Max camminava verso il giardino di casa sua.
"Harry?" Chiede guardandosi intorno.
"Eccomi!!! Allora sei pronta?" Propone il ragazzo,lei annuisce convinta.
Le fa cenno di salire sulla scopa.
"E se cado?" Chiede fissando Harry con in mano la sue firebolt.
"Ti acchiappo io?" Chiede lui come se fosse ovvio.
"Va bene,se muoio ti ammazzo" dice lei ridacchiando sapendo che la frase che ha appena detto non ha senso.
Salendo sopra era strano.
Aveva iniziato a salire verso il tetto della casa,Harry da sotto la salutava.
E un po' titubante decide di fare un giro.
"HARRY!!! VADO A FARE UN GIRO!!! TRA DUE MINUTI SONO QUI!!!" Urla Max,il ragazzo alza il pollice.
Così la Black inizia a fare un giro in aria.
Arrivando in punti dove non era mai stata,si era allontanata così tanto in un minuto?
"Black" dice qualcuno lei si gira di colpo,Bellatrix Lestrange,ci mancava questa psicopatica pronta ad ucciderla.
"Bellatrix" dice fredda lei guardando La Lestrange,era per terra dietro ad un casa.
Aveva due opzioni andare via oppure sentire cosa voleva Bellatrix,però se va via Bellatrix la avrebbe seguita,e forse anche uccisa quindi tanto vale sentire cosa vuole.
"Eccomi" dice scendendo dalla firebolt,ma tenendola lo stesso in mano.
Non si sa mai pensava.
"Sei una Black,dopotutto,senza genitori che ti insegnano la via giusta sarebbe comprensibile direi,domani torni ad Hogwarts,posto pieno di Sanguemarcio,come ti hanno fatto ad educare così,eppure Regulus era un mangiamorte" dice lei con un tono schifato all'inizio del discorso,Max aveva capito forse dove voleva arrivare.
"Sai si divertiva a cruciare la gente,lanciare Avada Kedavra,lui non è come pensi,sarà sempre un mangiamorte,e tu sei la sua copia,si vede come andate d'accordo,ma sei spaventata come lui,si vede" continua lei,Max stava per impazzire,non immaginava neanche che Regulus fosse cosi.
"E d-di cosa?" Chiede Max con voce tremante guardando prima il pavimento e poi Bellatrix che rideva.
"Oh hai sentito il tuo tono di voce? Tu sei come noi,una Black....il Signore Oscuro manda il messaggio,ed è stato clemente, hai due settimane di tempo per pensare.
Lui sa che sai essere forte lo vede ma sei anche troppo debole e codarda per scegliere la via giusta,quindi vuoi avere il marchio? Hai 16 anni ormai,Regulus lo ha preso alla tua età il marchio,era così felice,lo sarai anche tu,e se rifiuti,accadrà qualcosa di brutto,e non scherzo sai chi è il Signore Oscuro
Comunque pure Draco comunque a preso il marchio sai siete simili voi due,pensa Black,pensa a cosa è meglio per te" dice Bellatrix prima di smaterializzarsi,lasciando Max lì,
Che si appoggia al muro di quella casa.
Due lacrime le bagnai il viso,
Cosa poteva fare?
Qual'è la via giusta?
Max a malavoglia si alza,sale sulla scopa,vola in alto,molto in alto.
È bello il mondo da quella prospettiva.
Ma lei aveva un problema troppo grande.
Le lacrime le scendevano sulle guancie.
È davvero troppo debole per fare una scelta?
E forse è troppo forte per farla? Non vuole fare male a chi ama.
Decide però comunque di tornare a casa.
Mentre vola verso casa però si ferma,le prude il braccio destro.
C'è una scritta.
Scegli la via giusta.
Quella pazza di Bellatrix le aveva scritto quello?
Decide di asciugarsi le lacrime.
E tornare a terra.
Passando dal retro.
Decide così di parlare a Regulus.
Bussa alla porta.
Nessuna risposta,apre.
Lui è seduto sul letto,sta leggendo,
Chiude la porta a chiave.
"Regulus,dobbiamo parlare" dice lei,lui annuisce facendola sedere su la sedia della sua scrivania.
"Muffliato" dice Regulus,lei non sa che incantesimo è.
"Me lo ha insegnato un mio compagno ad Howgarts,serve per insonorizzare" spiega lui,la ragazza annuisce.Poi lui le fa cenno di parlare.
"Harry voleva farmi entrare nella squadra così mia ha dato la sua Firebolt per volare,sono andata troppo lontano,ho incontrato Bellatrix,lei mi ha fatto tutto un discorso su i mangiamorte,e dicendomi che ho due settimane di tempo per pensare...altrimenti Voldemort farà qualcosa...non so cosa" dice lei iniziando a fare smorfie di dolore,le bruciava il braccio.
