Katsuki pov.
Non soapevo che ore fossero, ma sapevo che era tardi per svegliarsi. Molto tardi. Percepì una calda e dolce mano passare sulla mia guancia per spostarmi i capelli prima che aprissi gli occhi ed individuassi Kirishima, disteso nel letto accanto a me che mi sorrideva con amore e dolcezza.
《Che stai facendo?》guardai il rosso confuso ed incuriosito senza odio o rabbia e notai il suo viso prendere colorito.
《N-niente mi andava e basta di fare così》lo sentì fare una risata nervosa e accennai un sorriso lasciandolo fare per resistere al mio istinto primordiale di prenderlo e violentarlo lì nel letto.
Noi due non stavamo assieme, eravamo più migliori amici che all'occorrenza diventavano scopa-amici.
Sapevo di non provare semplice amicizia nei suoi confronti e lo stesso valeva per lui; e se credeva che non avessi visto o notato tutte le volte in cui provava a confessare i suoi sentimenti con gesti o parole velate si sbagliava di grosso.
Persino io avevo provato a confessare ciò che provavo, però...Però c'è un però...
Avevo paura a dire che mi piacesse, una fottutissima paura, in più il fatto di essere gay non era ben accetto nel nostro mondo, i pochi che avevano ammesso di far parte del mondo lgbt+ erano finiti parecchio male tra calo degli incassi e pessimi ex-fan pronti a farli fuori solo perchè innamorati di una persona dello stesso sesso.
Avere una relazione nascosta non era il mio genere, non di certo come stavano facendo Deku e Todomerda. Quei due rischiavano grosso ogni cazzo di volta che si incontravano, non potevano baciarsi o avere contatti fisici o finivano con lo scoparsi nel primo angolo disponibile oltre che divorarsi con gli occhi ogni secondo.Detto sinceramente non mi sarei mai aspettato da quel nerd di scoprire che fosse gay e anche parecchio attivo sessualmente. Ghignai divertito pensando a lui e a tutte le porcate che aveva potuto fare o fatto con quel bastardo a metà prima di perdermi negli occhi del rosso davanti a me senza domandarmi del perchè fosse entrato nella mia stanza per svegliarmi con così tanta dolcezza.
-----------------------------------------
Izuku pov.
Un brivido gelido passò per la mia colonna vertebrale prima di starnutire all'improvviso.
"Che sensazione inquietante---"
《Hai freddo?》sentì la mano calda di Shoto passare lungo la mia spalla fino alla mano e sorrisi facendo intrecciare le mie dita con le sue.
《No, tranquillo》mi rannicchiai meglio sul petto del mio ragazzo, ancora nudo dopo un intera mattinata tra coccole, amore e sesso. Era appena arrivato con un volo veloce da Londra dopo il suo viaggio di lavoro e mi aveva fatto una sorpresa presentandosi alla porta di casa mia con un magnifico mazzo di rose dai più svariati colori e il suo stupendo sorriso prima che fossi io a partire per tornare dal gruppo per incidere dei nuovi dischi.《Dovremmo mangiare Izuku》mugugnai nascondendo meglio la faccia nel suo petto mentre passava una mano tra i miei capelli ribelli.
《Non posso muovermi, mi fa male il sedere》sorrisi nascondendo il mio sorriso e lo sentì sospirare mentre si metteva seduto riempendomi di baci.
《Allora mangerò te~》arrossì violentemente mentre mi iniziava a baciare e mordere il collo posizionandosi sopra il mio corpo, facendomi gemere di piacere a ogni suo tocco con le nostre intimità che si sfioravano già pronte e sveglie per un nuovo round.-------------‐--------‐----------------------
Denki pov.
(Un ora dopo):
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...