Kaminari pov.
《Che ansia...》Jirou lo disse stringendo forte i fogli del testo mentre si passava una mano dietro al collo arrossando la sua povera pelle.
《Tranquilla, pensa di essere al bar!》sorrisi portando una mano alla mia collana-collare e la guardai notando il suo nervosismo sempre maggiore.
《Non c'è la faccio... è se vado male?》
《Non andrai male! Sei bravissima!!》
《Non è vero!! Io non dovrei essere qui...》notai delle lacrime pronte a uscire dai suoi delicati occhi e mi sentì sciogliere il cuore mentre sganciavo la collare.
《Invece è giusto che tu sia qui! Tieni...》le misi la collana stando attento a non strozzarla ritrovandomi i suoi occhi sconvolti puntati nei miei 《È il mio porta fortuna, non vado mai a un concerto senza ed ora è tuo!! trattalo bene ok?》sorrisi facendole il pollice in sù vedendo i suoi occhi illuminarsi prima di annuire e girarsi lasciandomi così la possibilità di concentrarmi sul palco.
《...Grazie...》~~~~
Presi un profondo respiro battendo il cinque a Izuku appena uscito dal palco e raggiante e sorridente corsi fuori sentendo già Mic nominare il nostro gruppo.
《Ed ecco a voi gli Eletric Explosion! Il mio fiore all'occhiello, e chissà, magari questa sera potrebbe esserci una SURPRISE!》
Sorrisi raggiante salutando il pubblico pieno di urla e fischi ďincitamento mentre vari cartelloni con le nostre foto, ďincoraggiamento e col nome del nostro gruppo svolazzavano ovunque nella platea.
La paura era scomparsa, ora stavo bene e esisteva solo il palco e il testo della canzone, solo i miei compagni e Mic potevano occupare dello spazio extra.
《Prima di iniziare lo spettacolo il pubblico sia qui che a casa ha una domanda, la stessa fatta prima a Deku! Come vi sentite da dopo ľincidente? Riuscirete a fare il prossimo tour?》
《Certamente!!》Kiri lo disse sicuro avvicinandosi al microfono 《un incidente stradale non può di certo far fuori noi due, anzi ci ha fatti crescere!》
《Grazie RedRiot, ChargeBolt hai qualcosa da dire?》annuì sicuro avvicinandomi al microfono sostituendo il rosso.
《Oltre a farci crescere ci ha portato a un sacco di cose belle! Potrei dire stupende come molte persone che abbiamo conosciuto in questi ultimi mesi!》una marea di applausi si diffuse, non avevano senso ma erano piacevoli.《Bene... Allora GUYS, sbaglio o sta sera avete una sorpresa per noi??》
《Una sorpresa?? Beh, dipende dal tipo di sorpresa che intendi!》ridacchiai battendo ľindice sul mento pensando.
《Già!》Mina lo disse saltellando verso il microfono seguita a ruota da Kiri.
《Concordo!!》
《Ragazzi dai non fate gli stupidi!》
《Tzh》
Ignorai Sero e Bakugou girando lo sguardo verso ľingresso vendendo Jirou tutta agitata che annuiva posando il testo su una panca.
《Sì, una sorpresa c'è! Mic, ti lasciamo ľonore!》sorrisi facendo un occhiolino che rilasciò varie urla dalle ragazze in prima fila e andai a sistemarmi alla mia postazione come tutti.
《Beh, ľavrei fatto lo stesso ragazzo mio!》ľuomo prese un profondo respiro prima di strimpellare con tutte le sue corde vocali.
《SIGNORE E SIGNORI STA SERA COI NOSTRI RAGAZZI CANTERÀ UN ARTISTA EMERGENTE! UNA RAGAZZA DALLA VOCE SPAZIALE!! VI PRESENTO KYOKA JIROU!》
Vari applausi si diffusero benchè mischiati tra il confuso e ľeuforico mentre Mic andava a porgere la propria mano alla nostra amica per accompagnarla sino alla sua postazione, non che accanto al sottoscritto.
《Ora bando alle ciance e ciancio alle bande! Il palco è vostro!》ed urlato ciò restammo soli e concentrati sul dare il via al nostro spettacolo.《Questa canzone è un nostro vecchio testo modificato e reso un duetto per San Valentino, ma già che ci siamo possiamo rubare le frecce a Cupido un mese prima!》risi guardando Jirou che sembrava essersi calmata escludendo le sue mani tremanti come foglie visto il carico di sguardi curiosi o indagatori su di lei《e solo per sta sera "Rewrite the Stars"》le luci si abbassarono e Bakugou iniziò a battere sulla batteria per dare il tempo iniziando così il nostro spettacolo.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...