19/01/21
Precisazione pubblicata anche nelle altre due storie, così che possa raggiungere tutti coloro che la stanno leggendo.
Spero vivamente non la saltiate.
Per favore, basta pensare che questa storia sia una x reader, perché non lo è.
Non so più come dirlo, ma questa storia è una x oc, immagino che tutti sappiamo cosa significhi.
Il personaggio che ho creato non siete voi.Ryoko Kouda è un personaggio inventato da me, è lei e basta, non rappresenta voi.
Non credo che guardando le puntate di mha, per prenderlo come esempio, ve ne usciate con «Oddio guarda che figo/a che sono» dopo che avete visto un personaggio, perché giustamente non siete voi.
L'ho scritto sul titolo, nelle premesse, ma ancora non è chiaro il concetto.
A me non piace fare capitoli del genere, cerco sempre di essere disponibile e alla mano perché mi piace interagire e commentare con voi, ma mettetevi nei miei panni, è frustrante e stancante ogni santissima volta vedere che ci sono persone che non capiscono che questa storia non è una x reader.
Quindi le cose sono due:
-Non leggete il titolo o la piccola nota che ho messo nelle premesse, quindi prendete ed entrate a caso nella storia, saltando tutto e partendo direttamente dal prologo. Anche se mi sembra improbabile visto che nel titolo è ben visibile.
-Oppure fate finta di non capire.Se voi doveste scrivere una storia e la maggior parte di chi legge commenta pensando che la protagonista della storia sia loro, ignorando quindi il personaggio che avete creato, come vi sentireste?
Credo vi darebbe fastidio.Perché a me da fastidio, e tanto anche.
Io dopo questo capitolo non scriverò più niente al riguardo, non perché non ne abbia voglia, ma semplicemente perché non so più come spiegarvelo.
E visto che ci sono aggiungo una cosa.
Se un personaggio dell'anime non vi piace, va bene, ognuno ha i suoi gusti, ma vi prego di smettere di scrivere insulti e commenti poco carini verso quel personaggio.
Lo dico perché molti prendono e insultano Momo ogni volta che appare, totalmente a caso, quando è palese che non avrà la parte che ha in tutte le fanfiction su Todoroki.
Nella mia storia Momo fa parte di quel gruppo di amiche con cui Ryoko si è legata di più, come Uraraka e Jiro, prendendo in considerazione solo le ragazze.
A me Momo piace come personaggio e ancora non capisco tutto questo odio, però ripeto, ognuno ha la propria opinione.
Vi chiedo solo di non insultare più.Grazie a chi è arrivato a leggere fino a qui, il momento sfogo è finito, ora vi lascio alla lettura dei capitoli.
Spero vi piaccia la storia ^^Ilas✨
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒘𝒊𝒍𝒍 𝒔𝒂𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖 {𝑻𝒐𝒅𝒐𝒓𝒐𝒌𝒊 𝒙 𝑶𝑪}
Fanfiction- 𝑰𝑵 𝑹𝑬𝑽𝑰𝑺𝑰𝑶𝑵𝑬 Ryoko Kouda è stata abbandonata quando era solo una bambina. Presa sotto l'ala protettiva di colui che la salvò, cresce sognando di seguire le sue orme. Decisa a diventare un eroe partecipa al test di ammissione per il lic...