"Ovvio che voglio"

1.4K 56 1
                                    

E chi lo avrebbe mai detto?
Che proprio quest'anno sarebbe cambiato tutto?


Mi sveglio e guardò l'orologio:09:01,ed è il mio compleanno!! Sono abbastanza felice,perché si è pur sempre il mio compleanno ma dovete sapere tante,anzi troppe cose su di me,piano le capirete tutte.
Prima di tutto,ho 14 anni compiuti oggi,sono una strega e non sono mai andata ad Hogwarts.
Remus continua a insistere sul fatto che un giorno ci andrò io e me lo ripete da un due anni ormai,quando mi ha "preso in custodia" ,non ha mai detto molto sui miei genitori,e io lo considero come un parente,una sorta di zio diciamo,ma non lo ho mai chiamato così,mi limito a chiamarlo Remus.
Quest'anno comunque ci rinuncio a ricevere la lettera per hogwarts,tre anni di attesa sono troppi..
Non sarò un strega,devo rassegnarmi,magari farò qualche lavoro babbano,c'è ne sono molti che mi ispirano molto a dire il vero.
Così con i miei mille pensieri scendo a fare colazione.
"Ciao Maxine come stai?"chiede Remus mentre beve un po' di latte,stava già facendo colazione.
"Tutto ok grazie,e tu?"dice la ragazza sbadigliando e prendendo posto a tavola.
"Io tutto bene grazie,ci tenevo a farti i miei auguri per il tuo compleanno!"Dice sorridendo.
"Grazie mille!"esclamo felice,facendolo ridacchiare.
"Sta sera avrai il mio regalo" conclude finendo il contenuto del bicchiere.

*
È sabato e non ho nulla da fare.
Sono seduta sul letto di camera mia, è molto bella,piena di disegni, di libri.
Prima parlavo di lavori babbani, da fare forse potrei scrivere un libro o diventare un artista,non nego che mi ispirerebbe anche fare l'attrice.
Butto uno sguardo sul mio libro che sto scrivendo da un po' di tempo, è una storia d'amore..che mi piace molto.
Ormai è un anno che la sto scrivendo,penso che quel libro descriva molte cose,e naturalmente la protagonista mi somiglia moltissimo.
"Posso entrare?" Dice remus bussando alla mia porta,anche se è aperta,ci tiene molto alla privacy.
"Certo! Siediti!" Dico facendoli cenno di sedersi accanto a me,fa come gli dico.
"Ho notato che hai dei nuovi disegni?"chiede lui,beh in realtà quando mi annoio disegno e lo faccio quasi ogni giorno,quindi ho sempre nuovi disegni.
"Si in effetti" rispondo guardando il disegno. del ragazzo con gli occhi verdi.
"Chi è quel ragazzo?"dice indicando il ritratto del misterioso tizio con gli occhiali,mi batte sul tempo perché stavo per spiegargli che non conosco quel ragazzo ma lo ho solo sognato.
"lo ho sognato e lo ho disegnato.."dico,Remus fissa il ragazzo per un po',come se lo conoscesse.
"Va bene,ora aprilo!"dice dandomi il pacchetto,anche se sembra strano,ma non lo vuole far notare.
Dentro c'è un set stupendo per disegnare,che volevo da molto,una camicia a scacchi rossi,ho un amore per le camicie a scacchi,penso siano molto belle.
E una lettera.
O mio dio,non ditemi che è quella lettera.
La lettera per Hogwarts!!!
Io andrò ad Hogwarts?
Devo ancora realizzare.
"Quindi vuoi andare ad Hogwarts?" Chiede Remus,lo guardo come se fosse pazzo,come potrei dire di no?
"Ovvio che voglio!!"dico saltando in piedi dalla gioia.
Remus mi sorride dolcemente.
Sembra quasi nostalgico,in ricordo di qualcosa già successo,sembra quasi una sorta di Deja-vu....

|| Maxine Marlene Black||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora