Max POV
Io domani vado ad hogwarts.
Sto cenando con Remus ,quando gli dico:
"Devo portare tutto quello che abbiamo comprato?"Chiedo dopo aver finito di masticare.
"Si e anche vestiti normali,per andare ad hogsmead" Dice mentre si pulisce la bocca.
"Non vedo l'ora!! Mi accompagnerai tu?"chiedo mangiando un pezzo di pane.
"Si e verrò anche io"risponde,aspetta cosa?
"Um...in che senso?"chiedo guardandolo,insomma mi sembra un po' grande per Hogwarts,magari non ha mai finito gli studi...
"Sarò l'insegnante di difesa contro le arti oscure!!"dice sorridendo,interrompendo le mie mille supposizioni.
"Fantastico "dico bevendo un goccio d'acqua.
"Ora vai a fare il baule,non vorrai dimenticarti qualcosa"dice lui alzandosi da tavola.
"Non vuoi una mano con la pulizia dei piatti?" Chiedo mentre mi alzo anche io.
"No sta tranquilla" dice sorridendomi.*
Mi sveglio,sono le 8:30,vado a prepararmi mi lavo i capelli,poi mi vesto con un jeans nero,e una camicia a scacchi blu,la divisa la indosserò in treno.
Sono anche super emozionata di sapere come sarà la scuola,come la ha descritta Remus?
Scendo le scale con il baule e lo trovo con il suo di baule,pronto per andare.
"Andiamo Maxine?"Chiede lui.
Io annuisco prima di uscire dalla porta,butto un ultimo sguardo alla casa che rivedrò tra molto tempo.
*
Ci smaterializziamo alla stazione,e non è stata una buona idea mangiare a colazione,visto che ho vomitato tutto quello che avevo mangiato,iniziamo bene la giornata.
"Ora vai Maxine ci vediamo lì" dice Remus salutandomi.
"A dopo" dico salendo sul treno.*
Cerco un posto libero,ne trovo solo uno nell'ultimo vagone,dentro ci sono un ragazzo con i capelli rossi,una ragazza con i capelli dello stesso colore,altri tre mori,uno dei tre ha gli occhiali,e mi è famigliare.
Sembra quasi..no non può essere,prendo coraggio e apro leggermente lo sportello e dico:
"Posso?" Chiedo guardando dentro al treno.
"Certamente"dice una ragazza con i capelli ricci e mori.
"Come ti chiami?" Chiede un ragazzo con gli occhi verdi e i capelli scompigliati,sembra..basta Max non può essere quello del tuo sogno.
"Max,Max black.." dico mentre mi siedo ,noto però che il ragazzo dagli occhi verdi fa una faccia scioccata.
"Conosci un certo Sirius Black?"Chiede ad un certo punto il rosso.
"No..ma credo di averlo già sentito.."Dico in modo vago,non mi ricordo bene se era Sirius...o qualcos'altro...ma tanto mio padre è morto...o almeno secondo la lettera di Silente.
Si potrei aver letto una lettera che un certo Silente che poi ho scoperto essere il preside della scuola,ha mandato a Remus,ma lui questo non lo deve sapere.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...