente spaventata.
"Credo che noi....devo andare a cercare gli Horcrux....non credo verrò qui il prossimo anno...ed è meglio se noi..."balbetta Harry.
"Ho capito....mi stai lasciando?" Dice Max mascherando la sua tristezza.
"Io sai che ti amo...ma devo proteggerti" dice lui guardando il pavimento.
"Va bene....ho capito" dice lei alzandosi e scomparendo nel dormitorio delle ragazze."Ehm...io mi siedo con le ragazze che dobbiamo parlare...vengo qui tra poco" dice Hermione salutando Ron e Harry.
"Eccoti Mione"dice Max mentre Hermione si siede accanto a Ginny.
"Allora? Cosa ti ha detto Harry ieri?" Chiede Charlotte.
Max allora scoppia a piangere,le tre ragazze si guardano scioccate.
"Ehy...va tutto bene"dice Charlotte abbracciando Max.
"Lo devo uccidere?" Dice Ginny facendo ridere la Black.
"Così diventeresti l'idola di Tu-Sai-Chi" dice asciugandosi le lacrima la ragazza.
"Ha detto che mi deve proteggere.....quindi mi ha lasciata" dice Max,Hermione spalanca gli occhi dalla sorpresa.
"Ok lo devo uccidere" dice Ginny,facendo ridere tutte e tre le ragazze.
"A proposito.....io non credo verrò ad Hogwarts"Dice Hermione.
"Cosa?" Esclama la Vance sbalordita.
"Si...devo aiutare Harry....abbiamo deciso di aiutarlo.....pure Ron verrà....ma sono ipotesi"balbetta Hermione,sapendo che in realtà non è solo un ipotesi.Spazio autrice
Sono stata più lenta del solito,perdonatemi.
Abbiamo finito il principe Mezzosangue,si avvicina la fine della storia,non credo di essere pronta a tutto ciò.
Mi commuovo....spero vi sia piaciuto comunque e spero di riuscire ad aggiornare di nuovo presto.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...