Regulus pov
Max è troppo tesa.
"Max...va tutto bene" dico prendendole la mano,lei mi sorride.
Le lascio la mano e vado verso la porta.
Suono.
Impallidisco quando sento la voce di mia madre gridare "kreacher apri".
" ti voglio bene reg,andrà tutto bene" sussurra la ragazza.
Probabilmente lei è l'unica che mi fa stare bene.
Qualcuno apre la porta e mi ritrovo davanti kreacher.
"Kreacher!! Quanto tempo!!" Dico io sorridendo,l'elfo per poco non sviene.
"P-padron r-regulus?" Chiede l'esserino con un filo di voce.
Annuisco.
"Padrona walburga"dice kreacher.
"Cosa c'è? Kreacher ti ho detto di aprir-" la donna si interrompe quando mi vede,non so che reazione avere.
"Regulus" dice lei con un filo di voce.
"Madre" dico io facendo un mezzo sorriso,poi sorriso si fa per dire.
"Sei tu? Non eri mort-" mia madre stava per piangere.
"Si per il dono" dico io sorridendo.
"Perché sei qui regulus?" Mi chiede la donna,ad un certo punto entra max nella stanza,con tutta la sua bellezza.
"Per lei...madre ti presento Maxine Marlene Black....la figlia di Sirius" dico io indicando la ragazza,era in piedi accanto a me,con i suoi occhi grigi tipici dei black.
"Piacere" dice la ragazza,quasi senza emozioni,mi fa strano,non sembra lei... ma dobbiamo farlo per il piano.
Siamo entrati in casa,lì dentro scopro che c'è Draco malfoy,perfetto direi,accanto a lui ci sono un uomo e una donna,i suoi genitori suppongo.
"Quanto tempo" dico io entrando nel salotto di casa black seguita da Max.
"R-regulus?" Chiede mia cugina narcissa.
"Cissy,quanto tempo!! Lucius,lui è vostro figlio?" Chiedo guardando il ragazzino con i capelli biondi platino.
"Si,Draco è nostro figlio" dice il grande malfoy.
Noto che tutti guardano Max.
"Lei è Maxine" dico io sorridendo.
"La figlia di Sirius" concludo,loro mi guardano straniti.
"Io e Draco ci conosciamo,abbiamo la stessa età" si intromette nel discorso Max.
"Si,è vero" ammette il biondino.
"Regulus possiamo parlare?" Chiede mia madre,annuisco.
"Draco va di la con Maxine" dice Narcissa,il ragazzo acconsente e i due vanno da qualche parte.*
Max pov
"Perché siete qui?" Mi chiede il biondo sedendosi su una scrivania,mi siedo accanto a lui.
"Reg voleva parlare con kreacher" dico io sospirando.
"Devi fingere di essere una perfetta black" chiede Draco,annuisco.
"Non dirò nulla....."dice lui,lo guardò sorridendo.
"Grazie,mi dispiace per come vanno le cose tra noi due insomma a scuola" dico io guardandomi in giro,la casa è tutta nera e verde.
"Tranquilla,solo colpa mia" dice lui fissandosi le scarpe,per la prima volta in vita mia provo compassione per Draco....Malfoy,da quando lo chiamo per nome? Da mai.
Gli sorrido,torniamo in salotto.*
Regulus POV
"Kreacher...lo hai distrutto?" Chiedo all'elfo.
"Non sono riuscito,non lo ho preso,è rinato lì"dice tremando dalla testa ai piedi.
"Non importa....sta tranquillo...grazie" dico sorridendo e andandomene.Max pov
"Allora? Dove andiamo?" Chiedo a mio zio mentre andiamo via da casa black.
"Ad hogwarts" dice lui secco.
Continua a camminare ,mi metto di fronte a lui fermandolo.
"Che ti prende reg?" Chiedo io furiosa,lui mi guarda imbarazzato e poi dice:
"Voglio andare nella caverna tra un po' di giorni e sai come ci sono morto di già lì" ammette lui.
Mi metto di fianco a lui e ci trasfiguriamo.
Siamo in un grande prato,e si vede hogwarts da lontano,è proprio bella.
"Io verrò con te" ammetto più decisa che mai.
"Cosa??? Assolutamente no" dice lui severo.
"Invece si reg!! Non voglio perderti!! Ti aiuterò,ok?" Chiedo io speranzosa,lui mi guarda sospira e dice:
"Quando andiamo?"
"Dopodomani c'è la seconda prova e
voglio essere lì per Harry e cedric...poi sarò la persona da salvare di cedric quindi"
"La settimana prossima?" Chiede lui,io annuisco lo saluto e me ne vado.*
"Max.." chiede qualcuno mentre entro nel castello,faccio un balzo in sita per lo spavento.
"Rem,sei impazzito? Mi hai fatto prendere un colpo!!" Dico io ridacchiando.
"Scusa,la vuoi una tazza di thè?" Chiede il licantropo,annuisco e lo seguo verso il suo studio.
"ciao max"sento dire da qualcuno,draco malfoy mi ha appena salutato.
"Mmh,ehy draco" lo salutò con un cenno,poi continuo ed entro nell'ufficio con remus.
"Va tutto bene a scuola?? Con i professori?" Chiede l'uomo mentre mi versa del thè.
"Bene apparte piton..."
Flashback
Sono a lezione di pozioni con i serpeverde.
Le mie lezioni sono tutte frecciatine che mi fa piton,quel untuoso.
"Mi scusi interromperla signorina black,una divinità così non può essere disturbata?" Mi chiede lui ironico ovviamente.
"Esatto"dico con tono di sfida.
"Visto che è così intelligente sa dirmi a cosa serve la felix Felicis?" Simpatico eh questo argomento è di pozioni avanzate!!
"Ad aumentare la fortuna di chi la beve" dico sorridendo.
"Un punto a grifondoro" dice lui arrabbiato.
"Tecnicamente questa è pozioni avanzate poi solo un punto!" Si intromette arrabbiato Harry,quando c'è da difendermi lui c'è sempre.
Fine flashbackSpazio autrice
Ehhyyy ciaooo.
Spero vi sia piaciuto.
Il prossimo o domani o stasera.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...