Ashido pov.
(Tarda mattinata):Stare in quella spa con le ragazze era fantastico! Jirou e Momo erano davvero simpatiche e a modo loro sapevano come divertirsi. Hagakure aveva stretto subito amicizia con loro e questo mi riempiva di gioia, ma ľargomento principale delle nostre giornate erano i nostri amici.
Avevo raccontato molte cose su di loro e le ragazze avevano raccontato molto sui loro, in particolar modo della coppia di piccioncini, non che Denki e Shinsou. Due caratteri così opposti eppure attratti tra loro come due calamite.《Ragazze non ci credo ancora di star festeggiando il Natale in un posto così bello! Grazie Mina, davvero!!》Momo lo disse con gli occhi che brillavano sorseggiando un cocktail che avevo ordinato per tutte mentre ci rilassavamo nell'idromassaggio riscaldato sul portico della nostra stanza.
《Ringraziate i ragazzi che hanno gentilmente donato i loro biglietti per farci rilassare!》risi godendomi la piacevole acqua calda analizzando i fiocchi di neve che cadevano pigramente su di noi.
《Perchè non sono voluti venire?》
《Semplice, non sanno divertirsi!》risposi a Jirou chiudendo gli occhi sorseggiando la mia bevanda col telefono in mano andando ad aggiornare il mio profilo istagram che avevo già riempito di storie.
《Signore! Torniamo ai discorsi piccanti!》Hakagure lo disse allegra e pimpante smuovendo ľacqua 《come procede la vostra vita amorosa?》
Le due davanti a me arossirono violentemente e sorrisi restando concentrata sul telefono.
《Beh, ecco...》
《Noi... come dire...》
《ODDIO STATE ASSIEME!? SONO DAVVERO COSÌ CIECA!?》scoppiai a ridere dando una leggera spinta alla mia amica iniziando a ridere tutte quante.
《Beh, era palese che stessero assieme amica mia! Invece io sto valutando con Sero se dirlo a tutto il gruppo o meno, il nostro probblema è che sappiamo che appena lo renderemo ufficiale vorremmo avere un bambino e farlo potrebbe rovinare la carriera nostra o addirittura del gruppo... per ora noi viviamo con la musica e smettere sarebbe un enorme probblema》sospirai gesticolando tenendo ancora il telefono tra le dita rischiando più volte di farlo finire in acqua.
《Che schifo di situazione!》
《Beh, da quel che so la tua non è migliore della mia signora polizziotta》ridacchiai facendola arrossire.
《Beh... Ojiro ed io tra meno di sei mesi ci sposiamo, ma il lavoro ci tiene impegnati impedendoci di portare avanti i preparativi e-》
《Matrimonio!? Oddio hai già scelto ľabito?! E la location!?》Momo lo urlò con gli occhi che brillavano di luce propria avvicinandosi a Hagakure e le prese le mani gasatissima facendola arrossire e morire ďimbarazzo.
《C-come ho detto prima col lavoro non ho tempo e poi non voglio disturbarvi per i pre-》
《SCHERZI!? VOGLIAMO AIUTARTI!》la corvina lo urlò affiancata dalla sua ragazza che annuì anche lei super gasata portandomi così ad unirmi all'entusiasmo generale.
《Tutte dentro a cercare il necessario!》risi correndo fuori dalla vasca senza curarmi di prendere un asciugamano o un accappatoio e corsi ad accendere il PC pronta a effettuare mille e più ricerche.----------------------------------------
Katsuki pov.
(Pranzo):Sbuffai infastidito sollevando un bicchiere di spumante per brindare assieme ai miei vecchi, Kirishima, Sero e i loro genitori. Mia madre aveva deciso di invitare tutti loro a casa per festeggiare il natale meno Kaminari e la sua famiglia visto il loro rifiuto per ľospite che avevano in casa e per la salute della madre di quel fulminato che non sembrava per niente stabile nell'ultimo periodo costringendola a fare visite continue da quando Denki e gli altri avevano avuto ľincidente in auto, e pensare che era uscita da poco da un lungo ed estenuante ricovero...
《BUON NATALE!》ľurlo di capelli di merda mi spaccò un timpano portandomi a spiaccicare la mia mano libera sulla sua bocca per attutire le sue urla e risate.
《NON SERVE URLARE COSÌ IDIOTA!》
《mmg..ehmmmsfdl-》
《E levagli quella mano dalla bocca coglione!》un colpo secco sulla nuca e mi ritrovai quasi la faccia nel dolce fulminando mia madre.
《Che cazzo vuoi vecchia eh!?》
《Porta rispetto a tua madre!》un nuovo colpo e metà dello spumante mi si rovesciò addosso provocandomi vari tic nervosi 《di cosa stavamo parlando cara?》quella strega non si curò minimamente della cosa e si girò a parlare con la madre di sero, che abituata continuò il discorso serena e pimpante.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...