Capitolo cinque

247 22 8
                                    

Pov's Liam

Appoggiai, bhe in verità buttai lo zaino sul letto a differenza di Zayn e Harry.

H -Allora...a che ora arriva Caroline?-.

L -Verso le 18.00 circa-.

H -Bene- lo disse aggiustandosi il ciuffo nel suo solito modo.

Z -Ma non vi siete accorti che tua sorella e le sue amiche sono diverse?-.

L -Non mi pare...-.

Non capivo cosa voleva dire.

L -In che senso?-.

Z -Sono molto più unite di un anno fa e le loro facce sono "diverse"-mimando le virgolette con le dita.

H -Zayn, lo dico per il tuo bene-mettendogli una mano sul ginocchio e guardandolo dal basso- DROGATI DI MENO!!!-mettendosi a ridere da solo ma poi contagiò anche me.

Z -Ok- mettendosi a ridere anche lui.

Io non mi capacito che Caroline avesse cambiato il DNA di mia sorella e delle sue amiche affinché siano lupi.

Da quel momento in cui me lo disse non gli rivolsi più la parola.

Anna cercava di farmi parlare con lei ma senza risultati. La odiavo per questo. Dovevano restare delle normali ragazze ma naturalmente lei non seguiva le regole. Voleva mettere tutti in difficoltà ma devo ammettere che quando c'era bisogno di lei, ti aiutava sempre. Anche se gli stavi sul culo.

Mi ricordo ancora quella notte al Hotel, 17 anni fa a Parigi, usò il suo potere portandomi in una stanza e facemmo Laura.

Ancora non mi capacito che sia così bella la mia piccola.

I miei capelli e il mio carattere ma gli occhi sono di lei. Solo che ha preso il verde-acqua da mia madre. Lei è un lupo ma anche se Caroline non lo sa, Laura è anche un vampiro. Naturalmente non sono io il suo protettore. Chissà chi è dei ragazzi.

Niall, impossibile, continua a guardare Anna in modo strano. È così deficiente che si è capito subito.

Naturalmente è lei la ragazza che deve proteggere.

Se fosse Harry giuro che gli spacco la faccia a quello lì,  non deve toccarla neanche con un dito. Anche se è lei è molto forte. Gli ficcherebbe subito un palo su per il culo se volesse.

Devo dire che lo tirata su bene.

H -Perché Anna ha detto a Niall di Caroline? Non gli avevi detto di non dire niente? Lui non sa tutta la storia-.

L -Lei cosa?? Si che glielo detto!!! Cazzo!!-.

Scattai in piedi, aprii la porta e camminai per il corridoio con quei due dietro. Aprii con tutta la forza che avevo la porta di Anna. Mi fermai a vedere un attimo cosa stesse succedendo.

La preso per il braccio, prendendola di sorpresa, e la portai di forza in camera mai.

Lasciando i ragazzi con Allison e la mia bambina. Giuro che se Harry la tocca è morto.

Così pensandoci un attimo gridai dalla mia stanza.

L -Harry guai a te se la tocchi!!!-.

Laura sapeva che io la proteggevo sempre ma non sa che sono suo padre. Sono il suo "migliore amico". Glielo dirò quando si trasformerà.

Chiusi la porta vendedola disorientata.

Così gli chiesi abbastanza incazzato.

L -Mi spieghi perché hai detto a Niall di Caroline?-.

A -Gli ho solo detto che ci ha dato le collane. Nient'altro. Cioè niente di strano-.

Mi misi sul letto anch'io e mi rilassai al contatto della sua mano. Era così calda. La mia sorellina. Adottata. Naturalmente lei non lo sa. Glielo dirò nel momento giusto.

Alzai la testa e la vidi sorridere. Non so come faceva a sorridere sempre.

L -Ok. Comunque lo sai che ti voglio bene sorellina?-sentendo una lacrima rigarmi il volto ma sorridi anch'io lo stesso ma prima che arrivasse alla fine lei la tolse dal mio viso con il pollice, sorridendo come potrebbe fare una madre che dice alla figlia che il papà non se ne è andato, è solo al lavoro e che presto ritornerà.

A -Anch'io. Ricordi "Noi per sempre. "-.

Io pensai " questo è davvero un per sempre, non come credi tu"

Gli saltai addosso e la abbracciai fortissimo buttandola sul letto.

Iniziai a farle il solletico.

Ma quando sentii un rumore provenire dall'altra stanza mi fermai subito e corsi per il corridoio soffermandomi sulla porta.

Ero preoccupato però mi rilassai subito vedendo Harry sopra Allison che gli faceca il solletico sul letto facendola contorcere. Il rumore credo sia stato l'anta dell'armadio che hanno urtato. E Laura...

Aspetta Laura e Zayn??

Pensai subito al peggio correndo in camera mia non volendo disturbare Harry.

Ma mentre correvo vidi Anna sul ciglio della porta del bagno che si piegava in due dal ridere.

Mi sporsi e vidi una scena esilarante.

Laura che truccava Zayn.

Aveva la faccia bianca, credo per il fondotinta. Gli occhi come un panda e l'ombretto azzurro, con le guance arancioni e le labbra rosse-fucsia.

E Laura non si era dimenticata delle ciglia finte. Credo fastidiose dato che Zayn continuava a chiudere gli occhi.

Mi misi a ridere anch'io tenendomi alla porta. Visto che era girato verso di noi, mi saltò addosso e mi baciò la guancia lasciandomi la guancia sinistra rossa.

Anna e Laura ci fecero una foto col cellulare della prima. E noi stupidi sorridemmo. Andammo da Allison e li vidi ancora lì allora battei le mani e sussultarono mettendosi a sedere.

Sorrisi subito.

Liam -Sapete che vi abbiamo visto tutti è inutile che vi sedete-.

Harry e Allison diventarono subito rossi.

Zayn entrò a anche loro si misero a ridere.

Zayn ovviamente sorrise e fece una posa da modello davanti a loro.

Pov's Anna

Zayn era davvero esilarante.

Continuai a ridere finché guardai l'orologio.

A -Cazzo Laura, Allison muovetevi siamo in ritardo di 10 minuti.  Dobbiamo andare da Eleonora!!!-.

H -Ok ciao Allison, Laura e Anna-.

Z -Liam mi aiuti a togliere questa cosa?-toccandosi la faccia e vedere che le dita divenute bianche.

Facendo una faccia strana.

Corsi giù per le scale e naturalmente inciampai perché io non potevo restare senza un giorno in cui non inciampavo. Anche l'anno scorso sono inciampata sulla rete di pallavolo a scuola. ( È successo davvero, non chiedetemi come XD ;-) )

Mi rialzai tanto Laura e Allison non ci facevano molto caso ormai.

Ci preparammo e corremmo sul marciapiede come delle stupide, ridendo facendomi cadere il cappuccio dalla testa. Arrivati davanti alla casa bussai e mi venne ad aprire una persona.

-Spazio Autrice
Ciao, lo so che è corto ma non avevo mai tempo per scrivere questa settimana.  Spero vi piaccia lo stesso e se volete mettete almeno una stellina.
Anna-.

Ready To Run // Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora