Izuku pov.
Oramai eravamo a quel famoso bar di cui Denki non smetteva di parlare da qualche ora e avevamo subito stretto amicizia con Jiro e Momo!
Ero felice di passare una serata con loro visto che avevo una settimana di pausa prima di raggiungere gli altri agli studi.
Shinso era parecchio sfuggente come ragazzo e ci avevo parlato davvero poco, però vedere come provasse a parlare con Kaminari mi rendeva felice, almeno non restava ad isolarsi in qualche angolo.
Ero seduto davanti alla viola ad ascoltarla mentre accordava la chitarra che aveva preso dalle pareti, e nel momento in cui alle mio orecchie giunse la melodia di una vecchia canzone del mio gruppo mi illuminai osservandola. Era una ragazza fantastica! Sapeva suonare qualunque strumento, cantare e ricordava tutti i testi!!
Non mi ero ancora osato a chiederle perchè non scegliesse la strada della musica, ma ascoltarla era stato stupendo.《Oi nerd!》mi irrigidì girando lo sguardo verso Bakugo che con scazzo mi si stava avvicinando.
《C-ciao Kacchan hehehehe》sorrisi leggermente imbarazzato mentre mi scrutava sin dentro ľanima coi suoi occhi rossi.《Perchè non ti sei portato dietro quel merdoso di un bastardo a metà?》sgranai gli occhi per poi avvampare al suo sorriso che intendeva mille e più cose 《a quanto ne so ha finito il suo viaggio all'estero. Ha fatto una pessima performance a letto e non si è voluto far vedere in faccia?》al suo ghigno sospirai più rosso di prima, più che pessima era stata la migliore che avesse mai fatto, ma di certo non sarei andato a dirlo a voce alta nel bar e poi la gente in quel bar non doveva sapere che fossi gay.
《È da sua madre per stare un po' con lei! E io ora dovrei essere alla casa discografica, ma Yuuga ha avuto degli imprevisti coi suoi parenti a parigi, quindi abbiamo rimandato di una settimana》sorrisi angelicamente ricevendo una fucilata dai suoi occhi.
《Dannato Deku》se ne andò facendomi tirare un lungo sospiro di solievo mentre mi scioglievo letteralmente sulla sedia.《Scusa se mi permetto, ma non scorre buon sangue tra di voi?》sobbalzai guardando Jiro e sorrisi sventolando le braccia in ogni direzione.
《No- ecco e che... beh, sai ci conosciamo da sempre e-e-... beh- come dire, mmhhh, abbiamo caratteri opposti》risi ancora nervoso 《sì sì, opposti...》sospirai smettendo di ridere in modo isterico mentre la ragazza tratteneva le risate.
Non mi ero accorto che si fosse avvicinata.
《Ho capito, ho capito! Hahahah》appena smise mi guardò qualche istante 《deve essere bello il vostro mondo, viaggiare per farsi ascoltare e esprimere la propria passione... credo sia fantastico!》mi rabbuiai leggermente per poi sorridere.
《Ha i suoi lati negativi e i suoi positivi, ma sì è bello! Se vuoi possiamo presentarti a delle persone che potrebbero apprezzare la tua voce! Sei fantastica, davvero!!》la viola avvampò torturando i suoi lunghi orecchini e sorrisi intenerito.----------------------------------------
Denki pov.
《Bro vieni qui!》Kiri lo urlò acchiappando Bakugo e tutti noi componenti del gruppo gli saltammo addosso facendo una foto degna del nostro gruppi di pazzi.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...