Prologo

851 42 19
                                    

*Scusate l'interruzione, ma volevo solo scrivere che questa è stata la mia prima storia, quindi scrivevo abbastanza male.
Vi chiedo scusa in anticipo*

Ciao mi vorrei presentare, io mi chiamo Anna Destiny Payne, ho 16 anni e vivo un un piccolo paese di nome Holmes Chapel.

Sono alta 1.70. Ho una carnagione chiara, occhi marroni chiaro al centro e scurissimi all'esterno fino a diventare neri.

I miei capelli sarebbero castani e mossi, ma da un po' di tempo ho deciso di cambiare e allora ce li ho lisci e biondi.

Ho il naso di media grandezza e le labbra carnose e rosee tendenti al rosso. E quando sorrido ai lati spuntano delle fossette che a me piacciono tanto.

E bhe...non sono magra come tutte le ragazze. Sono andata dal medico un giorno per dei controlli, e mi disse che io dalla nascita non potrò mai essere magra, perché nel mio DNA è scritto così. Ci ho provato tante volte ma non è successo nulla. Quindi da questo porto una 42 di pantaloni. E odio questa cosa.

Sono una ragazza molto timida e forse questo a volte mi ostacola.

Sono molto protettiva nei confronti delle persone a me care e non mi vergogno di questo, perché dicono che essere tanto protettivi è brutto e troppo possessivo, ma se vuoi bene ad una persona credo faresti di tutto per lei.

E così è anche mio fratello a cui sono molto attaccata.

A proposito di mio fratello, bhe lui si chiama Liam James Payne ha 17 anni, occhi marroni, e ha i capelli color castano chiaro rasati ai lati. Il suo naso è simile al mio, solo un po più grande e le labbra come dico io "perfette".

Lui a differenza mia è magro e ha un corpo perfetto con addominali che tiene allenati ogni giorno.

Comunque anchio faccio palestra e si può dire che a correre ho una resistenza più lunga di lui.

Anche perché una volta facevo calcio.

Io ho una famiglia formata da 4 persone però in casa siamo sempre 3, perché mio padre è sempre in viaggio per lavoro, e grazie a lui diciamo che, siamo messi bene economicamente.

Mia mamma è casalinga ma la adoro perché mi ascolta sempre, a differenza delle mamme delle mie amiche Allison e Laura che sono sempre a delle feste.

Le mie migliori amiche sono Allison Hope Ross, Laura Kyle White, Martina Kimberlj Edward, Eleonora Cloe Whittmore, e Valentina Jade Nelson.

Invece io non so come a volte mi chiamano Sally Holly. Devo ancora capire il perché.

Noi in comune abbiamo 6 collane uguali ma con pietre diverse.

Laura ne ha una trasparente con riflessi azzurri.

Valentina ha quella bianca con venature grigio-bluscure.

Eleonora una bianca.

Io quella rosa e bianca.

Allison quella viola.

E Martina possiede quella blu notte.

Queste collane ci uniscono anche dai caratteri perché trasparente significa dici quello che pensi; bianca con venature grigio-bluscure significa che sei tranquilla ma a volte sei una stronza; bianca vuol dire che sei tranquilla e pacifica; rosa e bianca significa timidezza. Quindi, io la mia fiducia la regalo a qualcuno solo quando l'altra la regala a me.
(Spero si sia capito)

Viola significa che una persona è misteriosa; e blu notte che è scatenata.

Allison è alta 1.63, ha gli occhi marroni assieme ai capelli delle stesso colore.

Bocca piccola e sottile. E il nasino piccolo che adoro. E lei a differenza mia ha un fisico perfetto con le curve nei punti giusti.

Laura è alta 1.55 con occhi azzurro-blu, che dipendono dall'umore e a volte diventano verdi acqua.

I capelli castano chiari tendenti al biondo e mossi all'altezza delle spalle, sempre legati assieme in una coda. Il naso piccolino e le labbra sottili. Corporatura magra.

Valentina è alta 1.60 con occhi verdi scuro con sfumature nere, i capelli marroni scuri e lisci fino alle spalle, le bocca piccola ma le labbra sono carnose, il naso normale.

Indossa una 42 di pantaloni e una 3 di seno a differenza mia che ho la 4.

E per questo mio fratello vedendo come mi guardano i ragazzi a scuola o per strada, gli sgrida sempre, e a volte mi fa mettere il suo cappotto per coprirmi.

Eleonora, alta 1.63, ed indossa sempre i tacchi perché dice che è bassa, ma io la invidio perché essere alti è brutto.

Occhi verdi smeraldo, naso piccolo e bocca carnosa. I capelli sono corti lisci e biondi. Lei è magra, cioè porta una 38, ma alcune ragazze della scuola le dicono che è grassa, cosa non vera, e quindi io le riprendo spesso perché non posso passare senza dire nulla e loro vanno via ridendo.

Martina, alta 1.65, ed è divisa in due perché spesso è tranquilla e molto timida, ma a volte diventa incontrollabile e diventa Kimberlj ( il suo secondo nome).

Capelli dorati sempre in una coda alta e occhi marrone scuro con naso normale, con bocca grande e carnosa tendente al rosa-fucsia.

E domani inizia il primo giorno di scuola dell'ultimo anno.

- Spazio Autrice
Ciao gente, questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia come ho descritto i personaggi.
Alla prossima,
Anna.-

Ready To Run // Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora