Pov's Anna
Wow. Porca puttana se Michael corre veloce. Ashton è appena davanti a me e mi prende la mano per farmi stare al suo stesso passo cosi cerco di avvicinarmi ma sento che le mie gambe stanno per cedere. Resisto e sento I muscoli che bruciano.
Finalmente dopo 5 minuti di corsa nella foresta buia, con solo degli spiragli di sole che trapassano gli alberi come luce per riuscire a vedere.
Lo vedo vicino ad un albero che prende fiato, ma riesco a notare quegli occhi verdi come Giada che si stavano sciogliendo di lacrime.
Non mi fermo per respirare meglio ma cammino veloce verso di lui e appena mi vede si asciuga le lacrime, poi guarda dietro di me e nota Ashton.
Si schiaccia la schiena sul tronco d'albero e alza la testa verso il cielo coperto dai rami e si capisce che non ha mai smesso di piangere. Con gli spiragli di luce vedo il suo viso e il suo collo attraversati dalle striscie trasparenti delle lacrime.
Mi fa tenerezza e lo vorrei uccidere di baci ma non posso. Il mio unicorno colorato. Mi giro e Ashton è seduto per terra a circa 10 metri da me col cellulare in mano e sta parlando con qualcuno, lo sento dire a mala pena qualcosa da quanto piano sta comunicando "Si, lo abbiamo trovato...tranquilli...ok, arriviamo dopo...Si Niall è colpa tua...prego...è qui...meglio di no...ok ciao".
Ok, stava parlando con Niall.
Ash mi sorride e io finalmente mi inginocchio davanti a Michael.
A -Michael, ascolta, lo che Niall non voleva offenderti-.
M -No non..., lo so questo è solo che,...non volevo diventare un demone-sentivo che voleva dirmi qualcos'altro ma non lo forzai.
A -Mikey non è colpa tua, sono in una posizione più brutta della tua, dovresti sorridere e trovarti una ragazza che ti faccia felice-.
M -Saresti tu, ma non posso-.
A -Michael...-.
M -Lo so-.
Mi sentivo cosi in colpa, se Niall mi avesse lasciato dai cacciatori adesso starei facendo il sacrificio e tutti sarebbero tornati normali.
A -Non è molto, ma posso fare qualcosa?-.
M -L'hai già fatto venendo qui a seguirmi-respirò profondamente e sorrise a malapena-...nessuno lo aveva mai fatto-.
A -Di niente, è questo che fanno gli amici, no?-mi misi a sorridere anch'io e lui mise il suo indice su una mia fossetta, quella sinistra cioè la più profonda.
M -Le amo-.
Senza pensare che ero in ginocchio mi buttai tra le sue braccia e venni stretta fortissimo. Io naturalmente ricambiai e mi attirò a sé. Lui aprì le gambe e mi misi in mezzo tra di esse, avevo la mia testa sul suo petto, e potevo sentire Michael disegnare cerchi immaginari sulla mia coscia esterna. Mi rilassai e lo strinsi. Non capii quanto tempo era passato finchè non mi ricordai di Ashton. Diedi un bacio sulla guancia a Michael e mi alzai pulendomi il fondoschiena dagli aghi di pino seccchi che di trovavano per terra.
Poi però mi abbracciò di nuovo quando fummo in piedi e mi disse una cosa che mi fece scaldare il cuore e mi fece pensare a che persona fantastica avevo tra le braccia.
-Sai, abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo: quando abbracciamo chi amiamo, il battito del loro cuore riempie il nostro lato vuoto-.
Mi stavo sciogliendo sul posto e lo abbracciai ancora più forte.
Mi prese per le cosce e io avvinghiai le mie gambe sul suo bacino. Lo tenni stretto e la mia testa era appoggiata sulla sua spalla, tra la sue braccia mi sentivo al sicuro, ma con Niall mi sentivo a casa.
Perchè tutti adesso? Uno prima e uno dopo no? Ma figurati le bastardate tutte a me e pure tutte insieme.
Mi lasciai cullare da lui. Ormai mi fidavo, perchè io la mia fiducia l'ha affido a qualcun'altro, solo se l'altra persona la sua fiducia la affida prima a me.
Mi sentivo protetta. Arrivammo da Ashton e lui iniziò a parlare, pensando che dormissi dato I miei occhi chiusi.
Ash -Si vede che ti vuole un bene dell'anima-.
M -Nessuno lo aveva mai fatto, apparte voi ragazzi-.
Ash -È speciale-.
M -È unica-.
Cosi mi intromisi.
A -Scusate, ma le orecchie ce le ho anch'io sapete?-.
Ash -Oddio, scusa, credevo stessi dormendo-si mise a camminare dietro a Michael cosi che io lo potessi vedere alzando la testa.
Sentii il petto di Michael vibrare, segno che stava ridendo.
Nascosi la bocca nella sua spalla e guardai Ashton dietro che ci segiuva e mi prese la corona di rose che avevo in testa.
La prese e la mise, invece, in testa a Michael.
Lei appunto si mise a ridere e Ashton sorrise.
Ash -Ora sei una principessa Mikey-sorridendo con tanto di fossette.
M -No, io sono il suo-indicando me con l'indice- Unicorno colorato-.
A -Esatto, e tu Ash tieniti il Pinguino-.
Ash -Ma dai, il pinguino è di Caroline, e non oso pensare che cosa ci faccia col pinguino- scoppiai a ridere data la sua faccia e il movimento delle sue mani.
Michael si tolse la corona dalla sua testa e la rimise a me.
M -Lei è la Principessa. La Principessa da proteggere-.
Mi accarezzò I capelli e solo ora mi resi conto che avevamo lo stesso colore di capelli adesso. Rosso acceso.
Gli baciai la guancia e tutto ad un tratto uscimmo dalla foresta con Ashton davanti che ci guidava.
A -Ma stiamo tornando a casa?-.
Ash -Si, Caroline e le altre vogliono vedere il vestito. E Niall deve dire chi saranno I suoi testimoni-.
A -An, si. Io li so-.
Ash -Io ci sono? Dai! Dimmelo-.
A -No, tanto lo saprai tra meno di 5 minuti-.
Ash -Ti pregooooo-facendo una faccia da cucciolo.
A -No-.
Ash -Ti odio-.
A -Naaah, tu mi vuoi troppo bene-.
Ash -Si, è fottutamente impossibile non volerti bene-.
A -Capita, la vita è piena di misteri-sorrisi e sentii Michael rispondere al posto di Ashton.
M -Esatto-.
Eravamo tornati davanti casa, ma non volevo scendere da Michael, si stava troppo bene.
M -Anna, ora puoi-.
A -No- nascosi la mia bocca sulla sua spalla muscolosa e inalai il suo profumo.
M -Ma se ti vede Niall o gli altri-.
A -Beh, non scendo lo stesso-.
M -Anna-si girò per guardarmi serio ma io lo richiamai.
A -Michael- guardandolo alla stessa maniera ma scoppiammo a ridere.
Ash -La finite voi due? Avanti, Anna sicuramente non scenderà quindi Michael piantala- l'unicorno si girò verso Ash.
M -Hey, ma taci che dovresti proteggermi e aiutarmi invece, visto che sei il mio protettore-.
Ash -No, è diverso, devo proteggerti, in senso fisico ma non ti aiuto a controbattere con la gente-.
M -Grazie per l'aiuto-.
Ash -Ma di niente caro Mikey-.
Ashton gli mise una mano sulla spalla ed entrò. Poi entrammo noi e non vedendo nessuno sentii solo silenzio cosi alzai la testa e mi girai verso di loro.
A -Beh?! cazzo avete da guardarci cosi!?-agitando la mano come per dire "e allora?".
Calum -Wo, calma, prima era tutta calma e adesso sei cosi? Calmati, ma non pensavamo che Michael ti avebbe portato a casa cosi-.
A -Mio dio come se avesse fatto un omicidio, è normalissimo fare il koala con gente che si vuole bene-.
Luke -A me piacciono I pinguini-.
Caroline -No, adesso Luke mi spieghi che cazzo centra?-girandosi verso di lui.
Quei due fanno morire dal ridere, vi giuro, perchè Luke è stupido e dice cazzate e Caroline lo rimprovera ma si vede che si amano tanto.
Scoppiai a ridere e partì anche Michael. Mi buttai all'indietro con la schiena e rischiavo di cadere dalle sue braccia ma una mano di Michael si posò su di essa e mi tenne in alto.
Luke e Caroline continuavano a parlare come se fossero da soli parlando anche di altro e ad un certo punto Luke disse una cosa su cui Caroline arrossì come I miei capelli.
L -Em beh? E allora? Tre giorni fa lo abbiamo fatto sul letto di Michael, cambia qualcosa?-.
Caroline arrossì e Michael tornò serio e mosse la mano in avanti verso di loro.
M -Voi cosa?!-.
Luke -Oooops-.
M -Ops 'na beata minchia Luke! Io ci dormo in quel letto-.
L -Sai te l'avrei detto-.
M -E rispondendo alla domanda a me si, cambia qualcosa!-.
Tutti tornammo a ridere e Michael mi mise a terra. Mi stavo tenendo la pancia dal ridere e finchè non me l'aspettavo sentii due braccia prendermi I fianchi da dietro.
Capii che era Niall e mi baciò il collo lasciando un segno...un succhiotto? Ma dai però.
N -Scusa per prima, non mi sono reso conto-.
A -Non dovresti dirlo a me ma a lui- indicando Michael che stava rincorrendo Luke, mentre Caroline era accanto a Sophie e me, lasciando più spazio per giocare a quei due.
N -Ok ok ok, voi due, adesso basta e sedetevi lontano, grazie per l'attenzione-.
Luke si fermò di colpo e Michael prese l'occasione e gli saltò addosso facendolo cadere a terra.
M -Non ti azzardare a fare sesso di nuovo sul mio letto, anzi sai cosa? Me ne compri uno nuovo-.
Caroline -Se magari Luke stavi zitto-.
L -Scusa Mikey, si ti compro un letto nuovo, e Caro non dirò più cazzate-.
Si alzarono da terra e Luke andò ad abbracciare la sua ragazza.
Caroline -Ma si dai, tanto le dirai lo stesso-.
L -Mi conosci troppo bene-.
Si abbracciarono e si diedero un bacio guardandosi negli occhi subito dopo.
Ecco, quello è vero amore, quello che dopo un litigio o una discussione si fa sempre pace e si accettano gli errori dell'altro.
Finito di guardare la nana e il gigante richiamo tutti con la voce. Anzi prima di me lo fa Niall.
N -Scusate ma vorrei dire chi sono I miei testimoni-.
Tutti I maschi si misero in piedi perfettamente.
N -Allora, saranno Liam ovviamente, Harry, Calum, e se lui accetta Michael-
M -No, ma seriamente?-.
N -Certo e ti chiedo scusa per prima-.
M -Oddio, certo-.
Liam e Harry abbracciarono Niall, Calum fece la stessa cosa e Michael una cosa simile, nel senso che lo abbracciò ma lo alzò da terra.
Niall rise e Michael lo ringraziò.
A -Beh, le mie sono Allison, Sophie, Amelia, e Caroline-.
A -Andiamo che vi mostro il vestito, avanti, e scusa Dakota ma-.
Dakota -Non ti preoccupare-.
Caroline -Evvai! Dai andiamo-.
Cammino per arrivare al piano di sopra e chiudo la porta dopo aver fatto entrare tutte le ragazze compresa Dakota, Dalia ed Eleanor in braccio ad Allison.
Andai verso l'armadio e presi l'attaccapanni con un telo nero per coprire il vestito.
