28 Novembre 2015
Pov's Anna
Siamo al 28 Novembre 2015 e tutti ci siamo trasformati. Tutti sanno tutto di tutti. L'ultima è stata Giovanna. 3 giorni fa.
I ragazzi ci dissero che loro avevano un compito da portare a termine...
E ora hanno detto a tutti (me compresa, anche se lo sapevo già) che i ragazzi dovranno proteggere una ragazza per tutta la vita.
Fortunatamente siamo noi.
Io e Niall.
Liam ed Eleonora.
Zayn e Laura.
Giovanna e Louis.
Harry e Martina.
Ed infine con mia sorpresa Allison ed Calum.
Ora stiamo in pace con tutto fino a che non arriverà il giorno fatidico.
L'ultimo compleanno di un componente del nostro gruppo, e poi saremo come delle prede per i cacciatori. 10 Aprile del 2016. Il compleanno di Allison. Perché lei è un anno più piccola.
Tutti ci stiamo preparando, con i nostri poteri, ma continuo a pensare a quel giorno d'ottobre. Quando ho sentito Niall e Valentina parlare dietro quel palazzo.
Dovrei parlargli ma saprebbe che sono andata là e potrebbe pensare che li stavo spiando.
Ma io in questo momento io devo solo pensare a come difendermi da tutto quello che potrebbe accadermi.
Ammetto che anche essendo forte, ho paura ma non la lascio a vedere per poter aiutare gli altri.
Comunque ho anche saputo di Caroline. Quella stronza che quando me la detto sorrideva maliziosa.
Tutto fatto da lei e uno che non mi ricordo il nome... credo iniziasse con le iniziali Luc... credo un Luca ma non ne sono sicura.
Smetto di pensare a questo e ritorno alla normalità. Siamo in una macchina. Cioè volendo spiegarmi siamo in una normalissima macchina da 5 posti, ma dentro siamo 6.
Al posto giuda Liam, difianco Eleonora. Dietro siamo, ( partendo da sinistra ) Zayn, io, Niall e sopra di noi è c'è sdraiata a pancia in giù Laura. Che non la sento nemmeno. È così piccola e leggera che non la sento.
Intanto io e Zayn stiamo giocando ad un gioco che si chiama " Schiaffetta ".
Un gioco che bisogna cercare di colpire l'altro con una sberla sulle mani, e l'altro deve schivarla in tempo. Sta vincendo lui ma non importa. Ho anche la mano rossa e mi pulsa, ma sono abituata al dolore e non ci faccio caso. Liam accosta e ci dice che siamo arrivati. Facciamo scendere Laura che stava dormendo. E poi scendo dopo Niall. Lui stava ascoltando musica quindi non volevo disturbarlo, per quello ho giocato con Zayn. Solo ora mi rendo conto che siamo in un campo immenso nel verde con dei pini qua e la. La strada non la vedo, forse siamo dentro ad una foresta. Vedo l'altra macchina e scendono Harry, seguito da Martina, Calum ed Allison. Davanti invece scendono Louis e Giovanna dall'altra parte.
Dividiamo le coppie per iniziare a combattere e a provare per la prima volta a difendersi insieme.
Siamo Io e Niall contro Harry e Martina.
Calum ed Allison contro Liam ed Eleonora.
E alla fine Laura e Zayn contro Louis e Giovanna.
Iniziano prima il combattiamento delle coppie di Calum e Liam.
Sia allontanano tantissimo. Circa 200 metri. Dò il via e per primo Liam fa diventare cieco Calum. Prendendolo di sorpresa. Lui non vedendo niente cerca qualcosa con le mani davanti al corpo e cammina piano. Cerca di aggrapparsi ad Allison ma cade. Lei lo prende e lo fa rialzare subito. Eleonora che toccando qualsiasi cosa dona energia, di qualsiasi tipo.
Allison stanca di vedere così il suo protettore crea una crepa sul terreno facendo quasi caderci dentro Liam, ma per sua fortuna si aggrappa al bordo. Eleonora lo cerca di prendere ma ormai Calum e Allison sono già lì dietro di loro. E sarebbero pronti a buttarli giù ma l'incontro è finito con la vittoria di loro stessi.
Ora è l'ora di Zayn, Laura, Giovanna e Louis.
Sempre stessi posti. E via.
Louis e Giovanna corrono dove prima c'era la crepa che Allison ha chiuso poco prima.
Zayn corre con Laura dietro.
Louis cerca di toccare Zayn ma lui lo precede dandogli un pugno in pieno viso. Naturalmente Zayn ha letto nella mente di Louis.
Gioanna nel frattempo crea una palla di fuoco enorme e la scaglia contro Zayn. Ed i suoi vestuti iniziano a bruciare velocemente che lui cerca di togliere. Intanto Laura cerca con il pensiero la fonte d'acqua più vicina e la fa scagliare contro Louis che avendo elettricità nel suo corpo cade a terra in fibrillazione.
Laura in contemporanea la butta anche su Zayn che lo "spegne" e tutto bagnato corre verso di lei.
Giovanna cerca di aiutare Louis per terra che si dimena. Finito il combattimento io e Niall lo vediamo ancora per terra e Zayn grida che sente il suo cuore non lo sente quasi più. Quindi di istinto cerco le labbra di Niall accanto a me e uniamo le mani. Con il pensiero facciamo andare la nostra aura bianca di "Scudo" verso Louis. Dopo che arriva si rialza dopo una decina di secondi prendendo per mano Giovanna, baciandola.
Ovviamente avevano vinto Laura e Zayn.
Ora tocca a noi. Quindi ci stacchiamo e corriamo dove prima c'erano Giovanna e Louis aspttando Harry e Martina dall'altra parte.
Liam dà il via e Harry diventa invisibile. Cazzo, dov'è ora??!! Intanto Martina attira me e Niall verso di lei come una calamita. Noi cerchiamo di non essere attirati verso di lei e noi puntiamo i piedi nel terreno.
Ma ci alza da terra. Io cerco di aggrapparmi da qualche parte ma non c'è niente. Niall è molto distante da me. Circa 10 metri. Neanche mi accorgo che siamo davanti a lei e ci fa cadere per terra. È strano perché non ho proprio idea di dove sia Harry.
Ma subito vedo Niall far cedere la schiena e accasciarsi al terreno con del sangue che gli esce dalla bocca.
Corro subito da lui prendendogli il dietro del collo. Ora vendendolo così mi sono incazzata a morte. Non mi sono mai arrabbiata così in tutta la mia vita. Avvolgo un suo braccio sulle mie spalle e lo faccio rialzare. Martina cerca di allontanare me e lui. Harry ora lo vedo accanto a lei. Che sorride.
Non volendo dargli soddisfazione appoggio con prudenza le labbra su Niall e uniamo le mani.
Creiamo una aura bianca ma apparte noi si diffonde nel cielo.
Io sono arrabbiatissima!!! E il sapore del sangue da parte di Niall mi fa arrabbiare di più perché lui è buono e non si meritava questo.
Casomai a me ma non a lui.
Stacchiamo le labbra ma le mani senpre unite. Alzo gli occhi e vedo che il cielo limpido com'era ora è scuro, pieno di nuvole nere e rischia un temporale o peggio, sembra.
Alza la testa anche Niall.
Harry davanti a noi che cerca di entrare nell'aura ma con scarsi risultati.
Martina prova ad attirarci ma niente.
Ad un certo punto alzo di colpo la testa assieme a Niall ed i miei occhi diventano bianchi, come quelli di lui.
Il cielo ci attira a lui, facendoci alzare da terra e girare con le mani incollate.
Sembra che stessimo ballando in aria.
La nostra aura quando arriva a contatto con le nuvole crea un vortice con una tempesta con lampi.
Io non capendo cosa stia succedendo guardo a terra e vedo che siamo molto in alto. E vedo le facce impressionate con la bocca aperta di tutti, solo che Giovanna la chiude con un dito quella di Louis.
Il vortice si scaglia contro Harry lasciando da parte Martina che cerca di attirarlo a sé.
Il combattimento è finito ma il vortice e la tempesta, che bagna tutti, sono ancora in movimento.
Calum cerca di controllare il vortice modellando l'aria.
In quel momento dal mio cuore di alza una luce bianca e alzo subito la testa di colpo avendo gli occhi bianchi. Senza pupille. Credo che anche Niall stia facendo lo stesso.
Comunque la luce và dritta contro le nuvole. Subito non capisco cosa stia succedendo e inizio a piangere.
Niall mi abbraccia.
E vedo per terra Laura che cerca di domare la tempesta e Calum ancora il vortice.
Martina è disperata e Harry sento che non ha più forze.
Quando sento Niall cercare le mie labbra e unirle alle sue mi addolcisco e piano piano la tempesta e ip vortice cessano fino a cessare.
Il cielo diventa limpido. Tutti abbracciano i loro amati e noi scendiamo ancora attaccati.
Appena tocco terra mi stacco dolcemente e appoggio le nostre fronti una sull'altra. Sorrido mostrando le fossette e anche lui mostrando i denti bianchi e lucenti.
Harry viene verso di noi con Martina dietro attaccata alla mano. E ci parla.
H -Avete vinto voi. Questo è poco ma sicuro. Ma potrei sapere come avete fatto scusate? -.
Io e Niall ci guardammo e rispondemmo all'unisono "No".
H -Ok torniamo a casa, dai-.
Liam -Oddio!!! Che cosa straordinaria! Comunque si dai, torniamo a casa siamo molto stanchi- sorridendo.
Ma a quel punto vedemmo un'ombra avvicinarsi e solo dopo un paio di secondi capii che era Caroline.
C -Oh, beh ragazzi, io lo so-.-Spazio Autrice
Ciaoooo spero che il capitolo vi piaccia come piace a me.
Lo fatto un po più lungo per avere alla fine un po, almeno credo, di suspense. Comunque alla prossima e votate e commentate!♥ e scusate per gli eventuali errori in questo e anche in quelli precedenti. Vorrei vedere cosa non va e cosa si.♡♡♡♡♡
Anna-.♥
STAI LEGGENDO
Ready To Run // Niall Horan
FanficCosa faresti se la tua vita fosse come un libro, e senza volerlo tu facessi parte del male?