2015
Pov's Anna
05.40
Ecco, come al solito mi devo svegliare per andare a scuola a quest'ora...
Per fortuna che è l'ultimo anno.
Spengo la sveglia buttandola sul muro (la mia sveglia si spegne così non faccio questo per romperla).
Mi alzo di mala voglia e piano piano vado, ancora assonnata e con gli occhi mezzi chiusi, ad accendere la luce che mi sveglia subito facendomi male gli occhi.
Mi incammino, e arrivo vicino alla sedia per prendere i vestiti e l'occorrente per la doccia.
A quel punto vado in bagno, mi spoglio e mi faccio cullare dal vapore e l'acqua bollente.
Pensando se mio fratello Liam si fosse già alzato, perché a volte lo trovo al piano di sotto sul divano a guardare la TV.
Finito, esco dalla doccia e mi metto l'intimo giallo, una maglietta bianca vedo-non vedo, una giacca in jeans chiaro, un paio di jeans neri skinny e le mie amate Vans nere.
Mi vado ad asciugare i capelli piastrandoli tantissimo, perché non li voglio mossi-ricci, e mi trucco con solo tanto mascara, perché non amo tanto il trucco e a volte non mi trucco proprio.
Finito vado in camera e prendo il cellulare, staccandolo dalla batteria, prendo le cuffiette, lo zaino grigio dell'Eastpak e l'abbonamento dell'autobus.
Quando apro la porta vedo mio fratello scendere le scale.
Subito lo saluto con la mano e gli dò un bacio sulla guancia, perché è presto e non voglio svegliare mia madre.
Dopo vado in cucina e mi preparo la colazione, che mangio raramente solo perché oggi mi sono svegliata presto, che sarebbe caffè latte con cereali al cioccolato.
Guardo l'orologio e vedo che è tardi quindi prendo lo zaino, il mio cappotto, il cellulare e l'abbonamento. Appena esco fuori da casa mio fratello mi chiede di aspettarlo e quindi sto fuori al freddo.
Appena esce ci incamminiamo alla fermata del bus che sarebbe passato 10 minuti dopo.
Arrivato, salimmo e visto che non c'erano posti liberi a sedere, rimasi in piedi.
Misi le cuffiette e accesi la musica tra cui le mie preferite Sweater Wheater -The Neighborhood e You And Me - Disclosure feat. Eliza Doolittle.
Arrivati in stazione presi l'altro bus e arrivammo a scuola.
Entrammo e vidi subito Martina, Laura, Valentina e Allison.
Non sapevo dove fosse Eleonora.
Di solito è la prima ad arrivare e se non fosse venuta avrebbe mandato un messaggio ad una delle 4.
Avanzo verso di loro e le saluto tutte abbracciandole e baciandole sulla guancia, poi chiedo.
Anna- Ciao sapete dov'è Eleonora?-.
Laura- No pensavamo avesse mandato a te un messaggio-.
Martina- Questo è molto strano, lei ci avrebbe avvertite-.
Allison- Tranquille ragazze si sarà dimenticata o starà ancora dormendo e non ha messo la sveglia come il suo solito-.
Mettendoci tutte a ridere vedendo poco lontano mio fratello con i suoi 2 migliori amici.
Zayn, che piace molto a Laura dalle elementari.
E Louis, una delle persone più divertenti al mondo.Comunque mio fratello piace ad Eleonora e lui contraccambia, ma non lo sanno e io dico sempre a mio fratello di fare il primo passo ma non vuole perderla come amica se si mettessero insieme e dopo si lascerebbero.
Continuiamo a parlare di Zayn, bhe in verità parla solo Laura mentre noi la stiamo solo a sentire annuendo di continuo.
Quando finii di parlare io e le altre ci trattenemmo dalle risate, guardandoci tutte.
In quel preciso istante suonò la campanella ed entrammo in classe.
Quando posai lo zaino e mi misi seduta arrivarono 2 ragazzi che non avevo mai visto, con Liam, Zayn e Louis. Il prof entrò subito e disse.
P- Buon anno a tutti voi ragazzi. Vi presento i vostri nuovi compagni-.
Ammetto che erano belli.
X- Ciao mi chiamo Harry Edward Styles, ho 16 anni e mi sono appena trasferito da Mullingar insieme e lui-.
Indicò l'altro ragazzo.
X- Ciao a tutti io sono Niall James Horan, ho 17 anni e mi sono appena trasferito insieme a lui. Ragazze ve lo consiglio- disse indicando Harry facendolo arrossire tantissimo.
Niall ... credo...si mise a ridere.
Una risata che mi piacque subito facendomi sorridere.
( vestiti come nella foto ).
Subito mi guardò e io diventai rossa come sempre d'altronde.
Si avvicinò Liam e me li presentò ancora, ma in quel lasso di tempo Niall continuava a fissarmi mettendomi a disagio.
Così presi una scusa e volendo chiedere al prof che era rientrato dalla segreteria, se potevo andare in bagno, mi alzai, ma quando feci per alzarmi una mano fredda prese con forza quasi sovrumana il mio polso.
Facendomi girare mettendomi a quattrocchi con lui.
Pov's Eleonora
Stavo correndo nella foresta. Zoppicando e perdendo sangue.
Era ancora buio. Volevo spiegarmi il perché fossi andata lì.
Avevo perso il cellulare e non potevo chiamare aiuto.
Inciampai e vidi un'ombra di una persona davanti a me sembrava quasi familiare...
-Spazio Autrice
Salve e tutte.
Grazie per le visualizzazioni che per me sono tante, anche se per altra gente sono poche.
Spero vi piaccia il capitolo.
Ciaoo alla prossima.
Anna-
STAI LEGGENDO
Ready To Run // Niall Horan
Fiksi PenggemarCosa faresti se la tua vita fosse come un libro, e senza volerlo tu facessi parte del male?