Capitolo tre

286 24 2
                                    

Continuato del capitolo uno.

1832

Pov's Caroline

Vedo questo ragazzo dai capelli corvini con una leggere cresta.

Gli occhi scuri e un odore insopportabile.

E da questo capisco che si tratta di un licantropo.

Chiedo:

C -Hey, chi sei?  E cosa ci fai tu qui?-

X -Sono stato attirato qui dall'odore e un uomo mi è apparso in sogno dicendomi, " Se indovinerai questo indovinello potrai capire come  aiutare una ragazza assieme ad altre persone. Allora, cos'è quella cosa che tutti hanno ma nessuno può perderla? " non ho capito di cosa si tratta e non da dove cominciare quindi..."-.

Z - Ok ti aiuteremo ma come ti chiami?"

X -Ok grazie, sarò in debito con voi comunque mi chiamo Calum Hood-.

N -Bene Calum scusa puoi scrivere la frase da indovinare? Perché non me la ricordo- arrossendo.

C -Certo ma perché arrossisci?- scrivendo su un foglio con una penna trovati sul cassetto del tavolo.

N -Non lo so mi succede sempre...- sorridendo con un sorriso che sembrava molto rassicurante e sincero.

Caroline e i ragazzi lessero la frase ma non capirono cosa significasse.

Per 3 lunghe ore seduti a pensare intorno al tavolo non arrivarono a niente.

Louis -Aspettate un attimo, ma questo indovinello serve a cosa, cioè a scoprire come individuare le ragazze o un posto in particolare?-.

H -Hai ragione, non ci avevo pensato!!! Io continuavo a pensare a un posto...-.

Liam -Io non ci capisco niente...- e andarono avanti così per tutta la notte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tratto dal capitolo due.

2015

Pov's Niall

La vedo alzarsi ma la prendo per un polso per non farla allontanare.

Lei mi dice.

A -Ma cosa fai??!! Mi stai facendo male!!- dice cercando di sfuggire alla mia presa, sorprendente riuscendo nel suo compito. Colpito da questo spalanco gli occhi perché io avendo una forza sovrumana nessuno mi era mai sfuggito. Ma la vedo andare fuori dalla porta essendo in sovrappensiero.

N -No, aspetta!!!- dico questo mentre tutti mi guardano mi rivolgo a loro.

-Cazzo volete smettetela di guardarmi e fatevi i cazzi vostri!!!-.

In quel momento vedo Harry che fissa una ragazza con un'aura bianca intorno, come tutte le persone d'altronde.

Esco dalla classe e vago per i corridoi cercando Anna.

La intravedo al bagno delle ragazze con le mani appoggiate al lavandino, pensl con tutto il peso sulle braccia data la schiena leggermente curva.

Entro senza persarci e lei si gira dicendomi.

A -Guarda che questo è il bagno delle femmine-.

N -Lo so benissimo,  ma ti volevo parlare-.

A -Ok ma dopo mi lascerai stare?-.

N -Può essere- sorridendo malizioso.

A -Va bè tanto vale provare. Cosa vuoi sapere-.

N -Da quanto tempo hai quella collana? E chi te la data?-.

Ready To Run // Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora