☆10♤

1.5K 129 11
                                    

Katsuki pov.

Eravamo a metà strada per arrivare alla casa quando il telefono nella mia giacca iniziò a suonare insistentemente, quindi lo presi e misi il vivavoce senza nemmeno guardare chi mi avesse chiamato dicendo ai due idioti dietro di me di fare silenzio.
《Pronto?》
《Scusi se vado dritta al punto, ma il suo numero era tra i contatti ďemergenza di Izuku Midoriya, abbiamo contattato prima un altro numero ma risultava occupato》rallentati andando ad accostare lungo la careggiata 《il ragazzo ha avuto un incidente stradale assieme ad altri due ragazzi che si trovavano nella medesima vettura, sa dirmi se aveva allergie particolari a qualche farmaco?》
《N-no...》iniziai a balbettare mentre Mina e Sero trattenevano il fiato avvicinandosi al mio telefono.
《Sapeva per caso chi altro fosse in auto con lui? I loro telefoni sono rotti o scarichi》
《Sì...》deglutì cercando di non crollare in quel momento ripensando a Kiri e Kami 《Kirishima Eijiro, è-è il ragazzo dai capelli rossi non ha allergie a nessun medicinale... e Kaminari Denki, il ragazzo dai capelli gialli co-n una sae-etta nera... è allergico all'anestesia e agli antidolorifici...》strinsi forte le mani sul volante guardando avanti, cercando di metabolizzare che quello che stava accadendo fosse vero.
《La ringrazio, la prego di avvisare i parenti dei suoi amici e di raggiungere ľospedale della santa vita a nord della città》
《Si...》
La chiamata terminò con la voce in sottofondo della ragazza che urlava a un collega di segnare chi fossero e le varie allergie.

Restai immobile, congelato a fissare il vuoto mentre Mina iniziava a singhiozzare.
Eravamo sconvolti e il mondo sembrava essersi fermato in quel momento, i nostri tre più grandi amici avevano avuto un incidente...
《Sventolare qualcosa di bianco, dobbiamo andare in ospedale, e di fretta!》strinsi i denti ingoiando le lacrime《Sero chiama Mic e AllMight, ci pensano loro ad avvisare i parenti di quei tre! Avverti però Todoroki per Izuku, loro non ci penseranno visto che non sanno della relazione!》strinsi forte il volante facendo sbiancare le nocche e feci inversione tornando indietro mentre lanciavo il telefono a Mina ripetendole il nome dell'ospedale per avere un navigatore.

----------------------------------------

Eijiro pov.
(10 minuti prima):

Tossì cercando di realizzare cosa fosse successo. Ľaria non sembrava voler entrare nei miei polmoni, come se qualcosa di pesante mi stesse schiacciando e di fatti era così. Un pezzo dell'auto dove ero stato seduto fino a poco prima era sopra il mio busto e mi schiacciava impedendomi di alzare e abbassare il busto per prendere fiato.
《Aiuto... non respiro...》tossì del sangue nel tentativo di spostare quel pesante pezzo di metallo sentendolo dopo poco togliersi e aprì gli occhi trovando davanti a me il viso sfocato di Denki visibilmente confuso e sconvolto.
《D-d-dov'è Iz-Izuku..?》tossì ancora cercando di girare la testa ma mi bloccai sentendo le forze abbandonarmi e un freddo terribile pervadere il mio corpo cadendo dolcemente in un falso sonno...

----------------------------------------

Denki pov.

Mi ero riuscito ad alzare sganciando la cintura ed ero uscito dai pochi resti dell'auto. Era stata letteralmente tranciata a metà...
Avevo individuato subito Kirishima aiutandolo a liberarsi, ma ora il mio probblema era trovare Midoriya. Non lo sentivo o vedevo, e la gente che si era fermata attorno con le auto per prestare soccorso non era ďaiuto. In più il camionista che ci aveva travolti era uscito urlando terrorizzato a causa dello schok.

Mi sentivo rincoglionito, non capivo nulla, era come se il mio cervello ed il mio corpo fossero disconessi... forse stavo male già da prima, oppure avevo ľadrenalina a mille? Ora non mi importava.
《IZUKU!?》lo urlai per poi sentire una fitta atroce alla gola e alla testa ed il mio tentativo di non perdere ľequilibrio fallì quando notai la mia gamba lacerata e storta.
《Oh cazzo...》non capivo come mi fossi potuto mettere in piedi, ma mentre me lo chiedevo persi i sensi.

----------------------------------------

Katsuki pov.
Skip time (cinque ore dopo):

《Cazzo, quanto ci mettono!?》mossi irrequieto la gamba facendo battere il piede a terra buttando giù il milionesimo bicchiere di caffè nella sala ďaspetto.
Stavo tremando per ľansia e la paura, non mi sarei mai aspettato di dover penare tanto a causa di un fottuto camionista che si era addormentato alla guida. MAI!
I genitori dei tre sfigati erano già in viaggio da qualche ora per raggiungere la città e anche quel bastardo a metà stava arrivando assieme ai componenti del gruppo di Deku.

Ogni ora passava un medico o un infermiera a dirci le condizioni dei tre e non erano delle migliori... avevo perso man mano anche solo la forza di prendere il telefono e chiamare i parenti dei tre, a che serviva chiamare se tanto le notizie non cambiavano?
"Sono instabili, stiamo facendo il possibile, stiamo facendo molte trasfusioni, avete per caso lo stesso gruppo sanguigno di..."
Tutte informazioni spiacevoli.
P

resi un profondo respiro lanciando il bicchierino nel cestino per poi tirare fuori tutta ľaria.
Il mio sguardo andò a Sero e Mina che si erano addormentati ľuno sull'altra nelle panche al mio fianco per poi passare con lo sguardo all'orologio; era appena scattata la mezzanotte...
Nella sala vi erano pochissime persone, non sapevo perchè fossero lì ma era sicuro che fosse qualcosa di grave più o meno dei nostri amici.

Un medico entrò nella sala con ancora il camice della sala operatoria pieno di sangue che fece irrigidire tutti i presenti.
Una morsa di puro terrore si strinse attorno al mio stomaco mentre apriva la bocca per leggere il nome di un qualche paziente sulla cartella.
《Gli amici di Eijiro Kirishima?》deglutì per non vomitare a causa dell'ansia e mi alzai.
《Io》mi avvicinai come stava facendo lui e attesi che mi dicesse qualcosa. Ogni mio muscolo era tesoro e tirato e trattenere i tremiti stava diventando difficile.
《Il suo amico è fuori pericolo, ora sta riposando in terapia intensiva. Potrete vederlo domani mattina》i miei muscoli si sciolsero, la tensione svanì e il mondo tornò a muoversi per qualche istante. Kirishima stava bene, capelli di merda era salvo e fuori pericolo, il ragazzo che amavo era vivo...
Strinsi le mani al petto, stropicciando la maglia, e singhiozzai mentre calde lacrime di gioia e frustrazione cadevano a terra.
《Gra- grazie... grazie mille!》mi asciugai il viso senza sentire realmente cosa mi avesse risposto il dottore e andai a svegliare quei due coglioni dando la buona notizia, ma solo dopo aver cacciato via le lacrime. Avrei avvisato subito la famiglia e Mic, e dopo sarei tornato a farmi mangiare vivo dall'ansia per Izuku e Denki.

Spazio me:

So che è corto, ma ci stava seriamente male mettere lo skip time ora per la mattina del giorno seguente-
Come stanno il nostro Fulminato preferito e Deku il broccolo? Boh~🌸

~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora