Eijiro pov.
Ero uscito dalla camera solo verso le undici ed ero subito andato a rifugiarmi in cucina vedendo Kaminari e Shinsou assieme, sul divano a darsi qualche bacio e a parlare del più e del meno.
Stavo male, non fisicamente, ma psicologicamente... mi serviva Bakugou, necessitavo di amore e affetto da parte sua, anche fasullo ma ne avevo bisogno. Sapevo come il biondo rifiutasse il fatto che tra i componenti di una band ci fossero persone che stavano assieme tra loro, ma io non ce la facevo più, iniziavo a cedere a non riuscire più a farcela ad essere evitato, specialmente dopo ľincidente, già era stato gentile durante la convalescenza in ospedale, ma ora che ero tornato a casa mi evitava, era come se avesse paura di toccarmi...
Quel bacio che mi aveva dato in ospedale appena sveglio, quel bacio era ľultimo che mi aveva dato, era stato il bacio più bello che mai potessi ricevere, e invece, era diverso da tutti quelli che mi aveva dato, caldo, accogliente, gentile e pieno di amore... eppure dopo non avevo più avuto nulla, ne un bacio, ne una carezza, ne uno sguardo che potesse intendere che mi desiderasse.Un ultima lacrima solitaria solcò il mio viso sentendo le risate dei due piccioncini e dopo averla asciugata con forza mi presi un bicchiere di cocacola iniziando a bere con foga ignorando lo sfrigolio sino al naso del frizzante e il pizzichio che quest'ultimo mi provocava.
《Oh, devo avvisare Kiri che gli altri restano fuori a mangiare, le visite di Izuku si sono prolungate e Mina si è persa in un centro commerciale con Sero》sentendo la voce del giallo sospirai dandomi una veloce sciaquata al viso facendomi notare dai due.
《Kiri sei tu?!》
《Sì, se vuoi dirmi la cosa degli altri ti ho sentito! Ma sai che se cuciniamo noi la casa va a fuoco vero?》con tutte le mie forze asciugai il viso e sorridendo andai dai due mostrandomi il solito ragazzo sorridente.
《Nah, ho cucinato del pesce per un gat- ma il gatto?》alla sua domanda risposi indicando con una mano il muro a vetri facendogli notare il gatto che ci fissava.
《Bakubro si era rifiutato di lasciarlo dentro dato che non avevamo nulla per fargli fare i bisogni, lo faccio entrare?》
《Ma sì dai approfittiamo dell'assenza del riccio ciclato!》alla sua affermazione sorrisi divertito guardando poi il viola.
《A te va bene se entra?》
《Certamente》
《E che allora il gatto entri!》risi aprendo la porta ed il gatto entrò miagolando tutto felice strusciandosi sulle mie gambe per poi saltare a coricarsi sul grembo di Hitoshi che non perse tempo a trovare il punto debole di quel micio che rilasciò nell'aria un enorme numero di fusa.《Te sai cucinare senza far esplodere tutto?》
《Di solito mi preparo cibi pre cotti o da riscaldare in microonde, sono più pratici, economici e veloci da mangiare》io e il giallo ci fissando qualche istante per poi sospirare osservando la cucina ed in fine guardarci assieme con un sorriso complice che inizialmente Shinsou non comprese.
《E CHE ASPORTO SIA!》scoppiammo a ridere per averlo detto assieme e iniziammo a cercare su internet qualche posto buono che potesse consegnare il pranzo a casa nostra, ovviamente discutendo venti minuti su che cibo prendere e mangiare.~~~~
Terminato di mangiare mi catapultai sul divano con Denki prima che il telefono di Hitoshi suonasse portandolo ad uscire fuori per parlare.
《Hey Kami, sai che lavoro fa?》
《No, ma credevo di avere un idea e voglio aiutarlo》sospirai puntando lo sguardo verso la finestra senza intravedere il viola concentrandomi in fine sul giallo che con un sospiro mi mostrò tutta la sua ansia e preoccupazione.
《È tanto preoccupante?》
《No, tranquillo... credo basterà portarlo lontano da questa città ma non posso costringerlo》vidi il suo sorriso e sospirai io questa volta.《Cerca di non farti trascinare in qualche cazzata anche se so che non le farai》
----------------------------------------
Izuku pov.
Erano le quindici meno cinque quando finalmente mi fecero uscire dall'ospedale per le visite di accertamento e dopo molti esami del sangue e fisici mi avevano detto che stavo bene e che dovevo solo prestare attenzione a non staccare la crosta dal mio braccio destro.
Avevo appena terminato di chiamare Shouto via telefono per farmi prendere in modo da tornare a casa, ma ero stato fermato da un infermiera che avevo visto parecchie volte durante il mio ricovero e che aveva in particolar modo provato ad avvicinare Kaminari e Shouto.
《Ciao Izu~!》
《Ciato Toga, come va qui in ospedale?》
《Bene! Vedo che finalmente puoi tornare a casa tua libero e tranquillo~》
《Già(?)》sorrisi timidamente provando a uscire dalla porta d'ingresso ma fui bloccato sempre da lei.
《Come stanno i tuoi amici~?》
《Bene.》
《Sai, la gente dice che il paparino di Todoroki ha molti, molti soldi~》deglutì a disagio provando a superarla ma mi fermò prendendo il braccio destro, poco sotto la ferita ancora fasciata.
《Sono cose private, ora lasc-》lo dissi secco prima di sentire la sua mano salire a stringere la ferita e gemetti di dolore.
《Il mio capo oggi contatterà con suo padre~ probabilmente dovrai dire addio al tuo fidanzatino e al vostro amichetto Hitoshi, sai ai piani alti non sono felici del suo basso rendimento da quando è tornato a lavoro~》restai immobile, congelato sul posto. Quella era pazza che stava dicendo?La presa sul mio braccio svanì esattamente nel momento in cui davanti a me arrivò Shouto.
《Izuku eccom- tutto bene? Sei pallido...》deglutì e andai ad abbracciarlo stretto stretto per non farlo stare lontano da me 《hey, tutto bene?》annuì lentamente e mi staccai.
《Gli esami sono andati bene, mi sono solo sentito male nel sentire una donna che parlava di un incidente stradale...》deglutì e lo guardai negli occhi 《po-possiamo fare un giro prima di tornare alla casa? Ora non me la sento di salire in auto, e poi vorrei passare un po di tempo solo con te》sorrisi angelicamente provando a non ripensare a cosa mi avesse detto quella pazza e ricevetti un piccolo bacio a stampo.
《Certamente, andiamo a mangiare allora?》annuì freneticamente aggiustando il berretto sulla mia testa e uscimmo dall'ospedale cercando di non farci notare da occhi indiscreti, non era nostra intenzione essere assaliti da ragazzine urlanti, in calore o semplicemente Yaoi-dipendenti.----------------------------------------
Tomura pov.
💦Accenni SMUT💦《Tzh, avevo detto che Toga non doveva stare la dentro》lanciai ľauricolare conto al muro lasciando quella destra tra i capelli di Dabi trattenendo un gemito di piacere.
《Che ga fatto?》
《Parla troppo, e tu torna al tuo lavoro, hai fallito prima e sei venuto solo tu dentro di me》al suo sbuffo ghignai soddisfatto mentre tornava a inglobare il mio membro dentro la sua bocca 《cazzo se sei bravo~》ansimai lasciandolo fare.
"Dopo devo uccidere Toga, spero solo che quel moccioso non abbia capito un cazzo o mi tocca ucciderlo o portarlo dalla nostra parte con tutta la sua agenzia"Spazio me:
Bene- questo capitolo è breve ma perchè sto cercando di pensare per bene a cosa far accadere😅
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfic[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...