[ Karinanrisk grazie per la foto~ ]
Hitoshi pov.
Stavo male, il pensiero di dover parlare a Denki del mio lavoro mi stava logorando lentamente, ma dovevo farlo per il suo bene...
《Vedi... il mio lavoro oltre al bar è quello dello..》sospirai sentendomi male e continuai 《...dello spacciatore, e lavoravo per un sottoposto di basso livello della mafia della città...》deglutì senza smettere di massaggiare la gamba di Denki che aveva fermato la sua mano sulla mia guancia senza più muoverla per accarezzarmi.
《Prima di incontrarti stavo cercando di uscire dal giro essendo poco coinvolto in modo da poter lavorare al bar, ma...》sospirai restando in silenzio cercando di formulare al meglio il discorso.
《Ma la cosa ai piani alti non è piaciuta immagino...》lo guardai notando il suo sguardo dispiaciuto e annuì.
《Sono stati loro a ridurmi settimane fa in un unico livido e ho paura che possano prendersela con te per non farmi andare via... hanno già minacciato di bruciare il bar delle ragazze e in un qualche modo te..》sentì il naso pizzicare e posai le mani sulla sua gamba fermandomi dal massaggiargliela.
《Che intendi?》il suo tono benchè basso era allarmato, come dagli torto?
《Ľincidente... dopo che te ne eri andato dal bar col tuo gruppo uno dei bastardi dei piani alti mi ha detto di averti messo della droga in corpo quando ti aveva scontrato...》guardai a terra sentendo gli occhi umidi e brucianti 《è vero che il camionista si è addormentato alla guida ma non so se le cose sarebbero potute cambiare e...》un singhiozzo uscì dalla mia gola mentre ľaria iniziava a mancare nei miei polmoni e tutto il mio petto iniziò a bruciare facendomi sentire male.
Volevo morire, sparire e scappare ma i tremori ed il sudore freddo mi impedivano di alzarmi e andarmene.
《M-mi---.. i- dispiace... a-..a-a-avrei dovu-dovu-to dirtelo prima...》passai prepotentemente le mani sugli occhi rischiando di graffiarmi il volto nel tentativo di cancellare le lacrime e la mia stessa esistenza ma venni fermato per i polsi sentendo un peso sulle mie gambe e busto accompagnato da delle calde labbra sulla mia fronte.《Va tutto bene... respira e parliamone con calma...》 le sue braccia passarono da dietro al mio collo sino ai capelli solo dopo aver mollato i miei polsi mettendo le mie mani sui suoi fianchi che strinsi disperatamente singhiozzando più forte sulla sua spalla in un pianto asmatico.
----------------------------------------
Denki pov.
Faceva male vedere Shinsou ridotto così. Non mi importava se poteva essere colpa sua se avevo avuto un incidente, volevo solo aiutarlo a stare meglio e ad uscire da quella situazione, era pur sempre il mio ragazzo e lo amavo troppo per prendermela con lui con colpe che non aveva.
《Ti serve qualcosa?》lo coccolai stringendolo meglio a me mentre i suoi tremori aumentarono per un istante diminuendo pian piano mentre faceva di no con la testa soffocando le sue lacrime sulla mia spalla e mi morsi il labbro inferiore trattenendo le mie di lacrime, sentirlo piangere così mi stava portando a piangere con lui a causa della mia emotività.《S-se non vu-uoi più avere nu-nulla a che fare con me lo-lo capirei...》il mio cuore si strozzò da solo mentre prendevo rapidamente il suo viso tra le mie mani costringendolo a guardarmi negli occhi lucidi.
《Non dirlo mai più!》mi feci serio asciugando le sue lacrime non ragionando realmente su quello che stavo andando a dire, come sempre del resto 《ti ho già detto appena conosciuti che non giudico le persone per il loro lavoro o status sociale! Quindi smetti di pensare che ti possa voltare le spalle al minimo inconveniente!》
《Loro... loro possono farti del male... i-io non-》
《Sarò sincero... FANCULO! Sono solo dei bulli cresciuti. Tu puoi restare qui con me, portare con te anche Momo e Jirou se credi che anche loro siano in pericolo, ma ti prego non provare a scappare o andartene per paura di coinvolgermi》sorrisi determinato passando le mani sulle sue guancie e vidi finalmente i suoi occhi brillare di gioia e speranza venendo stretto in un nuovo e caldo abbraccio lasciando che si sfogasse.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...