A -Ah, ragazze ho anche I vostri vestiti dentro l'armadio, dopo ve li potreste provare?-.
C -Ma certo-forse Caroline era più felice di me.
Andai nel mio bagno e mi misi il vestito. Uscii e appena alzai la testa vidi tutte con la bocca aperta, alcune che piangevano e altre che si alzarono in piedi con la mano davanti alla bocca.(Vestito nei media)
A -Allora?-.
Allison -Oddio, sei bellissima-.
Caroline -Santo cielo, sembri una principessa-.
Amelia -Sei unica-e mi ricordai quello che era la stessa cosa che mi aveva detto Michael poco prima.
Sophie -Non ci credo che sto piangendo, ma sei troppo bella cazzo-.
Mi venne ad abbracciare e io ricambiai chiedendole "Stai bene? Tranquilla".
Si staccò e Dakota si avvicinò e mi disse vicino al mio viso "Sembri un angelo".
A -Grazie a tutte, veramente, non credevo di fare quest'effetto-.
Dalia -Sembli la mia vela mamma-.
A -Amore, vieni qui- mi inginocchiai, ma con la gonna un po stretta feci fatica. La abbracciai forte e le dissi una cosa all'orecchio.
A -Angelo mio, promettimi che qualunque cosa accada tu rimarrai forte, ok?-.
La vidi annuire e si allontanò.
Andai verso l'armadio e ne feci uscire quattro vestiti per damigelle.
Caroline -Non dire che dobbiamo mettere quello spettacolo!-.
A -Si, dovete, avanti andate a cambiarvi-.
Vidi la porta aprirsi un po e intravidi Luke, Ashton e Michael fissarmi dalla piccola fessura ma le loro facce erano epiche.
Luke con la bocca aperta e gli occhi spalancati, Ashton rideva come un idiota e a Michael brillavano fli occhi e sorrideva.
A -Ma dai, non potete vedermi, Caroline Luke mi ha visto col vestito-.
Caroline - Lui cosa?!- era leggermente arrabbiata.
Uscì dal bagno velocemente. Forse troppo velocemente, perchè uscì in intimo, ma non lo sapeva che c'erano anche Ash e Michael.
Lei uscì e da quanto era incazzata con Luke non ci badò neanche.
Caro -Ciao ragazzi, e chissene frega se sono in mutande e reggiseno Luke adesso mi spieghi perchè siete venuti a sbirciare?- Luke cambiò volto quando vide Ashton guardare la sua ragazza in intimo mordendosi il labbro.
L -A me si che importa se non sei vestita, entra e mettiti qualcosa, non ci tengo vedere questo qui sbavarti dietro. E tu non guardare!-si riferì ad Ashton per l'ultima frase.
C -E Michael allora?-.
L -Ma lui è una causa persa con Anna, lui non conta-.
M -Ben detto, ma ammetto che non sei mica male Caroline-.
L -Ok, hahaha no lei è mia quindi toglietevela dalla testa e tu entra e vestiti-.
Caroline entrò di nuovo in bagno e finì di vestirsi, sorridendo.
L -E tu cazzo guardi? Ashton, Michael se non la finite vi ammazzo!-.
Ash -Ma non era come se fosse in costume?-.
L -No! Ma falla finita e muovi il culo!-.
Mi misi a ridere per quanto protettivo era.
Chiusi la porta a chiave questa volta e mi sedetti sul letto aspettandole. Uscirono e rimasi a bocca aperta.PUBBLICITÀ
Se avete voglia andate a passare a leggere questa fan ficfion di una mia amica, e la storia merita.
Long Way Home//5 second of summer
Di @carogreeneyes
Grazie per l'attenzione e volevo comunicare che la fine sta per arrivare♡
Anna♡
STAI LEGGENDO
Ready To Run // Niall Horan
FanfictionCosa faresti se la tua vita fosse come un libro, e senza volerlo tu facessi parte del male?