•Regulus e il ballo•

590 35 2
                                    

Max POV
"Signore lei mi spiega perché non mi ha detto nulla?" Dico mentre vado verso l'ufficio di silente in cui si trovano La Mcgranitt,Piton e Remus.
"Era pericoloso,avevo paura del ritorno di voldemort,so che tornerà....ma dovevo aspettare" dice il preside mentre apre la porta del suo ufficio.
Intanto mamma,zio james e zia lily sono andati a costruire la casa,accanto a quella di zio reg,gli ho prestato la mappa,così possono anche rimettere il mantello di Harry al suo posto.
Entriamo nell'ufficio.
Regulus è legato ad una sedia,gli cola del sangue dal naso,piton gli punta la bacchetta contro,La professoressa di Trasfiguraizoni guarda la scena e Remus lo minaccia.
"lasciatelo" urlo entrando come una furia.
"Max" dice regulus,sorrido avvicinandomi a lui per slegarlo.
Butto a terra le corde,mi giro verso i professori.
"Perché era legato?" Dico mettendo le mani suoi fianchi con fare autoritario.
"Signorina Black...lui era morto...." dice la Mcgranitt.
"Ed era un mangiamorte" conclude piton ,fulmino  i due con lo sguardo.
"Pure tu Severus" dice zio Remus,vorrei saltargli in braccio.
"Non più...mostra il braccio black" dice piton,intanto silente sta a guardare,a volte non lo capisco,togliamo a volte non lo capisco mai.
Regulus intanto mostra il braccio dove non c'è nulla.
"Accio veritaserum" dice piton,prendendo la boccetta e versandola nella bocca del moro.
"Sei Regulus Arcturus Black?" Chiede il professore di pozioni.
"Si,non mi riconosci Severus?" Dice regulus con un sorrisetto sulle labbra,sembra così simile a papà,non lo ho mai conosciuto ma dalle foto  sembra così simile,che remus spalanca gli occhi.
"È lui" dice il professore di pozioni.
"Sei invecchiato Severus,io sono ancora in forma" dice regulus ridacchiando,faccio lo stesso.
Ad un certo punto silente dice qualcosa,mi sembra obloven? No,non credo.
Regulus intanto corre fuori dall'ufficio.
"Professore?" Chiedo vedendo loro guardarsi intorno.
"È troppo pericoloso....non devono ricordarlo" dice silente.
Ah,oblivion.




*
Esco dal castello per vedere se hanno costruito la casa,ed eccola lì,accanto a quella di regulus c'è ne sono due.
Immagino una sia di mamma,e l'altra di zia lily e zio james.
Mentre vado verso le case,qualcuno mi chiama,mi giro e vedo regulus correre sul prato dietro di me.
Ha un gran bel sorriso sulle labbra.
Gli vado in contro e lo abbraccio.
Poi gli prendo la mano e lo conduco verso la casa.
"Aspettami qui" gli dico,lui annuisce,io sorrido.
Entro dentro la casa di mamma,dentro ci sono anche lily e james.
La casa è carina,le pareti sono di una giallo chiarissimo,loro sono in cucina,in un tavolo per quattro persone,è abbastanza spaziosa la casa.
Vado abbraccio ognuno di loro.
"Vi posso presentare una persona?" Chiedo,loro mi guardano,poi annuiscono.
Dalla porta entra regulus,loro sono sorpreso,sopratutto james,beh forse perché sembra un diciottenne.
"Max...sei sicura che...." dice mia madre,io le prendo la mano ed annuisco.
"Ehm...da quanto non ci si vede....." balbetta lui,io rido,lui fa la faccia da cucciolo arrabbiato.
"Dai reg....parla,sai tu dovresti essere più grande ora vederti in un corpo di un diciottenne gli sembrerà strano no?" Dico io incrociando le braccia al petto.
Lui sospira e mi guarda negli occhi,io annuisco per fargli capire che può stare tranquillo.
"Prima di tutto,volevo chiedere scusa a lily per averle detto...beh....cose brutte,ad Hogwarts ora sono cambiato non penso più nulla di quello che ho detto anzi,sono concreo queste cose" dice il black guardando per terra,lily gli sorride grata.
"Tranquillo acqua passata" dice la rossa,regulus fa un sorrisetto.
"Poi...tecnicamente non ho diciotto anni...ma più di trenta....di testa...solo che io ho il dono...in ogni generazione di black nasce una persona con il dono...o anche protezione....nascono così le persone che devono riscattarsi da qualcosa o che in futuro avranno bisogno di questo...quando il dono o protezione viene usato può avere effetti collaterali,nel mio caso quando sono "morto" sono rimasto nel corpo di un diciottenne,comunque sono morto per provare ad uccidere quel pelato di Voldemort" conclude regulus,io sorrido.
Loro sono sbalorditi,beh in effetti sembra una favola,io da piccola adoravo le favole,me le lèggeva sempre remus.
"Ok io devo  andare ,altrimenti piton mi stacca la testa" ammetto ridendo.
"Max...aspetta....mocciosus...non piton" dice james facendo L'occhiolino,ridacchio ed esco.



*
Entro in sala grande,vedo Hermione farmi cenno di andare vicino a lei.
"Come va?" Chiedo,intanto vedo mocciosus,ehm piton andare su e giù per la sala.
"Bene dai" dice Ron.
"Voi avete qualcuno per andare al ballo?" Chiedo,Harry e Ron diventano rossi ed hermione sorride.
"Io ed Harry no,ma tanto neanche neville ha qualcuno con cui andare" dice Ron,I due ridono.
"Non è divertente dire queste cose!!" Dice hermione sottovoce.
"Infatti lui ha una ragazza con cui andare!!! Voi no" dico io sorridendo,le loro facce tornano serie.
"Ed è una ragazza stupenda" conclude hermione,annuisco.
"Hermione tu sei una ragazza?" Chiede poi Ronald.
"Però che occhio" dice lei alzandosi per dare il compito a piton.
"Non ci sai fare,guarda me...Angelina,vieni con me al ballo?" Chiede George Weasley sottovoce ,la ragazza mora,molto bella annuisce.
Intanto hermione si siede.
"Ci vieni al ballo con uno di noi? Per un ragazzo è triste andarci da solo...figurati per una ragazza" dice ron,intanto il professore da un giornale in testa ai due ragazzi.
"Beh Ronald io sono stata invitata" ammette Hermione andando via.
"Tu max?" Chiede Ron speranzoso.
"Io pure" dico sorridendo,Harry sbuffa e alza gli occhi al cielo.
"Hermione starà mentendo" dice il rosso convinto,io scuoto la testa.
"No,eravamo insieme quando è stata invitata" dico prima di alzarmi a consegnare il foglio a piton.
"Comunque Ron George ha ragione non ci sai proprio fare!!!" Dico ridendo,George mi fa l'occhiolino e Fred ridacchia.
Poi esco dalla sala Grande.

Spazio autrice
S C U S A T E!!!
Non aggiorno da più di una settimana,sono un disastro scusate.
Ho fatto un capitolo più lungo per farmi perdonare:)
Comunque domani pubblicherò un altro capitolo,scusate ancora.
Pubblicherò più di una volta a settimana come al solito...spero di non pubblicare più con questo ritardo.
Scusate ancora:)))

|| Maxine Marlene Black||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora