Max pov
Allora?
"Sto aspettando" dico ma lui prende e se ne va in giardino lo seguo,si siede sul prato.
"Regulus"
"Non conosco nessuno con questo nome"dico sedendomi accanto a lui.
"Regulus black" dice lui sorridendo,abbiamo lo stesso cognome.
"So già che hai pensato,ma abbiamo lo stesso cognome" finisce lui con un sorrisetto irritante sulle labbra.
"E beh siamo parenti?" Chiedo io incrociando le braccia al petto.
"Beh secondo te? Sono tuo zio" risponde lui con un ghigno sempre irritante sulle labbra.
"Non ho zii,mio zio..regulus è morto" insomma remus aveva detto che era morto.
"In realtà diciamo di sì,ma adesso sono qui!! Soltanto per te" sta volta il suo sorriso non è più irritante,ma dolce e sincero.
"Oh in che senso?" Chiedo io iniziandomi ad incuriosire ad il discorso.
"Un giorno tu prometto che ti spiegherò,lo giuro" conclude lui sospirando per poi sdraiarsi sull'erba.
"Dormi?" Chiedo io mettendomi accanto a lui.
"Si" risponde lui,gli di uno schiaffo leggero sul collo.
"Ahia" dice lui lamentandosi.
"Io dovrei essere lezione"dico sedendomi,mi tolgo l'erba del prato che mi si è attaccata alla camicia.
"Invece sei qui"mi fa notare lui.
"Con chi sei cresciuta?" Mi chiede lui storcendo la testa di lato,intanto in cortile vedi passare due corvonero del primo anno.
"Remus,non si molto dei miei genitori,so solo il nome praticamente" rispondo io alzando le spalle,lui sembra triste.
"M-mi dispiace" dice lui guardando per terra,gli poggio una mano su una spalla e i suoi occhi grigi incontrano i miei dello stesso colore.
"Non devi dispiacerti proprio di nulla"dico io sorridendo di dolcemente,poi mi alzo e mi avvio dentro il castello,lui naturalmente mi segue.
"Che materia avresti ora?" Chiede lui grattandosi una spalla,siamo in un corridoio,se ci beccano è la fine.
"Due ore di pozioni con i serpe,con Piton" aggiungo sospirando tristemente.
"Piton? Insegna pozioni?" Chiede lui,come se lo conoscesse già.
"Si,reg,ti va bene se ti chiamo così?" Chiedo,lui annuisce.
"Un giorno ci vediamo e parliamo seriamente di molto cose,della tua vita e della mia.." finisco io, ho un ghigno sulla bocca,lui ride e annuisce con la testa,poi mi saluta con la mano e se ne va.
"Non scordarti di me"urla prima di scomparire dietro alla colonna.
"Non lo farò" sussurro prima di andare nell'aula di pozioni,piton mi ucciderà che bello!!Spazio autrice
Ecco chi era il misterioso...
Non se ne va mica così eh.
Detto questo a presto:)
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...