Max pov
"Chi?" Mi chiede Harry,io lo guardo per un po' e dico:" poi vedrai".
Intanto Fred e George escono dalla stanza insieme e Ginny,chiamato dalla Signora Weasley.
"Max,tu starai in camera con me e Ginny,che poi è questa la stanza" dice Hermione sorridendomi,ricambio.
"Ragazzi? Avete sentito?" Chiede Ron alzandosi dalla serie grigia dov'era seduto e andando verso le scale.
"Mamma vuole che scendiamo" dice Ron rientrando in camera lo seguiamo.
C'è un enorme salone pieno di persone,silente mi chiama.
"Signorina prima di entrare può venire con me?" Mi sussurra silente così prima di entrare nel salone vado all'ingresso.
" ci siete" sussurro andando ad abbracciare i quattro,remus è seduto tra le persone dell'ordine nel salone.
"Si,come va?" Mi chiede James,alzo le spalle nervosa.
"Andrà bene max" mi dice James abbracciandomi.
Intanto si sente Walburga urlare per il corridoio,come si fa a vivere con quella pazza?
"Ehm...professore dice che avranno reazioni normali? Oh li attaccheranno?" Chiedo,lui guarda i quattro dietro di me e dice:
"Non faranno nulla con me qui" sospiro di sollievo,e silente entra.
"Che ne dite di sentire cosa dice?" Chiedo,di colpo tutti siamo attaccati alla porta per sentire.
"Non sento nulla" sussurra lily,io non la vedo neanche visto che sono schiacciata.
"Neanche io" sussurra mia madre,beh in effetti,vedo solo i capelli di James e la porta nera.
"Volevo presentarvi delle persone,che state tranquilli non sono mangiamorte!! E non sono neanche mai morti" dice silente da dietro la porta.
"Beh tecnicamente io sono stato entrambi" borbotta regulus.
"Reg,abbassa la voce" sussurro io.
Di colpo la porta si apre,e mi ritrovo a terra con qualcuno sopra.
"Godric!!! Chi sta sopra di me????" Urlo io,visto che sto per soffocare.
"Io" dice quell'idiota di regulus.
"REGULUS LEVATI DI TORNO!!" Urlo vicina ad una crisi di nervi,visto che non respiro.
"Ma ci sta James sopra di me" si lamenta,bene quindi sopra di me ci sono due persone?
"Prof...professore? Ci aiuta?" Dice lily con fatica visto che ha sopra mia madre e James,possibile che lui si sia addormentato?
"Oh,certamente" dice silente,e di colpo mi ritrovo distesa a terra.
"I-io sto per morire" ansiai sdraiata a terra.
"Max..non credo che questo sia un sacrificio" dice regulus.
"Le tue battute fanno cagare reg" dico alzandomi.
"Antipatica" borbotta lui arrabbiato.
"Aspetta? Ma lui? Me lo ricordo!!" Urla Hermione indicando regulus,lui sorride e dice:"è un piacere rivederti,Hermione" lei sorride.
"AHAH bello scherzo" borbotta mio padre,mi giro di colpo,i miei occhi grigi incontrano i suoi dello stesso colore,un po'...come dire vuoti?
"Ti giuro siamo n..." prova a dire James ma viene interrotto da lily.
Mio padre si avvicina con la bacchetta alzata.
James butta per terra la sua e diventa un cervo.
"Siamo noi,non siamo mai morti" dice ritornando normale.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...