"Ti stavo cercando" dice Charlotte entrando nella sua camera del dormitorio,Max è seduta sul letto a leggere un libro.
"Va tutto bene?" Chiede allora la Black,l'amica annuisce prima di sedersi accanto a lei.
"Harry e Ron sono andati a fare lezione di pozioni obbligati dalla Mcgranitt,Hermione era già lí,naturalmente" dice Charlotte sbuffando mentre pronuncia l'ultima parola.
"Dici che mi odia?" Chiede ad un certo punto allora la bionda,Max non si sarebbe mai aspettata una domanda del genere.
"Dovresti chiederglielo,e se dice che le stai antipatica chiedile il perché,anche se non la capisco,siamo amiche da molto" riflette Max ad alta voce.
"Voi siete amiche" sottolinea la Vance sbuffando,una cosa che faceva infuriare Charlotte è sicuramente essere ignorata ed essere trattata male senza motivo.Max è seduta accanto a Charlotte e Ginny è di fronte alle due.
"Quindi ti piace Dean?" Chiede la Vance sbalordita,Ginny alza gli occhi al cielo ridacchiando.
"Beh non lo so,mi sa di sì"ammette Ginny,Max e Charlotte si portano le mani sulla bocca sbalordite.
"Se lo dite a qualcuno fate una brutta fine" dice la Weasley facendo un sorrisetto inquietante.
Intanto Ron,Hermione e Harry entrano nella sala comune e vedendo le tre ragazze vanno verso di loro sedendosi lì accanto a loro.
"Com'è andata la lezione?" Chiede Max mentre Harry si sedeva di fronte a lei.
"Bene,Harry è stato il più bravo" dice Ron ridacchiando,Hermione sbuffa e le altre tre ragazza sono incredule,Harry bravo in pozioni?
"Comunque,domani ci sono le selezioni" dice per cambiare argomento Harry.
"E ci sono delle persone che mi aspetto di vedere alle selezioni" continua,Max alza gli occhi al cielo."Allora,mettetevi da una parte quelli che fanno i provini per i cacciatori,per il portiere,per I battitori e anche per i cercatori" urla Harry per farsi sentire da tutti.
Tutti i ragazzi interessati alle categorie dette dal Potter si mettono in posti diversi,sempre rivolto verso il capitano.Dopo un po' Harry non c'è la faceva più a vedere gente volare.
Aveva mandato via dei ragazzini incapaci a volare venuti solamente a vedere lui,cosa che lo ha fatto infuriare non poco.
Però alla fine era soddisfatto della squadra :Max e e Jack Slopet battitori,Ginny,Demelza Robin e Katie Bell cacciatori,Ron portiere e lui il cercatore.
Poi ovviamente si è procurato delle riserve,non si sa mai insomma.
"Allora,cosa ti avevo detto" dice Harry ridacchiando mentre lui e Max si avviano verso il castello.
"Alla fine si,avevi ragione tu" risponde lei sorridendo,Harry fissò il suo sorriso per un po',è....bello,molto bello anzi bellissimo come lei del resto pensa.
"Dove sono Ron e compagnia bella?" Chiede lei guardandosi intorno.
"Al castello,Ron dopo le selezione si è precipitato lì,e ho visto Hermione e Charlotte seguirlo,faceva molto freddo a dire il vero" risponde poi Harry,aggiungendo"devi dire a tua madre che fai parte della squadra e sei una battitrice...come lei!!" Esclama il Potter allegro facendo ridere Max.
"Oh no...che stupida mi sono dimenticata...ci vediamo dopo Harry!!" Dice di colpo inpanicata la Black dando un bacio sulla guancia ad Harry,che gli ha fatto diventare rosse entrambe le due guance,e si precipitò correndo dentro il castello.
Max mentre corre per il castello pensa a quanto è passato dall'incontro con Bellatrix.
12 giorni.
Tra due giorni deve dare la risposta,che è indubbiamente no.
Ma Bellatrix ha espressamente detto che sarebbe accaduto qualcosa di orribile.
Max non lo sopporterebbe.
Così arrivata in camera sua fruga nel suo comodino per cercare lo specchio gemello.
"Sirius Black"dice poi sentendosi sul letto.
"Ehy,tesoro va tutto bene?" Chiede Sirius,ma poi vedendo l'espressione della figlia capisce che non va bene.
"Due giorni,mancano due giorni,dove siete?" Inizia a chiedere Max.
"A Villa Potter,non devi dire a nessuno dove siamo,andrà bene tranquilla" dice rassicurante il padre.
"Mamma,Reg,Jamie,Lily...e anche Remus Stanno bene?" Chiede poi la figlia,facendo annuire il padre.
"Ehy piccola" dice sorridendo Marlene sedendosi accanto a Sirius.
Max non riesce a non sorridere.
Vedere i suoi genitori li.
Insieme,le mette felicità.
"Mamma...."sussurra la figlia facendo un mezzo sorrisetto.
"Come va tesoro?" Continua la madre di Max.
"Bene dai,sono entrata in squadra comunque,battitrice" continua la giovane Black facendo sorridere i genitori,la ragazza nei loro occhi vede solo orgoglio,cosa che le fa pensare a quanto è fortunata ad averli lì.
"Viva il quidditch"esultano due persone entrando nella stanza dove sono i coniugi Black.
Anzi tre,con Regulus e James entra pure Lily.
"Come state?" Chiede la giovane Black.
"Bene dai,tu piccola?" Chiede James Potter facendo ridacchiare la ragazza.
"Bene ora che so che state bene" dice lei ridacchiando rendendosi conto del gioco di parole."Allora cosa vuoi fare con quel libro? Potrebbe essere pericoloso" borbotta arrabbiata Hermione entrando in sala comune con Harry e Ron.
"Che esagerata"si lamenta Harry sedendosi accanto a Max sul divano della sala comune più vicino al camino.
"Che succede?" Chiedono in coro Charlotte e Ginny sbucando dalle scale del dormitorio femminile.
"Harry non vuole mettere via quel libro"ringhia la Granger.
"Ed Hermione ora che Harry ha preso quel libro non è più la prima della classe"dice ridacchiando Ron beccandosi un'occhiataccia di Hermione.
"Posso sapere almeno di chi è? Per favore?" Chiede allora la riccia,il Potter le tira il libro che lei prende al volo.
"Il principe Mezzosangue...chi è?" Chiede allora incredula la Granger,Harry alza le spalle.
"Non ho mai sentito parlare di principe Mezzosangue,secondo te Harry chi è?" Chiede Ginny,il ragazzo sospira.
"Non ne ho idea,ma lo voglio scoprire"dice determinato il ragazzo facendo ridere tutti.
"Buona fortuna" dicono tutti in coro tranne Hermione ed Harry.
"Ehy,voi mi aiuterete,anche tu Herm"dice imbroncianti il Potter.
"Possiamo vedere in biblioteca,non ora di notte direi" esclama Charlotte.
Max e Harry pensavano entrambi al marchio nero.
E cosa vuole fare Voldemort ora.
Nulla di buona naturalmente.
La mente del secondo si alternava fra Voldemort e Il principe Mezzosangue.
Insomma chi è....o chi era?Spazio autrice
Ehyyy,eccomi con un nuovo capitolo!!
Scusate la distanza di giorno fra cui ho pubblicato questo capitolo e l'altro.
Ma stavo pensando bene a cosa scrivere.
Ammirate anche nella foto qui sopra Sirius(Gary Oldman) e Regulus(Timothèe Chalamet).
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...