Max pov
Adoro troppa questa mappa,sono uscita dal castello sono in giardino.
Cosa diavolo ci faccio in giardino?
Cos'è che hanno messo nella zuppa? Pozione che confonde il cervello?
"Perché hai gridato?" Chiede qualcuno mi giro lentamente,e vedo lui,Regulus.
"Regulus" Dico,lui mi sorride,la cosa mi viene spontanea lo abbraccio.
"Perché hai gridato"mi chiede lui preoccupato,io mi mordo il labbro incerta su cosa dire.
"Un sogno" dico alla fine io,in parte è la verità,non voglio dirgli che lo ho sognato mentre moriva.
"Cosa?" Chiede lui,devo mentire,voldeport? Come si chiama quel mago cattivo? Voldedort,si...no,aspetta ma se....
"Max,mi hai sognato" dice lui sospirando,in tanto noto che in cielo c'è la luna,non piena per fortuna di Remus,a proposito devo ricordarmi di portargli il cioccolato il giorno prima della luna piena.
"Come lo sai?" Chiedo io scioccata,insomma Reg è un indovino?
"Vieni,ora ti racconto un po' la mia storia" dice lui prima di incamminarsi nel bosco,lo seguo.
"Abiti nella foresta?" Chiedo un po' scioccata,insomma insolito posto per vivere,intanto intorno a noi è buio,ad un certo punto Regulus si ferma di fronte a una casa,il muro è bianco,a due piani,non gigante ma neanche è piccola.
"La hai fatta tu?" Strano gli occhi mentre lui apre la porta.
"Con un po' di magia....entri?" Intanto non mi sono accorta che lui è già dentro casa,così lo seguo e lui chiude la porta.
"Vieni,andiamo in salone" dice salendo le scale,lo seguo,la casa è bella,le pareti sono beige,scelta particolare,ma che a me personalmente non dispiace.*
"Come hai fatto a sentirmi?" Chiedo mentre mi accomodo sul divano nero del grande salotto.
"Ti devo raccontare una cosa..." inizia,con un sorriso lo invito a continuare il suo discorso.
"Tutta la storia? Insomma sarebbe troppo lungo....partiamo da il mio 6 anno ok?" Dice lui,lo guardo come se fosse pazzo "Reg,mi devi spiegare una cosa,hai 18 anni,parli del tuo 6 anno come se fosse tempo fa,insomma è strana come cosa"
"Lo so,ora ti spiego" inizia lui...
"Mio fratello tuo padre Sirius,era scappato di casa,per andare da James Potter,mi aveva chiesto di andare,ma io non potevo farlo,allora sono rimasto in quella maledetta casa,mi hanno fatto il lavaggio del cervello e ho preso il marchio oscuro,che hanno i seguaci di Voldemort....." dice lui,prendo la sua mano e la stringo,lui mi sorride e continua.
"Mio fratello dopo averlo scoperto mi ha odiato,poi due anni dopo ho scoperto tramite Kreacher il mio elfo,il segreto dell'immortalità di Voldemort,così siamo andati nella caverna dove lui aveva nascosto io suo horcrux,un oggetto in cui si nasconde un pezzo di anima,lui ne ha creati 7 se non sbaglio *
Così ho provato a distruggerlo e gli inferi mi hanno preso...e portato giù nel lago...e sono..beh morto"Regulus prende un grande respiro dopo aver concluso la spiegazione.
"Poi mi sono risvegliato da qualche parte in un lago,ma non quel lago un altro,ero vivo,questo grazie al dono.." conclude lui,lo guardò stupita,una lacrima mi attraversa la guancia.
"Quale d-dono?" Chiedo,lui mi guarda e poi dice" in ogni generazione di Black c'è una persona con il dono,questa persona ,per una volte può sconfiggere la morte,tu hai questo dono,e le persone che lo hanno sentono quando una di queste è in pericolo,infatti tu quando ti sentivi in pericolo hai urlato,capito? " chiede lui,io lo fissò non dico nulla.
"Kreacher ha distrutto l' Horcrux" chiedo ,lui mi guarda e scrolla le spalle.
"Dove vive?" Dico appoggiando la mia faccia sul palmo della mia mano,intanto Regulus guarda per terra,i suoi capelli ricci e neri sono belli .
"A Grimmauld Place,li ci abita ancora mia madre*,mio padre invece è morto" dice lui sospirando per poi appoggiare la testa sullo schienale del divano.
"Voglio andare lì" dico,Regulsu per poco non cade a terra.
"Che cosa?? No,perché?" Dice lui,evidentemente preoccupato.
"Se Voldemort non è morto,tornerà,magari iniziare a distruggere gli horcrux sarà utile,o almeno possiamo chiedere a Kreacher se ha distrutto il medaglione" il ragazzo,mi guarda stupito.
"T-tuo padre non vorrebbe" ammette lui.
"Lui non è qui,ci siamo solo io e te, e io voglio andare lì" ammetto più determinata che mai.
Non gli do tempo di ribattere che dico"quindi tu avresti più di trent'anni ma sei nel corpo di un ragazzino di 18?" Dico mentre mi alzo per scendere dalle scale per uscire.
"Esatto,comunque sei sicura? Insomma....andare lì" dice incerto,mentre apre la porta di casa gli prendo la mano e incrociamo i nostri occhi,tutti e due grigi,uguali e stupendi.
"Si,poi fammi sapere" dico prima di uscire.
"A presto piccola Black" urla lui,ridacchio e vado verso il castello,attraverso la foresta e mi ritrovo hogwarts,sono le 6 di mattina credo,visto che c'è l'alba.
Spazio autrice
Allora primo per giardino intendo la parte fuori di hogwarts,dove si trova il platano più o meno.
Poi so che la madre di sir e reg è morta, ma mi serve per la storia.
E gli horcrux sono 8 la regulus non sa che Harry è uno di loro.
E ora sapete che zio reg non è morto:)
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...