Max pov
È notte ed è ottobre,il 15 precisamente.
Harry è diventato campione tre maghi,e sono in ansia per lui,la prima prova è tra un mese.
Poi come se non bastasse Remus non mi ha detto più nulla sul libro e continuò a sognare un ragazzo.
Ha i capelli corti e mossi,un sorriso dolce ed è molto elegante.
Mi dice qualcosa del tipo"tu sei la padrona " ma Di che parla?
Io non sono la padrona di un bel niente,non ho neanche un animale domestico!!
Ma tanto non mi serve,nessuno mi scrive mai,conosco solo Remus al Di fuori della scuola,chi dovrebbe mai scrivermi?
Ammetto che fa male vedere gli altri ricevere tutte queste lettere fai propri cari,vorrei tanto aver potuto conoscere i miei...*
"Allora? Hai intenzione di dormire per tutto il giorno?" Dice Hermione guardandomi mentre io stavo ancora dormendo.
"Herm non rompere..." mi interrompe tirandomi una cuscinata.
"Ehi" dico facendo la finta offesa.
"Dai corri" dice sistemando i suoi libri e pergamene nello zaino.
"Ma perchè dobbiamo svegliarci così presto,petizione per far cambiare orario a Silente?"Dico io mentre mi alzo,Hermione ridacchia scuotendo la testa.
"Perché è una scuola prestigiosa e in una scuola del genere ci deve essere decoro e ordine" spiega Hermione mentre io mi metto la cravatta.
"Si si decoro e rispetto" la imito io.
"Se continui così non ti aspetto" dice lei.
"No tranquilla sono pronta"dico io sorridendo mentre noi due usciamo dalla stanza."Allora con Ron? Avete fatto pace?" Chiede Hermione avvicinandosi a Harry.
"No" dice il ragazzo guardando per terra.
"Vedrai che capirà" dico io poggiando una mano sulla spalla della ragazza.
"Che materia abbiamo ora?" Chiede Harry guardandomi,scuoto la testa non so che materia abbiamo,Hermione lo saprà sicuramente.
"Pozioni...con i serpe...." prova a dire Hermione ma viene interrotta da me e Harry che esclamiamo "NOOO con loro nooo" ridiamo quando ci accorgiamo di averlo detto insieme.
"Ci espelleranno se non andiamo" dice Hermione uscendo dalla sala comune.
"Non fare l'esagerata 'Mione"Dice Harry seguendola.*
"Siamo quasi arriva...." dice Hermione prima di essere interrotta da una voce.
"Max?" La sua voce sembra spaventata mi fermo di colpo un ragazzo di una 18 d'anni mi fissa....è quello del mio sogno.
Identico.
Indossa una giacca Nera,e dei jeans.,un look casual diciamo.
"Ci conosciamo?" Chiedo io guardandolo dalla testa ai piedi,è un bel ragazzo.
"Io ti conosco bene,tu non conosci me" dice lui con un mezzo tono di sfida,ma per chi mi ha preso?
"Cosa sai su di me?" Chiedo guardandolo negli occhi,un piccolo ghigno si forma sul suo volto e risponde tranquillamente con.
"Sei la figlia di Sirius Black e Marlene McKinnon,o mi sbaglio?" Dice,sento Harry spalancare la bocca e dire qualcosa ad hermione.
"E t-tu? Cosa vuoi" dico iniziando i ad arrabbiare.
"Parlare" dice"da soli" continua indicando i due ragazzi dietro di me.
"Lei non viene da solo con te" dice Harry acido.
"Calma Potter,ora se non ti dispiace tu e Hermione andate via per un attimo ok?" Conclude lui con tono ovvio.
È irritante.
"Come sai il mio nome?" Chiedo hermione sconvolta,beh in effetti.
"So tante cose,allora Black? Vieni?" Chiede lui con questo ghigno sul volto.
"Stat tranquilli va tutto bene" dico rivolgendomi soprattutto ad Harry che è rosso di rabbia.
Se ne va a malavoglia obbligati da la riccia.
"Dopo questo mi merito un nome no?" Chiedo io incrociando le braccia al petto,abbiamo due caratteri simili,ora che ci penso.
"Beh in effetti...chiamami pure...."Spazio autrice
Ecco il ragazzo misterioso.
Secondo voi chi è?
Chi indovina vince una burro birra AHAHAH.
Sarà importante per la Storia.
Non vi dico nulla
A presto.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanficMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...