"Hey black" urla qualcuno,ma insomma mi spiegate perché le persone sono sveglie alle 6 del mattino.
Mi giro,un ragazzo alto,con i capelli mori sta venendo verso di me,Cedric Diggory.
"Cedric diggory?" Mi giri guardandolo dalla testa ai piedi, un bel ragazzo,indossa la divisa da quidditch e tiene in mano la sua scopa.
"Piacere madame" dice lui facendo l'occhiolino,ridacchio mentre alzo gli occhi al cielo.
"Sei un cercatore?" Dico facendo un leggero cenno del capo riferito alla scopa,lui annuisce.
"Tu giochi?" Mi chiede,a al incrocio le braccia al petto e scuoto la testa.
"Sai almeno volare?" Dice lui ridacchiando leggermente.
"Cosa diavolo ridi?" Dico provando ad avvicinarmi a lui con fare minaccioso,ma fallisco sono troppo bassa,poi lui fa una cosa inaspettata mi prende in braccio.
"Ora sei alla mia stessa altezza" dice con un ghigno in faccia.
"Ehy,nessuno ti autorizza a prendermi in giro" mi lamento,mentre lui mi mette a terra.
"Sei proprio un principe azzurro!!!!" Dico io ridendo,poi noto che lui mi guarda confuso.
"Non mi piace l'azzurro,meglio il bianco!!" Ammette lui sorridendo,sembra una persona dolce.
"Ok principe bianco,io allora sarò la tua dama" dico facendo un piccolo inchino.
"La mia dama nera?" Chiede avvicinando il suo viso al mio,annuisco incrociando le braccia al petto.
"Perfetto dama nera,vieni al ballo con me?" Lo fissò per un po',ci conosciamo da così poco,un ora.
"Uno ci conosciamo da un ora,due sei fidanzato con la corvonero" dico io come se fosse una cosa ovvia.
"La corvo nero è stressante,cedriccucio dove sei, e poi mi sfrutta per la mia popolarità" dice lui sorridendo,che bel sorriso.
"Ok accetto" dico sorridendo.
"Vuoi provare a volare??" Chiede poi,lo guardò come se fosse pazzo.
"No....ok"salgo sulla scopa volante e spicco io volo,lui fa sotto alza i pollici ,sto volando,mi guardo in giro è stupendo,inizio a fare un giro,poi scendo.
"È fighissimo volare!!! Devo comprarne una !!"
Esclamò felice,cedric mi sorride allegro.
"Grazie mille" dico salutandolo con la mano.
Spazio autrice
Allora sto odiando scrivere questa parte della storia perché è noiosa,invece non vedo l'ora di andare al sodo insomma:)
Però volete che accorcio un po' i tempi, o va bene così.
Comunque farò 40-60 capitolo diciamo.
STAI LEGGENDO
|| Maxine Marlene Black||
FanfictionMax ha sempre vissuto in orfanotrofio poi l'anno scorso,ovvero quando ha compiuto 13 anni è stata presa son custodia da un uomo,Remus Lupin,lei ha sempre vissuto nel mondo dei babbani ..fino a quando al suo quattordicesimo compleanno riceve la sua l...