Denki pov.
(Un mese dopo):Ero già andato a togliere le stecche alla gamba la mattina presto e ricordo che il dover tornare in ospedale per farmele togliere era stata la cosa più bella del mondo visto che prima non potevo stendermi a pancia in giù impedendomi di dormire bene.
Intanto Hitoshi dopo la notte e il giorno passati a casa con me era tornato altre due volte trascinato da Mina o Kiri perchè anche loro erano felici di stare con lui, in più erano venute anche Momo e Jirou ľultima volta e ci eravamo divertiti a cantare e suonare come dei matti quasi per tutta la notte.
Mic era riuscito a convincere Jirou a fare dei provini per degli spettacoli in città e avevamo esultato tutti, lei compresa perchè sembrava finalmente felice!
Invece per quanto riguarda Shinsou lo vedevo sempre più stanco, era evidente che qualcosa non andava eppure solo io sembravo accorgermene... non ľavrei invitato una quarta volta fosse stato per me visto che alla terza avevo già notato che qualcosa lo turbasse, ma fermare Ashido, Sero e Eijiro era impossibile se si trattava di fare festa e ora mi trovavo in cucina a cercare di portare la mia tazza di tè bollente fino al tavolo senza cadere o ustionarmi mentre aspettavo il ritorno di quei tre più il mio ospite preferito sentendo in sottofondo le urla di Bakugou alle prese con sua madre al telefono.《Bene, ce la posso fare...》misi tutta la mia concentrazione sulla tazza nella mia mano destra e portai il peso sulla stampella nell'altra mia mano per muovermi con un piccolo saltello, ma un rumore alla finestra dietro di me mi bloccò e mi voltai notando un magnifico gatto rosso che si strusciava sul vetro osservando il sottoscritto con due immensi occhioni verdi 《MICIO!》mollai di fretta la tazza sul bancone e aprì la finestra facendo entrare il gatto che senza paura si fece avanti andando dritto sotto le mie mani per ricevere coccole e attenzioni.
《Ma sei bellissimo! E che pelo soffice!! Ti sei perso? Hai smarrito la strada di casa o sei uno di quei gatti furboni che girano di casa in casa per del cibo gratis e un tetto per la notte?》sorrisi passando delicatamente il dorso di una mano sul muso del gatto che miagolò iniziando a fare delle fusa potenti e magnifiche《Non importa, aspetta che prendo del pesce, acqua e latte tutti per te!》recuperai le stampelle e mi avviai sino al frigo estraendo latte e pesce andando a scaldarli sui fornelli per poi prendere una tazza pulita che riempì ďacqua fresca passandola subito al gatto che iniziò a bere con calma continuando a fare le fusa.
《Vorrà dire che berrò il tè in piedi》sospirai poggiando il sedere al bancone e recuperai la mia tazza fumante osservando il gatto e il cibo che si riscaldava buttando giù qualche sorso sentendomi finalmente scaldare ľinterno del mio corpo ignorando una folata di vento gelida che arrivò dalla finestra ancora aperta dietro di me.《Oi fulminato!》Bakugou entrò in cucina con passo pesante fulminandomi subito coi suoi occhi rossi prima di notare il gatto e fare un espressione confusa a cui risposi con un alzata di spalle facendolo continuare 《tzh, la vecchia strega sta andando a casa dei tuoi, avvisali prima che trovino satana all'ingresso》annuì posando la tazza e presi il telefono scrivendo a mio padre di prepararsi all'arrivo di Mitsuki e ricevetti subito un emoji a forma di faccina sconvolta e poi una che rideva col pollice in su facendomi scappare un dolce sorriso.
《Se quel gatto sporca qualcosa sei morto idiota! E non avvelenarlo col tuo cibo!!》sbiancai guardando il gatto che si era avvicinato alla mia schiena strusciandosi alla ricerca di attenzioni e sospirai.
《Va bene grande capo!》risi dando due coccole al micio prima di andare a recuperare il suo cibo che gli offrì su un piattino assieme ad un altra tazzina col latte tiepido e restai fermo a osservarlo mentre si degustava il suo pranzo o cena con gusto e voracità.
《Wow, qualcuno apprezza la mia cucina!》risi di gusto finendo il mio tè giusto in tempo mentre la porta si spalancava mostrando i miei tre compagni più Shinso, Shouto e Izuku, mi ero completamente scordato che anche loro due fossero venuti a stare nella nostra casa abusivamente fin che non avessero terminato le visite del verdino che era tornato solo da quattro giorni.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...