☆16♤

1.4K 116 5
                                    

Denki pov.

Da quando mi ero svegliato presto non mi ero realmente reso conto di essere in piedi, ma non mi importava visto che verso le dieci mi ero ripreso svegliandomi per bene, solo che mi ero reso contro troppo tardi di aver brutalmente usato Shinso come cuscino mentre studiavo assieme a lui e tutti gli altri dal divano.
Mina mi aveva avvisato del fatto che Bakugou avesse fatto la paternale a quel poveretto e mi ero rattristato, perchè non volevo che si sentisse minacciato o allontanato da noi... era ľunico "estraneo" con cui stavo bene senza sentirmi guardato come se fossi un dio o qualcosa di assurdo e irraggiungibile...
Quando la porta ďingresso sbattè violentemente sobbalzai stringendo I denti per aver mosso di scatto la gamba e mi voltai a guardare di merda il biondo che era appena entrato tutto scazzato con le cuffiette attaccate alle orecchie e le mani in tasca che ci fulminava tutti come suo solito.
《Tzh, sei ancora qui》il suo commentino fu diretto a Hitoshi che lo ignorò volutamente, ma mi accorsi di un cambiamento nella sua espressione e presi subito le stampelle lanciandone una a Bakugou che la prese al volo come nulla fosse.
《Cerca di essere gentile! Se ci fosse stato Kiri non ti saresti comportato così!!》alla mia frase il riccio ciclato sbuffo mollando a terra la stampella e si diresse al piano di sopra per lavarsi mentre sospiravo spegnendo il tablet.
《Se do fastidio me ne vado...》sussultai girando immediatamente lo sguardo sul viola che stava guardando a terra con le mani intrecciate ľuna all'altra visibilmente nervoso e a disagio.
《No no tranquillo! È solo fatto così Bakugou!》 Sero lo disse sventolando una mano e sospirai sentendo il cuore in gola per la paura che se ne andasse via lo stesso.
《Confermo! E Kami, quella stampella io non te la prendo~》Mina mi fece la linguaccia e ricambiai sorridendo leggermente nel vedere nuovamente Shinso un minimo più rilassato.
《FULMINATO PENSA A CREARE NUOVE CANZONI INVECE DI FINGERE DI STUDIARE!》sbuffai facendo una mezza pernacchia nel sentire la voce di Katsuki dal piano superiore e allungai una mano al mio zaino estraendo un quaderno poco più grande della mia mano pieno di linguette e fogli vaganti che sbucavano dai bordi.
《Non è il cantante il capo del gruppo?》alla domanda innocente del viola io e gli altri due ci guardammo in faccia per poi scoppiare a ridere fragorosamente.
《Mi spiace amico, ma qui comanda Bakugou, ma è ovvio che senza Kami noi non potremmo fare assolutamente nulla! I fan sono per ľottantacinque percento suoi, il restante è spartito tra noi altri》passai nervosamente una mano dietro la testa alla frase di Sero annuendo a Shinso quando mi guardò per cercare conferma.
《Se dovessimo fare una scala di popolarità noi saremmo così: Kaminari al primo posto, Bakugou al secondo, Kirishima al terzo e poi io e Sero sullo stesso livello!》annuì ancora dopo la frase della rosa e aprì il quaderno sull'ultimo testo che avevo scritto stando davanti alla fontana il giorno in cui avevo conosciuto Shinso.

《Fa schifo... dovrei cambiare tante di quelle cose che farei prima a scriverme una nuova》risi frustrato prima di vedermi svanire il quaderno dalle mani trovandolo tra le mani di Sero e Mina che stavano facendo a gara a chi avrebbe terminato prima la lettura.
《Dici?》annuì al viola tornando a usare la sua spalla come cuscino e tirai un lunghissimo sospiro fissando il gesso con quelle stecche metalliche che fuoriuscivano.
《Non tutti esce alla prima, a volte bisogna provare e riprovare fin che non si riesce!》sfoggiai un sorriso enorme mettendomi più comodo.
《Capisco...》

《Ma che roba è!?/hai letteralmente buttato sopra ogni tuo singolo pensiero!!》ridacchiai recuperando il blocco mostrandolo al viola.
《Se lo dicono loro poi! Leggi pure, tanto resterà una bozza inutilizzata》le mie dita sfiorarono quelle di Shinso e un brivido piacevole percorse tutto il mio corpo mentre arrossivo sentendo quel tocco scivolare delicatamente via.
《Posso davvero?》
《Certo!》sorrisi a trentadue denti andando a mettermi in avanti per toccare una di quelle aste di metallo sulla mia gamba curioso, ma mi pentì subito a causa di una piccola scarica di dolore puro in quella zona.
《Sei un idiota-? pffff》
《Gne gne gne》feci la linguaccia a Mina tornando seduto composto a aspettare che il viola finisse mentre tornavo a fissare il viola aspettando che terminasse di leggere.

----------------------------------------

Izuku pov.

《Shoto hai visto come Kami fissava Shinso e viceversa?》sorrisi rigirando tra le mani una lettera di mia madre dove mi aveva scritto mille e più dolci parole per farmi sapere quanto mi amasse e volesse bene.
《Mh mh...》sorrisi girando lo sguardo verso il bicolore dietro di me che spingeva la sedia a rotelle con calma lungo il giardino interno dell'ospedale.

Sai che posso camminare vero?》
《E tu sai che la dottoressa ti ha detto di non fare sforzi?》gonfiai le guance sotto una sua rapida occhiata divertita e tornai a sedermi comodo.
《Non dovresti tornare a Tokyo per registrare il nuovo album?》
《Il capo mi ha dato del tempo libero per creare nuove canzoni》alla sua affermazione mi irrigidì, Midnight non era una donna che lasciava il guinzaglio lungo.
《Dici davvero? Oppure...》
《Ha capito la situazione e mi ha lasciato "libero"》alla sua risata trattenuta sospirai capendo che non era andata così prima di sentire la sua mano tra i miei capelli 《tranquillo, va tutto bene》
《Se lo dici tu mi fido》la sua mano scivolò fino alla mia guancia e trovai davanti a me due magnifici occhi eteroctomati che brillavano di amore puro e sincero, proprio come i miei.
《Ti amo》
《Anche io》posai la mia mano sulla sua chiudendo gli occhi mentre mi gustavo queste attenzioni prima di sentire alcuni urletti trattenuti che ci fecero voltare di scatto trovando un gruppetto di cinque ragazze dai dodici ai quindici anni che a quanto pare erano nostre fan visti i blocchi e le penne tra le mani. Vista la distanza probabilmente ci avevano solo visti, udire i nostri sussurri era impossibile, no-?
《Aia... beccati-》la voce di Kiri arrivò alle nostre spalle divertito dalla nostra situazione e sospirai mentre Shoto tornava dietro di me spingendomi verso le ragazze che titubanti ed eccitate si avvicinarono a noi.
"Vi prego non fate quella domanda, non fate quella domanda, non fatela-"
《Scusate, ma è confermato che state assieme?》
"Ľhanno fatta T~T"
《Siamo solo migliori amici, ci spiace se avete frainteso》la frase di Shoto mi strinse il cuore ma un minimo mi sollevò visto che tutte loro smisero di fare quelle domande attualmente scomode e chiesero solo un misero autografo e dei selfie a tutti e tre iniziando in fine una piacevole chiacchierata su come funzionasse il mondo dello spettacolo e sulle nostre saluti fisiche, sapere che fossero preoccupate per noi e che avessero pregato le infermiere per vederci mi aveva scaldato il cuore portandomi ad abbracciarle tutte e cinque trattenendo le lacrime di stupore e felicità.

----------------------------------------

Tomura pov.

《Quindi è a casa sua?》
Sì!
《Grazie per ľinformazione Toga》chiudi brutalmente la chiamata guardando il corvino al mio fianco che con uno sbuffo avviò il motore dell'auto parcheggiata in pieno centro città.
《Dimmi "Daddy", dove vuoi che ti porti? Per caso in un Love Hotel così ce la spassiamo almeno oggi o devi ancora tenermi in astinenza?》sorrisi sotto ľombra dei miei capelli andando a grattare il collo con calma fingendo di pensarci su.
《Al quartier generale, ci scomoderemo domani per recuperare Hitoshi se necessario, anche se credo che entro sta notte tornerà per paura che quel povero ragazzino crepi seriamente. Per quanto riguarda il bisogno di soddisfare i tuoi istinti dovrai reprimerli sin che non convincerai il tuo tanto odiato paparino a unirsi a noi e venderci almeno il quaranta percento degli incassi che fa con la sua società ed il dieci di quello che guadagna con la voce del figlio minore》ridacchiai sotto lo sguardo irritato di Dabi che si introdusse nella strada a tutta velocità andando verso uno dei palazzi più maestosi della città facendo ruggire il motore.

Spazio me:

2 storie aggiornate in un giorno!
Mi sono ripresa per ora dal fatto che mi si stanno sciogliendo gli occhi, ma non prometto nulla da lunedì a venerdì---

~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora