"Charlotte svegliati" sussurra Max all'orecchio dell'amica,lei si rigira nel letto prima di aprire un occhio.
"Un minuto e mi vesto"dice,Max le mette le mani sulla bocca.
"Sta zitta è notte" dice mentre la bionda si mette seduta sul letto.
"Cose c'è? Potevi chiamare hermione?" Chiede lei sbadigliando.
"Mettiti le scarpe e vieni" sussurra Max prima di scendere dal letto dell'amica.
La black indossa i pantaloni a scacchi rossi e neri del pigiama,una maglietta nera e le scarpe.
Charlotte invece si mette le scarpe e segue l'amica fuori dalla porta.
"Dove andiamo?" Chiede a bassa voce Charlotte correndo dietro Max.
"In giardino,devo vedere una cosa" sussurra lei, la Vance la guarda come se fosse pazza,insomma potrebbe andare di mattina in giardino.
"Tu sei mezza matta,che vuoi fare?" Sussurra la bionda nascondendosi dietro ad una colonna.
"C'è qualcuno in giardino" dice Max mettendosi vicino all'amica.
Qualcuno sta passando in corridoio.
"Ti piace il nome Ophelia?" Chiede ad un certo punto Charlotte,la Black non sapeva cosa dire,che domande strane.
"Si,perché?" Chiede allora la mora,la migliore amica accanto a lei alza alle spalle.
"Vorrei chiamarci mia figlia,sempre se ne avrò una,altrimenti il mio gufo" risponde alzandosi,Max la segue.La black ha capito cos'era per lei Charlotte.
La sua migliore amica.
Sono così simili caratterialmente,si trovava bene con lei.
Certo con Hermione pure è molto amica,e sospetta anche che la Granger non provi molta simpatia per la biondina.
"Sbrigati White" sussurra Charlotte correndo verso il parco,dove si trova il platano picchiatore.
White,l'opposto di Black.
Così la chiama Charlotte.
"Eccomi" dice seguendola,trovandosi nel parco deserto era così strano.
"Chi stai cercando?" Chiede poi l'amica mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
È notte e la luna era alta nel cielo.
Ma non è piena.
Max è in piedi si guarda intorno,sente dei passi dietro di lei,pensa a Charlotte,deve essere lei.
"Lo stesso posto? Quindi non mi hai dimenticato?"dice qualcuno,Max si gira di scatto.
Non vede chi è che parla.
Per un stiamo pensa a regulus.
Ma lui è morto."Chi sei?" Chiede la Black,la figura prende la sua bacchetta e dice:"Lumos"
Regulus.
"C-chi sei? L-lui è morto!!" Dice Max piangendo,il ragazzo si avvicina a lei per abbracciarla ma lei si scansa.
"Fammi raccontare,ti prego"Ci sono riuscito.
Per la seconda volta.
Sono riuscito a lanciarmi un Petrificus Totalus.
E ho inventato,per fortuna l'incantesimo che può essere applicato solo nella mente per poi muovermi di nuovo.
Devo aspettare.
Fingere la mia morte non so a cosa può servire.
In effetti per chi ha guardato la scena avrà pensato che sarei sopravvissuto,mi sono scansato per bene.
Ma invece.Voldemort se ne va,faccio il contro incantesimo e scappo.
Non so dove ho intenzione di andare.
Lontano da qui.
Devo pensare bene a come raccontare ciò,Max si lascia abbracciare dallo zio.
"Reg...che colpo" dice lei ridacchiando mentre si asciuga le lacrime.
"Come hai fatto a sapere che era qui?" Si intromette Charlotte avvicinandosi ai due ragazzi,che aveva lasciato da soli per un po'.
"Riesco a sentire le persone con il dono,perché sono la padrona,tramite un urlo,le persone come reg che hanno solo il dono quando urlano vengono sentite da quelli con il dono e basta,mentre la padrona viene sentita da tutti" spiega Max,la biondina annuisce."Gli altri lo sanno?" Chiede poi la mora,intanto il sole sta per sorgere.
"Si,sono stato prima da loro" risponde lui facendo annuire le due ragazze.
"Allora,tra quanto finite scuola?" Chiede Regulus sedendosi per terra,le due si guardano per poi sorridere e sedersi accanto a lui.
"Oggi è il diciotto giugno,quindi veramente poco,quest'anno hanno cambiato data,si va via il 22 giugno" risponde Max,poi però si ricorda il perché dello spostamento della data,
Il ventiquattro giungo è morto Cedric.
Per un attimo lo vede arrivare sorridente verso di lei.
Proprio in quel posto e a quell'ora si sono incontrati per la prima volta.
"Andate è tardi,ci vediamo a casa Max,quanto a te Charlotte depot di vederti presto" dice agitando la mano mentre andava via.
Max e Charlotte decidono di rientrare.
Prima di andare via si gira a guardare il giardino.
E sorride.Spazio autrice
Da una settimana che non aggiorno.
Scusate
Vedete reggy che birichino che fa prendere colpi.
Detto questo a presto:)
E grazie mille per le stelline e le views
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...