Max si alza dal letto sentendo Hermione prepararsi.
"Mmh...mione è presto" disse lei sbattendo le palpebre,hermione esce dal bagno con l'uniforme in modo impeccabile.
"Max,dai sbrigati" la rimprovera la ragazza,Max sbuffo per poi andare in bagno."Herm,dove sono?" Chiede Max non vedendo scendere Harry e Ron a colazione,e il resto dei Weasley.
"Non lo so,è strano" sussurra Hermione,La black annuisce.
"Hermione,devo andare in camera...devo parlare con mio padre" dice la black alzandosi e correndo verso l'uscita della sala grande,con dietro di lei Hermione.
"Sirius black" dice sedendosi sul letto,le due ragazze non avevano neanche fatto colazione.
"Max?" Chiede qualcuno,suo padre,Sirius.
"Papà,va tutto bene?" Chiede in ansia Max,il padre era a Grimmauld Place.
"Si,il padre di Ron è stato male,Harry e i Weasley sono venuti qui,ora sono al San Mungo" dice tranquillo Sirius,facendo sospirate di sollievo le due ragazze.
"Va bene...ci vediamo presto" balbetto incerta su cosa dire la ragazza.
"A presto bambina" la saluta Sirius black.
Max era seduta sul letto.
Senza sapere cosa dire o fare.
"Perché non ci hanno detto niente" sussurra la black,facendo sospirare Hermione.
"Non lo so,io vado a lezione,vuoi venire?" Chiede con un tono di voce molto dolce la Granger.
"Non me la sento,salto erbologia,vengo dopo per trasfigurazione" sussurra la ragazza,hermione annuisce e esce dalla camera.
Max si sdraia a pancia all'aria sul suo letto.
"Black?" Chiede qualcuno,Max alza leggermente la testa.
"Sono io,Charlotte" Sussurra lei,sedendosi vicino i piedi della ragazza.
"La Vance Taylor" dice ridacchiando.
"Proprio lei,non vieni a lezione?" Chiede la ragazza bionda,la bruna scuote la testa.
"Resto qui,andiamo in seconda ora allora" ammette,Max le sorride.
"Sei strana" sussurra Max,Charlotte le fa l'occhiolino.
"In effetti" dice ridacchiando la ragazza bionda,facendo sorridere Max.
"non ci conosciamo molto,raccontami di te" Chiede Max sedendosi a gambe incrociate nel suo letto.
La stanza è tutta rosso-oro.
Beh essendo i colori di grifondoro.
"Beh,vivo con mia madre,mio padre è un babbano,mia madre Emmeline Vance,è una strega" spiega lei.
"Eh tuo padre?" Sussurra Max,incerta su cosa dire.
"Boh,non ne ho la minima idea,non lo ho mai saputo in realtà" ammette Charlotte triste,Max potrebbe giurare di aver visto gli occhi marroni della bionda occhi farsi lucidi.
"Ehy,qualsiasi cosa,io sono qui,sempre,te lo prometto" dice max prendendo la mano della Vance Taylor.
Charlotte scoppia a piangere.
Max la abbraccia,adorava abbracciare le persone,faceva sentire bene sia lei,e forse anche gli altri.
"Grazie White" sussurra Charlotte,staccandosi da Max.
"White?" Chiede Max,la bionda ridacchia.
"Il contrario di Black,dai dimmi che la hai capita" dice ridacchiando Charlotte,facendo ridere anche l'altra.
"Dovremmo passare più tempo insieme sai" ammette la Black,facendo sorridere ed annuire Charlotte.*
"Regulus NOOOOO" aveva urlato.
"Max,va tutto bene?" Chiede Harry,vedendo che lei stava sognando.
"Si,credo di sì" mormora lei continuando a guardare fuori dal finestrino.
La black è convita che quello che aveva sognato sarebbe successo,ne era quasi certa.
Cosa succederà a regulus?
Era il suo unico pensiero.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...