Pov's Anna
Aprii gli occhi. Nero. Non sapevo dov'ero. Ma non ero tornata a casa da Niall? Dove sono?
Mi alzo da dove sono sdraiata e nel mentre che la mia schiena si raddrizzi sento uno sbuffo.
Mi fermo. Resto immobile.
A -Chi sei?-.
Un'altro sbuffo.
A -La smetti di sbuffare e mi dici chi diavolo sei?!-.
X -Anna, avevi detto che mi avevi riconosciuto dal profumo-.
A -Ashton...sei tu?-.
Ash -Si tesoro-.
Chiusi gli occhi e li feci diventare gialli. Ok, ora potevo vedere dove si trovava, ... ma non c'era nient'altro oltre a noi.
A -Ashton...dove siamo?-.
Ash -Stai sognando-.
A -Oh ...-.
Ash -Anna, ti sei posta la domanda del perchè il vestito non ti entrava più?-.
A -No, non ci ho fatto caso...non ci ho neanche più pensato-.
Ash -Con questo praticamente ti ho già detto tutto-.
Vidi le sue mani alzarsi in segno di arresa e subito capii.
Mi toccai la pancia coperta da una canottiera grigia e sorrisi chiudendo gli occhi.
Ash -Mi piace molto quando sorridi, e ti appaiono quelle fossette simili a Harry, sono cosi adorabili-.
Mi mise una mano sulla guancia e con l'indice ci sprofondò dentro essa.
Sorrisi di più.
A -Ash, anche tu hai le fossette-.
Ash -Si, ma le tue sono cosi adorabili-.
A -Anche tu sai-.
Ash -Sarete una bella famiglia Anna-.
A -Vorrei vedere come sarà da grande, in caso non sopravvivessi-.
Ash -Vuoi vedere?-.
A -Si può?-.
Ash -Ma certo-.(Foto nei media)
Guardai avanti a me, e vidi una ragazza stupenda. Capelli castani, occhi azzurri e un accenno di fossette, anche se non si notano molto.
È semplicemente bellissima.
Ash -Sarà bellissima-.
A -Wow. Non credevo che da me e Niall uscisse questo splendore-.
Sorrisi tantissimo tanto da farmi sembrare un idiota, apparte che sono idiota però non importa.
Ash -Niall è fortunato. E se tu non ti svegli adesso ci potrebbe rimanere cosi male da farsi del male per raggiungerti-.
A -Come faccio a svegliarmi?-.
Ash -Svegliati Anna!!!-.
Man mano Ashton si stava allontanando da me, finchè non lo vidi più. Ero sola nel buio.
Sentii dei singhiozzi. Sentii calore nella mano sinistra, come se qualcuno me la stesse stringendo con la sua.
Poi tutto ad un tratto era bagnata fradicia, udii un "Ma sei stupido o cosa?!".
E cosi da un momento all'altro aprii gli occhi coperti dall'acqua.
Cercai di respirare con la bocca, cercavo di incanalare più ossigeno possibile. Poi guardai la mia mano sinistra e vidi Niall stringermela.
Se la prese e diede un baciò sul dorso di essa. Lo guardai attentamente con I miei occhi cioccolato e lui mi sorrise.
Alzai la testa e vidi Luke con un bicchiere vuoto in mano.
Allora a buttarmi l'acqua è stato lui.
L -Visto che l'acqua è servita Niall?-.
N -Luke, si è svegliata per puro caso-.
A -Niall, scusa se ti contraddico ma in verità è statà l'acqua-sorrisi e gli misi una mano sulla spalla come per confortarlo.
Luke sorrise sfacciatamente e disse a Niall una cosa.
L -Visto? Il pinguino ha sempre ragione, sa sempre cosa fare e nessuno gli dice cosa fare o meno-.
In quel momento passò dalla cucina al bagno Caroline e gli parlò.
C -Smettila Luke di dire merdate e vieni ad aiutarmi-.
L -Arrivo- e lo vidi saltellare dietro di lei come uno scemo, ma quello scemo abbracciò Caroline da dietro e la fece sorridere.
Era veramente teneri.
Ma gli altri? E Michael?
A -Scusa, Niall dove sono tutti gli altri?-.
N -Sono al piano di sopra, e Michael è in cucina a mangiare-.
A -Aspetta che ore sono?-.
N -Anna, hai dormito per due giorni...-cosa? A me sembrava meno di 5 minuti-e comunque sono le 19.47-.
A -Oddio-.
N -Esatto e avevo paura che non ti risvegliassi più-.
Ci abbracciammo e mi baciò teneramente su tutto il viso.
N -Anna, prima che succeda qualcosa...vorrei dirti una cosa-lo vedevo mentre mi prendeva le mani e cercava di ricordarsi di qualcosa...forse si era fatto un discorso-non so se dirtela o fartela leggere-.
A -Dilla oramai-lo vedevo strano.
N -Ma non so se me la ricordo tutta...no no è una cazzata, niente dai-.
A -No, dai dimmela, non importa se non è una cosa perfetta...mi andrà bene comunque- gli presi il viso e lo guardai dritto negli occhi e lui non riusciva a staccare le pupille dalle mie, poi tolse le mie mani e me le strinse alle sue.
N - "C'è una scintilla nei tuoi occhi, non posso negarlo, poi io sono su una barca che sta affondando mentre sta finendo il suo tempo. Senza di te non ce la farei a sopravvivere, ma so, si lo so, che andrà tutto bene.
C'è un diavolo nel tuo sorriso che mi sta inseguendo e tutte le volte che mi giro continua ad aumentare la velocità. C'è un momento quando alla fine realizzi che non c'è modo di cambiare la marea, ma so, si lo so, che starò bene.
Questa volta sono pronto a correre, scappare dalla città e seguire il sole, perchè voglio essere tuo, non voglio perdermi nel buio della notte. Questa volta sono pronto a correre ovunque tu sia, quello è il posto a cui appartengo. Perchè voglio essere libero e voglio essere tuo, non guarderò più indietro, ora sono pronto a correre.
C'è un futuro che non riesco a prevedere a meno che, ovviamente, rimango in riga e ti tengo stretta a me.
Ci sarà sempre qualcuno a criticare, ma so, si lo so, che andrà tutto bene.
Questa volta sono pronto a correre.
Terrò tutto ciò che ho per il tuo amore"- .
STAI LEGGENDO
Ready To Run // Niall Horan
FanfictionCosa faresti se la tua vita fosse come un libro, e senza volerlo tu facessi parte del male?