•occlumanzia•

454 32 2
                                    

Max era in ansia,Harry è appena andato al ministero per vedere se verrà espulso oppure no.
Però quando lui è tornato a casa sorridendo la sua ansia è svanita e si è buttata subito tra le sue braccia.

*
Max con una lunga treccia mora che le ricadeva morbida sulla schiena stava preparando il baule per hogwarts.
Le era mancata si,ma lì tutto insieme,stava davvero bene,.
Così mentre chiudeva il baule,qualcuno busso alla porta.
"Avanti" dice la ragazza,suo padre sta entrando in camera sua.
"Ehy" dice solamente lui entrando nella camera,con una mano dietro la schiena.
"Va tutto bene?" Chiede la ragazza,lui scuote la testa.
"Tieni,voglio darti questo,è una specchio gemello,lo usavamo io e James insieme a scuola,tienilo tu,fallo usare anche ad Harry ovvio,così se volete parlare potete farlo-" Inizia a spiegare sirius black a sua figlia quando un urlo lo fa bloccare.
"FELPATO SCENDI!" Urla james potter dal piano di sotto,così felpato in due secondi è al piano di sotto,con sua figlia Max dietro di lui.
Il padre entra in una stanza con Lily,James,Harry e...Piton?
Il grande black non fa in tempo a far dire nulla alla figlia e chiude la porta.
"Hey piccola black,vuoi origliare?" Chiede Fred Weasley dandole un orecchio? Penso subito Max,ma poi guardò con faccia interrogativa il ragazzo.
"Serve per origliare dai" dice lui,lei annuisce solamente.
"Harry,Severus Piton ti insegnerà occlumanzia" dice qualcuno,Lily Evans,che effettivamente non sapeva come chiamate l'ex migliore amico.
"Perché?" Chiede Harry,max non può vedere la sua espressione ma molto probabilmente sarà infastidito di passare del tempo con piton.
"Perché silente vuole così Potter"risponde con voce acida piton.
"Non parlare così a mio figlio...mocciosus"ringhia james.
"James fermo" dice lily,probabilmente lui avrà preso la bacchetta,.

Continua a seguire la conversazione quando qualcuno alle sue spalle dice.
"Black girati  lentamente con le mani in aria" sussurra una voce,Max spalanca gli occhi e si gira con le mani in aria.
Quando si gira non vede altro che regulus Black.
"REGULUS" urla lei mettendosi le mani sui fianchi con fare minaccioso,lui ridacchia.
"Scusami dai,origliavi eh?" Chiede lui,la mora si morde il labbro prima di ridere leggermente.
"Beccata si esatto" risponde,lui non fa a meno di sorridere.
"Fatto il baule?" Chiede semplicemente,lei annuisce sorridendo.
"Volevi accompagnarti ma silente dice che non è sicuro farmi andare in giro" ammette lui grattandosi il collo.
"Vorrei vedere,reg ti ricordo che per la comunità magica tecnicamente sei morto,e come dire vedere un morto che cammina sembra come dire strano,poi è tornato Voldemort,e per te non è molto sicuro andare in giro" spiega la giovane black,regulus annuisce.
"Tutto bene?" Dice Sirius aprendo la porta e vedendo i due che stavano parlando,entrambi annuiscono.
Dietro spunta un uomo con il naso adunco ed i capelli neri ed unticci,Piton.
Che lancia un'occhiataccia a Max e si limita a fissare regulus,e quest'ultimo non capisce che emozioni Severus Piton vuole esprimere.

Spazio autrice
Ci sono eh
So che non aggiorno da un po'
Mi SCUSU TANTO TANTO
domani metto un altro capitolo:)

|| Maxine Marlene Black||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora