[Sì, il disegno è mio e fa cagare☆, in particolare Denki ma madonna santissima non riuscivo a disegnarlo!!! L'avrò rifatto boh, 10 volte come minimo-]
Eijirou pov.
Ero nervoso a un livello probabilmente non umano. Mi ero svegliato presto e ero andato subito da Denki per ripassare il testo e riscaldare la voce vista la mia poca praticità ed esperienza nel canto e ora stavo ripassando ľultimo pezzo con lui che suonava la mia chitarra eletrica a cui avevo attaccato le cuffie per non disturbare gli altri.
《Perfetto!》sussultai guardando il mio amico con le mani sudate e tremanti mentre stringevo il foglio terrorizzato, no, non era perfetto...
《Denki non me la sento io-》
《Taci! Spero che con questa canzone tutto si risolva tra voi due, e poi hai tutto il diritto di far sapere a quella testa dura come ti senti!!》deglutì levando la cuffietta e annuì alzandomi nel tentativo di trovare il coraggio di scendere, fare colazione e guardare Bakugou in faccia 《andiamo su!》scrutai il giallo alzarsi e reggersi a una stampella mentre mi superava aprendo la porta per scendere e così lo seguì.~~~~
Ok... colazione fatta... prove suono e colonna sonora senza voce fatta... sguardi confusi o apatici ricevuti... perfetto, non ero pronto ma oramai ero accanto a Kaminari dal microfono e tirarmi in dietro non era un opzione.
Deglutì pesantemente mentre Bakugou dava il ritmo con le bacchette prima che la musica partisse e mi sentì disorientato, spaesato e confuso, il testo sembrava esser svanito dalla mia testa, come un pensiero fugace o un sogno...
Presi fiato guardando un attimo il giallo che sembrava sereno e tranquillo e così alla nota giusta cantai.☆☆☆☆☆☆☆☆
Arcade
(testo n°2)
Ooooo, Ooooo, Ooooo
Ooooo, Ooooo, OooooUn cuore spezzato è tutto ciò che è rimasto
Sto ancora sistemando tutte le crepe.
Ho perso un paio di pezzi quando
L'ho portato, portato, portato a casa.
Ho paura di tutto ciò che sono
La mia mente si sente come un paese straniero
Silenzio che risuona nella mia testa
Per favore, portami, portami, portami a casa.
Ho speso tutto l'amore che ho risparmiato
Siamo sempre stati una partita persa
Ragazzo di provincia in una grande sala giochi
Sono diventato dipendente da una partita persa.
oh oh oh oh, oh oh oh oh
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...