Capitolo sei

247 21 0
                                    

Pov's Eleonora

Ma dove diavolo sono quelle.

Sono qui con Martina e Valentina, io non mi spiego dove sono quelle tre.

Sempre le solite.

Penso questo mentre verso il Thè che mi ha dato Louis circa 6 giorni fa.

Lo bevo e ammetto che è buonissimo.

Martina e Valentina guardandomi con gli occhi spalancati e i baffi di un colore rosso acceso dato dal Thè mi dicono quanto sia buono.

Finito vado a lavare le tazze. Quelle sono in ritardo di 15 minuti.

Bhe, non c'è da sorprendersi a volte arrivano con anche 20/25 minuti di ritardo. Vedo Martina con una bandana di un colore blu brillante in testa tra i suoi capelli che ascolta a tutto volume la sua canzone preferita con Valentina dietro che ride per come si muove. Mentre ascolta Heroes-Alesso feat. Tove Lo inciampa nei suoi stessi piedi e Valentina cade dalla sedia, dove era seduta, ridendo.

Qualcuno bussa alla porta e visto che ho le mani piene di sapone chiedo gridando a Martina di andare ad aprire la porta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Pov's Anna

Bussai e venne ad aprirmi Martina e le saltai addosso.

La mia Marty. Come sempre aveva la coda alta e la sua bandana preferita.

Ma solo in quel momento sentii la sua canzone preferita ad alto volume.

Entrai e lei saluta le altre. Andai a salutare Valentina, ed a Eleonora diedi un bacio sulla guancia visto che era piena di sapone.

Andammo tutte in salotto e ballammo a ritmo della canzone, poco dopo si aggiunse anche Ele.

Finita ci abbracciammo tutte insieme con le teste attaccate e le braccia sulle spalle delle altre.

Poi Laura andò ad abbassare la musica e partì Little Me-Little Mix e ci sedemmo per terra sul tappeto in cerchio.

Eleonora ci raccontò ogni minimo particolare e io non riuscivo a crederci. Caroline, mia zia avrebbe fatto questo ad Eleonora e lo avrebbe fatto a tutte? Non ci vorrei credere, ma tanto so che i lupi e i vampiri esistono. E lo siamo io, Liam, Zayn, Louis e anche le mie amiche. Ma io sono un caso particolare.

E anche Laura è così, mia z...,Caroline, credeva di trasformarmi in un lupo ma io lo ero già.

Sono per metà lupo mannaro ma sono anche metà vampiro.

E con questo ho due poteri diversi.

Solo che Caroline non lo sa, lei crede che io sia un lupo e basta.

Lo sempre saputo che mi nascondeva qualcosa ma non pensavo a questo.

Mia madre era un vampiro e mio padre un lupo.

Bhe naturalmente non ho 16 anni ma 43.

Lo sempre saputo ma Liam crede io sia un' umana. E non vuole dirmi né che sono stata adottata e né che tutti quelli che conosciamo sono persone del sovrannaturale.

Il mio potere da lupo e che posso mutare forma, ma solo di età e quando andai nell' orfanotrofio mi mutai piccola di 4 anni e diventai grande nel corso degli anni.

Il mio potere da vampito è da difesa.

Sono una scudo.

Ma è solo la metà. In tutti questi anni non ho ancora l'altra metà con cui dovrò stare tutta l'eternità.

Ready To Run // Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora