Denki pov.
Svegliarsi era la cosa più difficile del mondo dopo solo quattro ore di sonno a causa di Bakugou che aveva insistito per provare fino a tardi, e svegliarsi alle cinque e mezza di mattina era un incubo.
Volevo visitare la città con calma, e farlo al mattino quando tutti erano a lavoro o a scuola era la soluzione migliore per non trovare troppa gente ad assalirmi.
Spensi la sveglia e striscia letteralmente fino al bagno dove preparai lo spazzolino col dentifricio mentre stavo seduto sul cesso per liberarmi dai liquidi, essere un uomo non significa pisciare solo in piedi, si può fare anche da seduti, e se si è rincoglioniti è meglio stare seduti che non centrare il buco giusto.
Gli altri preferivano riposare e magari fare compere nei giorni successivi, io invece preferivo esplorare già dal primo giorno il luogo, anche per capire che genere di Outfit fosse più idoneo da indossare nei giorni seguenti per non dare esageratamente nell'occhio.Finito di fare quello che dovevo fare in bagno mi diedi una rapida sciacquata al viso e mi vestì per poi andare con calma al piano inferiore per fare colazione.
Sul tavolo trovai un paio di chiavi e una scatola di ciambelle con sopra un bigliettino. Sorrisi dopo un ampio sbadiglio e lessi.-Ragazzi, ci vediamo sta sera dopo le prove. Sono andato già via per cercare le vie meno affollate per raggiungere lo stadio e per parlare di affari con chi ci ha invitato a suonare qui.
Non distruggete la casa, e tu Kaminari troverai delle chiavi sul tavolo, sono di un auto in affitto che ho preso per te sapendo che saresti già andato fuori.
P.s. conquista tutti gli adolescenti che trovi!Divertitevi, Present Mic-
《Grazie mille, ma approfittare della mia bisessualità è un po' scorretto》sorrisi aprendo la scatola e dopo aver contato le ciambelle ne presi due, una al cioccolato e una alla glassa che misi dentro ad un tovaiolo ed un piccolo contenitore di plastica per conservarla per più tardi.
Mi preparai un enorme bicchiere di caffè e dopo averci aggiunto del latte chiusi il tutto con un tappo apposito e uscì andando dalla macchina già parcheggiata vicino al cancello.
Non era ne un auto di lusso ne appariscente, era una macchina con cinque posti biancha e dal design semplice, perfetta per non dare nell'occhio. Buttai lo zaino sul sedile del passeggero e la tazza nello spazio apposito davanti allo sterzo, mi misi comodo sul volante aggiustando la posizione ed inclinazione del sedile, e poi lo specchietto retrovisore.《Spero di avere tutto》sospirai e misi in moto aprendo il cancello con un pulsante del telecomando attaccato alle chiavi.
《Musica e si parte!》schiacciai il pulsante della radio e cambiai rapidamente canale per poi mettere in moto ascoltando lo speaker che introduceva un nuovo brano, e a sentire il titolo mi si espanse il sorriso fino alle orecchie "Electric Love" il mio ultimo pezzo che avrei cantato la prossima settimana!
In quella canzone avevo mischiato il sentimento di amore che tutti nel gruppo avevamo provato almeno una volta ed era venuta benissimo, piaceva a tutti noi, e sapere che aveva già avuto un successo così ampio mi aveva riempito di gioia ed energie.Skip time (1 ora e mezza):
Arrivato in città parcheggiai in pieno centro iniziando la mia camminata mattutina. Erano le sei e trenta di mattina adesso, e il cielo si stava già schierando mostrando i primi passanti diretti a lavoro o a scuola.
Addosso avevo una giacca di pelle nera, una maglia bianca molto aderente, un cappellino nero con visiera con un piccolo pikachiu al centro, jeans neri con gli strappi alle ginocchia e varie catene sottili al fianco, anfibi ai piedi e occhiali da sole a palla in pandan con i miei orecchini a forma di saetta argentei.
Diciamo che avevo sbagliato Outfit per non dare nell'occhio, come sempre ďaltronde, forse era per questo motivo che mi ritrovavo sempre con le fan attaccate al culo in meno di mezza mattinata, ma non quel giorno! Era lunedì e tutti dovevano andare a scuola per mia fortuna!
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...