Jirou pov.
Avevo il cuore a mille mentre tenevo stretto a me un braccio di Momo che mi stava sopportando con pazienza e amore evitando che facessi danni girando per tutte le quinte del palco giusto due minuti prima dell'inizio dello show.
《Forza Mic! Sei tutti noi questa sera!!》una donna dagli abiti estremamente provocanti diede una manata sulla schiena del manager degli Eletric Explosion facendolo ridere mentre aggiustava il suo completo elegante per entrare sul palco e restarci tutta la sera per presentare i vari gruppi.
《Non vedo ľora, e poi devo mostrarmi al meglio oggi!》
《Uh, e perchè mai?~》
《Vedrò se dirtelo, ora Here we gooooo!!》ľuomo con passo veloce uscì e i monitor nelle quinte di accesero dando la possibilità a tutti di vedere quel che stava accadendo sul palco e tra il pubblico dando così il via alla serata.
《Tesoro, non stringere-》sobbalzai mollando il braccio di Momo e sorrisi in imbarazzo tornando a concentrare la mia attenzione su tutto ciò che ci circondava felice ed esaltata al pensiero che forse un giorno anche io sarei stata su un palco così bello e carico di energia.《Scusa, tu sei Kioka Jirou?》una ragazza solare e sorridente si fermò davanti a me e dopo essermi guardata attorno annuì confusa.
《Sì..(?)》
《Perfetto, seguitemi! Potrete continuare a guardare lo spettacolo mentre vi aiuto con gli abiti, trucco e capelli!》la ragazza mi prese per le spalle dirigendomi verso i camerini con Momo che ci seguiva ridendo per la mia confusione.----------------------------------------
Shouto pov.
Sospirai allentando la pressione per la consapevolezza di esser il primo a dover entrare sul palco mentre alcune addette a trucco e parrucco aggiustavano gli ultimi dettagli sul mio viso e sui capelli. Da quando ero finito sotto le loro cure non avevano smesso un solo secondo di farmi complimenti per il colore dei miei occhi e per il colore naturale dei mie capelli, ma una delle due in particolare non aveva smesso di fare domande su Izuku arrivando solo in quel momento alla domanda che sembrava volermi fare dall'inizio:
《Ma è vero che te e Deku state assieme?》
Aprì un occhio una volta che la ragazza terminò di passarci il pennello e la osservai più freddamente di quanto avessi voluto girando poi lo sguardo alla ricerca del verdino che stava camminando qualche mentro lontano da noi visibilmente agitato e teso.
《Izu!》lo richiama dai suoi pensieri vedendo un enorme sorriso formarsi sulle sue labbra mentre correva da me tutto felice salutando anche le ragazze.
《Cinque minuti e tocca a te! Sei agitato??》
《No》sorrisi osservando con la coda dell'occhio le due ragazza ora rosse in viso ed ammutolite e accennai un sorriso tirando a me il mio ragazzo lasciando un lungo e caldo bacio sulle sue labbra venendo ricambiato con gli stessi sentimenti.
《Mmhh.. Sho devo andare così posso guardare il tuo spettacolo!》feci una smorfia infastidito lasciandolo andare e salutare le due ragazze ancora più rosse ed imbarazzate di prima, sembravano delle Fangirl.
《Sì, io e Deku stiamo assieme》sorrisi rivolgendomi alla ragazza che mi aveva posto la domanda e mi alzai vedendo ľuomo che ore prima mi aveva accolto farmi segno di andare all'ingresso per la mia entrata in scena.《Ragazzo aspetta che Mic ti chiami e poi potrai andare. Dopo mi trovi nella sala suoni se hai bisogno》annuì aggiustando le maniche della giacca sentendo già addosso il calore delle luci e dei riflettori accesi sul palco.
----------------------------------------
Hitoshi pov.
Restai impassibile fissando di tanto in tanto lo schermo nel camerino dei ragazzi più concentrato a imprimere nella mia mente le immagini di Denki che non stava fermo un solo istante scaldando la sua voce già magnifica. Bakugou aveva già provato a bloccarlo assieme all'aiuto di alcuni ragazzi del gruppo di Izuku che erano venuti a salutare i loro vecchi amici ma avevano fallito su ogni fronte, io nemmeno ci avevo provato quando mi avevano chiesto di fermarlo conscio che sarebbe stato inutile, e che forse ricordargli della mia presenza ľavrebbe solo agitato ulteriormente dato che avrebbe voluto fare una performance ancora più bella vista la mia presenza, non che quella del suo fidanzato.
STAI LEGGENDO
~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤
Fanfiction[Status: TERMINATA / in REVISIONE] Kaminari Denki, nome ďarte; "ChargeBolt". Un cantante che si è fatto strada nel mondo della musica con sudore e fatica raggiungendo fama e successo coi suoi più grandi amici. Shinsou Hitoshi, un semplice ragazzo di...