"E tu non hai preso in considerazione l'idea,giusto?" Chiede Regulus allarmato,lei si gratta il collo imbarazzata.
"Beh in realtà....si" dice lei imbarazzata,lui la guarda come se fosse pazza.
"Non devi neanche pensarci di unirti a quelli psicopatici capito? Max è terribile essere un mangiamorte" dice Regulus piano,come se non dovesse dire quelle cose.
"Lo so ma se lui vi facesse qualcosa? Non potrei sopportarlo!!" Dice lei iniziando ad alzare la voce.
"Noi cambieremo casa,tu non devi farlo capito?" Dice lui mettendole le mani sulle spalle,lei annuisce."Reg mi fa male il braccio" se ne esce lei toccandosi il braccio sinistro dolorante.
"Ma è dove ti ha inciso la scritta?" Chiede lui,lei scuote la testa mostrando la cicatrice sul braccio destro.
Poi decide di alzare il braccio,e l'unica cose che c'era è un pezzo di marchio nero.
"R-reg...cos'è?" Balbetta lei,lui sbianca prima di iniziare a cercare tra i suoi libri qualcosa.
"A-aspetta un s-secondo" balbetta invece Regulus mentre con le mani tremanti apre un libro.
"Regulus mi fa male" dice lei toccandosi il braccio.
"Andiamo in salone corri" dice lui prima di prenderle la mano e smaterializzarsi in salone."SIRIUS" urla Regulus per farsi sentire dal fratello.
Subito quest'ultimo entra in salone correndo,con dietro Marlene,Lily,James e Harry.
"Reg che..." dice prima di vedere la figlia con la mano sopra il braccio coperto dalla manica della felpa seduta sul divano,una lacrima attraversa la guancia della ragazza.
"Che è successo?" Chiede James avvicinandosi alla ragazza.
"Reg,a-apri il libro e dimmi cos'è" dice lei balbettando mentre la madre si siede vicino a lei e la abbraccia,
"Ecco....marchio della verità
I maghi oscuri si divertono a mettere sul braccio dei propri seguaci marchi.
Su persone che non hanno accettato l'offerta a volte si decide si metterlo.
Il marchio non si manifestare mai più per metà,a meno che non si decida di prenderlo.
Effetti collaterali: il bruciore,flashback del passato.
"Max,alza la manica della felpa" dice Regulus,lei piangendo alza il braccio.
"Metà,marchio della verità,ma certo,tranquilla non ti accadrà nulla,se ne va dopo un po',Sirius bisogna abbandonare questa casa" dice serio Regulus,il fratello capisce ed annuisce."Come va il braccio?" Chiede Hermione seduta tra Ron e Luna,mentre Neville è seduto accanto alla corvonero nello compartimento,Max,seduta di fronte a lei tra Harry e Charlotte,sorride.
"Meglio di ieri sicuro,tutto sommato era il bruciore iniziale" dice lei sorridendo,poi sulla porta appare Colin Canon,sorridente come sempre.
"Ehy ciao Harry,via ragazzi,Il professor Lumacorno chiede se possono venire:Charlotte Vance Taylor,Maxine Black,Harry Potter e Neville Paciock.
"Mmh,si certo arriviamo subito" dice Max alzandosi insieme alle persone nello scompartimento scelte come lei.
"Hermione dobbiamo andare,siamo prefetti" dice Ron,La Granger annuisce prima di uscire.
"Io vado a consegnare il cavillo" dice uscendo dallo scompartimento saltellante Luna Lovegood."Ragazzi miei,salve,vi starete chiedendo perché siete qui,per alcuni di voi conoscevo bene i vostri genitori,e altri invece,come la signorina Weasley ho notato la sua forza" dice sorridendo Lumacorno.
"Quindi poi vedremo come ve la cavate a pozioni,e potrete venire a cene esclusive simili a questa"dice poi ridacchiando Horace.
Iniziando poi una discussione con un ragazzo del quarto anno.
"Che noia...io alle sue cene non ci vado,se mi invita programmo gli allenamenti quando ci sono le cene,così casualmente non dovrò andare" sussurra Harry all'orecchio della Black,facendola sorridere.
"Bene,comunque non so se voglio venire in squadra" ammette la Black,Harry si porta una mano al cuore.
"Mi ferisci,dai almeno prova" dice facendo gli occhi da a cucciolo Harry,che fanno ridacchiare la Black.
"Va bene,ci provo" dice lei sorridendo,Harry era al settimo cielo,La Black sarebbe entrata in squadra.Spazio autrice
Sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo.
Spero vi sia piaciuto.
Da adesso inizierà il 6 anno.
Ci sarà da divertirsi eh.
Spero di aggiornare presto:)
-Lily
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...