Harry's POV
Sono sott'acqua,hermione,Ron e max, li vedo li poi di colpo Krum prende hermione,e cedric max.
Concentri Harry,prendo Ron,ma la sorellina di fleur? La devo salvare.*
Max pov
"Harryyy" urlo andando da lui,gli passò un asciugamano e li do un bacio in fronte.
"Sei stato incredibile!" Dico sorridendo,intanto viene qui anche hermione.
"Sono ultimo" ammette triste.
"Dopo fleur,quindi in caso penultimo,ma sei stato bravissimo" dice hermione,Ron si avvicina.
"Primo cedric diggory,secondo Harry Potter per aver salvato anche la signorina delacour,e terzo Viktor Krum" dice il preside.
"Secondo Harry!!! Secondo!!" Urlo abbracciandolo.*
Cedric sta camminando verso il castello con il suo asciugamano,accanto però che la Chang.
"Cedric!!!" Urlo andando verso di lui,il ragazzo di gira e mi sorride.
Lo abbraccio.
"Sei stato incredibile!!" Ammetto felice,lui sorride,intanto la faccia della Chang che sta per scoppiare di gelosia mi fa morire dalle risate.
"Io vado" dice la corvonero andando via.
"Tra due settimane c'è il ballo" dico mentre il castello si fa sempre più vicino a noi.
"Sei pronta dama nera?" Dice lui ridacchiando,gli faccio la linguaccia e dico "certamente".
"Vi state allenando quindi con la Mcgranitt?" Chiede il ragazzo,annuisco.
"Si,ha detto che sembriamo una balbettante bambocciosa banda di babbuini" dico,lui scoppia a ridere.
Poi lo salutò e mi avvio verso la mia sala comune.
"Trovata" urla qualcuno,mi giro in preda al panico e trovo Fred e George.
"Vi ammazzerò un giorno di questi sappiatelo eh" dico andando verso di loro con fare minaccioso.
"E dai black" dicono loro,ma si beccano il mio asciugamano fradicio in testa.
"Ahia,sei così manesca" si lamentano i due,ridacchio e torno in sala comune.Spazio autrice
Questo capitolo è cortissimo ma è di passaggio,tra poco pubblico l'altro...
Dico solo che si chiamerà horcrux...
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...