•la verità e l'horcrux•

514 30 4
                                    

Max pov
Mi alzo da terra,sono appena caduta dal letto.
Diciamo che mi sono quasi uccisa.
Sono vestita come ieri sera,è sabato,guardo l'orologio,le 10:26,abbastanza presto,hermione naturalmente non c'è,mi giro e vedo un testa bionda che non mi è familiare.
C'è un bigliettino sul suo comodino.
Black,
Sono proprio io,Charlotte Vance Taylor,la tua cara amica.
Da ora starò in camera vostra.

Che bello,oggi solo buone notizie.
Vado verso il mio armadio,prendo un jeans nero e un maglione verde scuro.
Lascio i capelli sciolti,visto che ho ancora i boccoli di ieri sera,poi metto le mie scarpe,e scendo.
Non vado a fare colazione,vado in biblioteca.
Mi serve un libro della sezione proibita.
Non c'è nessuno,ah no una ragazzina corvonero del primo anno,insieme ad uno di Tassorosso probabilmente dello stesso anno.
Mi avvicino ala sezione proibita,madama pince è troppo vicina.
Sussurro un leggero wingardium leviosa,e per errore tutti i libri cadono giù da una mensola,ovviamente quella mensola è lontanissima da qui.
Ho diciamo due minuti per trovare il libro e portarlo a regulus.
Cerco dov'è la lettera H.
No questo no,eccolo,la morte e gli horcrux.
Prendo il libro e corro fuori dalla biblioteca tenendo sotto il maglione il libro.

*
Mentre provo ad uscire vengo sorpresa da remus.
Con le valigie.
"Dove vai?" Dico facendo cenno alle valigie,lui sospira.
"Via,dei ragazzi hanno scoperto del mio problema peloso e ora lo da tutta la scuola...malocchio mi sostituirà" amette tristemente.
"Tu dove vai?" Dice indicando me che stavo per andare da regulus.
"Credo di dover fatto vedere una cosa...seguimi" dico iniziando ad andare verso la foresta proibita.
"Max...sai che è proibito andare lì? Non per caso si chiama foresta proibita..." dice remus mentre io sono dentro la foresta,lui mi segue incerto.
"qualsiasi cosa vedrai non urlare e sopratutto non alzare la bacchetta" dico mentre siamo di fronte alla casa di lily e james.
È davvero molto bella.
Accanto ci sono quella di reg e quella di mamma.
Busso alla porta.
Si apre a un james sorridente mi abbraccia.
Vedo la sua faccia sconvolta quando nota remus.
"Sta tranquillo, non è pericoloso,silente sa tutto" dico notando che il colore della pelle di remus è uguale a quella di un vampiro.
"Sicura?" Dice con un filo di voce,annuisco sorridendo, i due si abbracciano.
Remus entra in casa,ci sono mamma e zia lily sedute sul divano e chiacchierare.
"I-io posso avere una spiegazione?" Chiede infine Lupin,con ancora le valigie in mano.

*
"Quindi fatemi capire...voi non siete mai morti? Marlene e James voi vi siete sposati leggermente e l'avada kedavra vi ha sfiorato? Mentre lily? Silente ha detto che l'incantesimo c'era,ma tu-sai-chi ha sbagliato una lettera?" Chiede remus rivolto a loro tre.
Annuiscono.
"Poi c'è anche un altra persona che dovresti vedere"dico pensando a regulus.
"Devo pure dargli questo libro! Che ho rubato dalla sezione proibita" dico con un ghigno sulle labbra,lily,mamma e remus si sbattono una mano mentre ridacchino sulla fronte.
"Sei uguale a tuo padre" dice zio james mentre sorride nostalgico.
"Aspettatemi arrivo subito" dico prima di uscire dalla casa con il libro sottobraccio.

*
Busso alla porta.
Nessuna risposta.
"BUONGIORNO FIORELLINO" urlo davanti alla porta,di colpo questa di apre e regulus che si stropiccia gli occhi assonnato è di fronte a me.
"Reg per godric sono le 11:30!! Non dirmi che stavi ancora dormendo" dico,lui si gratta il collo imbarazzato.
"Dai entra" poi dice.
"Ti sei addormentato vestito?" Chiedo,visto che beh...indossa dei jeans e un maglione.
"Si...stavo cercando delle cose nella mia libreria e mi sono a addormentato.
"Sei uno zuccone,comunque tieni" dico dandogli il libro.
"Sei un mito" dice prendendo un libro e iniziando a sfogliarlo.
"C'è scritto come distruggere un horcrux?" Chiedo mentre lui con una faccia pensierosa esamina una pagina del libro sugli horcrux.
"Ecco,qua parla di come distruggerli!" Dice sorridendo il Black.
"Mmh? Che dice?" Dico di colpo ritornando attenta.
"Dice che è complicato...ma non impossibile,dice che bisogna danneggiarlo..non capisco ah....e dovremmo sentire un urlo quando lo distruggiamo...un metodo infallibile è usare il veleno di un basilisco...dove po troviamo un basilisco...anche con L'anatema che uccide...ma non ci tengo a finire ad Azkaban..." conclude regulus chiudendo il libro.
"Sta tranquillo troveremo un modo" dico,lui annuisce sorridendo.

|| Maxine Marlene Black||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora