Capitolo tredici

153 18 2
                                    

Pov's Laura

Che cosa ci fa qui la zia di Anna?
Lo vista poche volte in tutta la mia vita. Appena ha parlato con la coda dell'occhio ho visto Liam diventare
come "rabbioso".
Ma che gli prende a quello lì!?
Comunque la saluto con un accenno delle testa.
E inizia a parlare.
C -Io lo so perché Harry. Vedi quando uno di loro cambia umore istantaneamente verso l'altra metà, in questo caso Anna è diventata arrabbiata nei tuoi confronti Harry perché hai colpito Niall. Si è arrabbiata così tanto che ha scagliato un uragano pronto ad ucciderti e farti in brandelli. Anche se tu sei uno dei suoi migliori amici. Lei in quel momento ha pensato solo a Niall. E salvarlo da una possibile minaccia. Quando Niall l'ha toccata e baciata, lei naturalmente si è addolcita e tutto e cessato. Lasciandoti vivere. Tutto questo grazie ad Anna.
Se Niall non avesse fatto niente saresti morto in pochi secondi e non sto scherzando, credimi-.
A -Tutto questo l'ho fatto io?-.
C -Esattamente-.
N -Quindi se io mi arrabbio e nel frattempo anche lei?-.
C -Non è mai stato provato ma una leggenda narra che se tutti e due vi arrabbiate da voler uccidere una persona potreste spaccare il nostro mondo a metà, dalla forza che potreste avere e data la vostra aura vi salvereste solo voi e dovrete ricrearne uno nuovo-.
Tutti rimanemmo a bocca aperta.
Lei si girò verso di me e parlò.
C -Laura tesoro sei cresciuta così bene. Vedo me da giovane. Assomigli tutto a me, di tuo padre hai il carattere di merda. Vero Liam?-.
L -Cosa?! Che vuoi dire!?-.
C -Oh...Liam non te l'ha ancora detto? Beh... Laura, io sono tua madre-.
Cosa!? Non era possibile!
Ma cosa centra Liam! Oddio...allora forse è lui mio padre se l'ha nominato. Ecco perché mi proteggeva sempre.
Per non dargli soddisfazione vado verso Liam e Zayn mettendomi in mezzo e decisi di dargli una bella lezione.
L -Almeno lui ci è stato in tutta la mia vita. A differenza tua. E comunque grazie se assomiglio a te, ovvio sei bella, ma non come il mio papà- a quello che dissi mio padre abbassò la testa sorridendo e diventando abbastanza rosso in viso. Mi guardò e io sorrisi alzandomi nelle punte dei piedi e schioccandoli un bacio sulla guancia.
Liam alzò la testa di scatto, verso Zayn. Come se si fossero parlati Zayn mi prese la mano e mi portò in macchina. Chiudendoci a chiave dopo aver fatto entrare Harry e Martina
Nell'altra entrarono Allison, Calum, Louis e Giovanna.
Eleonora, Liam, Niall e Anna restarono fuori.
Loro da una parte e Caroline visibilmente spaventata dall'altra.
Liam ed Eleonora fecero un passo avanti mano nella mano. Niall ed Anna dietro con la mani intrecciate pronti a girarsi uno contro l'altro.
Liam schioccò le dita della mano libera e a quel punto Anna e Niall si baciarono. Formando la loro aura bianca che tanto invidio. La fecero circondare attorno ai due davanti.
Mio padre a quel punto parlò.
Liam -Vuoi che proviamo? Ma invece del mondo spacchiamo te a metà! -.
Correndo verso di lei. Caroline corse verso di noi ma Eleonora la raggiunse prima piazzandosi davanti al finestrino.
E -Oh...cara non ci provare nemmeno a sfiorare l'auto-.
Caroline testarda com'è toccò con un dito la portiera difianco ad Elly e sorrise befferdamente.
Gli altri due dietro si sono staccati e si stavano alzando in aria facendo dicentare le nuvole nere. In un nano secondo tutto era bagnato e io mi sentivo viva. L'acqua la mia anima.
Dietro Liam prese per i capelli Caroline facendola piegare all'indietro.
Zayn non volendomi mostrare quello che accadde dopo mi prese la testa e mi fece girare contro il suo petto.
Sentii solo un grido mozzato e ossa che si erano appena rotte.
Alzai la testa e vidi Zayn anche lui con la testa abbassata verso di me e gli occhi chiusi.
Sentii il rumore di un accendino accendersi e poi fuoco. Non potei immaginare cosa stavano facendo.
Ma forse lo sapevo. Ma non volevo credere a quello che aveva appena fatto mio padre.
Volendo scappare da quel posto con la testa ler almeno un secondo pensai a quando Zayn mi aveva confessato tutto.

Flashback

Eravamo sotto un salice piangente. Avevamo corso per arrivare lì.
Lui iniziò a parlare a vanvera con parole senza senso. Poi lo misi a tacere e parlò decentemente.
Z -Beh...Laura spero ti sarai chiesta perché tu ora ti trovi qui con me. Almeno spero. Almeno per me è più facile. Comunque volevo chiederti una cosa molto importante. Però prima devo chiederti credi nei vampiri?-.
L -Io sinceramente non ci avevo mai pensato comunque credo di si- stavo mentendo essendone io uno non potevo rischiare. L'avevo scoperto da circa 4 giorni.
Z -Beh...io si. E ne hai uno davanti-.
L -Cosa? Fammi vedere. Io credo solo a quello che vedo-.
Lui si mise a ridere e i canini spuntarono dalle gengive e gli occhi si iniettarono di sangue.
Sorrisi. E parlai.
L -Anch'io-.
E mi trasformai.
Lui fece una faccia esterefatta.
Z -Ma tu non eri un lupo mannaro?-.
L -Si, ma sono anche un vampiro-.
Z -Come è possibile?!-.
L -Aspetta, ma tu sapevi che sono un lupo mannaro?!-.
Z -Ops!!!...va bene, te lo dico. Io e i ragazzi siamo tutti dei vampiri trasformati nel '800 per poter salvare 5 rispettive ragazze. Ma noi non potevamo sapere chi fossero. Avevamo solo un indizio. Le ragazze dovevamo avere delle ruspettive collane che rispecchiassero il loro carattere e dovevano avere un' ombra intorno a loro. Beh...tu Laura sei la ragazza che dovrei proteggere anche a costo della mia vita. E visto che mi piaci tanto e credo veramente di essermi innamorato di te...beh...-si grattò la testa- vorresti essere la mia ragazza?-.
Rimasi di stucco. Non credevo fosse possibile.
L -Zayn, certo. Io mi sono innamorata di te dalla volta che ti ho visto.
Quella volta al parco con Liam, Louis ed Anna. Eri così dolce. Ma adesso sei veramente bello. E non mi capacito che tu me l'abbia chiesto veramente...-.
Zayn non mi lascia neanche il tempo di finire la frase che mi bacia. Un bacio di cui avevamo bisogno tutti e due da tempo. Avevamo bisogno uno dell'altro. Ci completavamo. Le sue labbra credo fossero state create per le mie. Mi prese le cosce e mi alzò facendomi circondare le gambe sul suo bacino. Gli cincondavo il collo con le mie braccia. Ad un certo punto fece un passo e la mia schiena entrò in contatto con la corteccia del salice alle mie spalle. Schiusi le labbra e feci approfondire il bacio facendo incontrare le nostre lingue. Stavano danzando dolcemente. Mi staccai per riprendere fiato e lui attaccò le nostre fronti una contro l'altra. Mi fissò negli occhi. La terra ferma a contatto con i fondali marini. Lo abbracciai forte come se non volessi farlo andare via e restare in quella posizione per tutto il resto della mia vita.
Lui ricambiò e si abbassò facendomi strisciare sull'albero. Si mise a gambe incrociate per terra e attaccati a quell'albero ci misimo insieme. Però pensavo ad una cosa.
L -Scusa Zayn, posso farti una domanda?-.
Z -Ovvio che si -.
L -Che potere hai?-.
Z -Io posso leggere nella mente e tu? Credo tu ne abbia due-.
L -Si, quello dell'acqua e il potere di richiamare tutti gli animali e fargli fare quello che voglio-.
Z - Forte! Chiama uno scoiattolo-.
A quel punto feci arrivare uno scoiattolo e giocò con noi per tutto il pomeriggio come se fosse un figlio.
Non mi ero mai sentita così bene. Quello era stato il pomeriggio più bello di tutta la mia vita.

Fine flashback

-Spazio Autrice
Ciao amori miei♡♡♡!!!
Ho un nuovo capitolo già pronto che credo posterò sabato prossimo♡.
Grazie ancora per tutte quelle persone che votano, commentano e almeno visualizzano la mia storia.
Grazie ancora♡♡♡
E scusate per gli eventuali errori. Perdono♡
Alla prossima!
Anna♡-.

Ready To Run // Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora