Pov's Niall
È arrivato. Il fatidico giorno è arrivato. Per Allison dovrebbe essere il giorno che tutte le ragazze aspettano da tutta la vita. Il proprio diciottesimo. Ma invece sarà l'ultimo giorno da ragazze libere. E dovremmo dividerci per sempre. Odio Caroline con tutto il mio cuore. Non ci posso ancora credere. Domani non saremo più un gruppo ma diventeremo delle coppie sparse in tutto il mondo.
Flashback
Novembre 2015
Dopo aver "ucciso" Caroline torniamo a casa. Tutti vogliamo tornare a casa e farci una bella dormita. Io vado con Anna, Liam ed Eleonora. Visto quello che è successo oggi la devo tenere d'occhio in ogni momento.
Entriamo in casa e tutto è buio. Non si sente niente. Liam accende le luci e vediamo un biglietto sul tavolo. Ci avviciniamo e leggiamo "Sally e Payno".
Anna la apre e legge ad alta voce.
A -"Io, papà e Dalia siamo andati a firmare delle carte per l'adozione a New York. Perché lei viene da lì. Staremo via per 3 giorni. Mi raccomando non distruggete la casa.
Un bacio, Mamma, papà e Dalia xx".
L -Ok, siamo a casa da soli-.
Liam ed Elly vanno in camera da soli ed io e Anna andiamo nella sua.
Saliamo le scale e chiude la porta.
Accende la luce e va in bagno, io la seguo. Chiudo la porta e si toglie le Vans nere, i pantaloni e la maglia.
Si vergogna e io lo so quindi mentre lei fa così chiudo gli occhi e metto le mani sugli occhi girandomi di schiena. Accende l'acqua della doccia, sento la porta aprirsi e lei entra chiudendola. Alla fine abbasso la tavoletta e mi siedo sul WC. Metto le mani sulle ginocchia e il vapore mi circonda. Vedo il reggiseno e le mutandine rosse in pizzo che Anna butta, da dentro la doccia, sul tappetino del bagno. Inizia a parlarmi.
A -Non ti merito Niall- sento che lo dice in maniera quasi come se fosse un sussurro.
N -Cosa!?- alzando la testa.
A -È vero...sono brutta e grossa e tu...perfetto-con la voce che man mano spariva e come se avesse un groppo in gola.
N -...spero tu stia scherzando!- alzandomi e muovendo la mano.
A -No...-.
N -Apri-.
A -No che non apro! Sono nuda!-.
N -Non me ne frega, apri!-.
A -No-.
N -Apro io?- iniziando ad arrabbiarmi.
A -Non ci provare!-.
A quel punto aprii e la vidi con i capelli bagnati, gli occhi spalancati e la bocca aperta per lo stupore e di scatto mosse le braccia che cercavano di coprirsi e le cosce cercavano di accavallarsi per coprire le sue parti intime.
La guardai in faccia e lei a quel punto parlò furiosa.
A -Ma che cazzo fai!? Chiudi subito ed esci!-.
N -No! Perché stai dicendo cose senza senso! E perché ti copri, che sei bellissima lo stesso!-.
A -Io non dico cazzate e non sono bellissima!-.
N -Mio dio quanto sei stressante sul tuo fisico! Mi fai solo venire una voglia di...-.
A -Lo so che sono stressante ma non c'è niente da fare...tu puoi anche and-.
A quel punto la baciai prendendole i polsi che lei teneva sul petto. L'acqua stava ancora andando e mi stavo bagnando anch'io. Le sue gambe si slacciarono e le attaccò a vicenda. Si lasciò andare dal bacio e mi lasciò prendere i polsi scoprendosi a me.
Non so dove ha trovato tutto questo coraggio. Sò che lei è molto timida e sò che non è facile scoprirsi agli altri.
Attaccai i nostri bacini e lei tolse i suoi polsi velocemente e in modo come da arrabbiato, però mi sorpresi quando lei attaccò le sue mani dietro alla mia nuca. Approfondì il bacio schiudendo le labbra. Io presi le sue cosce e lei allacciò le gambe attorno al mio bacino. L'acqua stava diventando sempre più fredda. Quindi con una mano la chiusi senza staccarmi. Uscii con lei. Mentre camminavo verso la camera da letto misi le mani sulle sue natiche. La feci distendere sul letto e mi staccai per riprendere fiato. Ammirai i suoi occhi marroni ma brillanti.
Il suo viso con il riflesso della luna era ancora più bello.
Aveva una parte chiara, e una parte scura.
Era bellissima ancora di più quando indossava i suoi occhiali neri.
A quel punto lei parlò.
A -Niall, fai l'amore con me-chiedendolo con gli occhi supplicanti e brillanti.
Io non sapevo cosa dire.
Immagino che per lei sia la prima volta e...-Spazio Autrice
Scusate per l'attesa ma durante la settimana sono molto occupata con la scuola. Spero che dopo un po ti tempo non vi siate dimenticati di me♡ e votiate sperando che il capitolo vi piaccia e sia senza errori.
Scusate se ce ne sono♡♡♡
Un bacio,
Anna♡-.
STAI LEGGENDO
Ready To Run // Niall Horan
FanficCosa faresti se la tua vita fosse come un libro, e senza volerlo tu facessi parte del male?