3-D: Felicity

25 2 1
                                    

Opzione scelta:
Rimanere in Corea
(Positiva)

<<Mmh, ok va bene. Rimarrò qui, ma le spese iniziali finché non mi trovo un altro lavoro saranno tutte a carico tuo>> gli dico mentre guardo le mie unghie, per poi farmi schioccare le dita e guardarlo con indifferenza.
Kook. <<Non pagherò un cazzo per te>>
<<Allora pagherà Jin, sai e mio marito deve farlo se io non lavoro>>
Kook. <<SEI UNA FOTTUTA BAMBINA>> mi ringhia addosso infuriato <<lui non ha un lavoro per ora>>
<<Beh allora sai anche tu di essere costretto a pagare per noi>> lo guardo con sguardo cattivo di odio e di ragione.
La pagherà molto cara e soffrirà tantissimo, mi spiace per il ragazzo, Jin se non sbaglio. Ma almeno la prossima volta saprà di non mettersi contro di me.
<<Beh io vado>> gli faccio ciao ciao con la manina per percularlo e vado via.
Mando un messaggio al mio futuro marito e lo avviso nel nostro trasferimento in una casa in Corea, non più nella mia nazione, lui sembra essere e molto contento nella mia nuova decisione e mi dice ciò.
Jin. <<Grazie mille. Sono felice di non dovermi allontanare da mio fratello, siamo molto legati e ricominciare la mia vita da zero mi avrebbe fatto stare molto male. Per ringraziarti della gentilezza, cercherò di trovarti un lavoro di ottima paga al più presto, e intanto cercherò una casa bella che non ti faccia sentire la mancanza della tua 💜❤️🤧🐼🐿️>>
Leggendo il suo messaggio mi viene una stretta al cuore, mi dispiacerà prendermela con lui ma sarà necessario per fare soffrire il fratello.
Da questo avvenimento sono passati diversi giorni e sono rimasta ad alloggiare nella casa dei due per il momento.
Jungkook, mi ha impedito di dormire in stanza col fratello e mi ha dato una stanza a parte. Ma molto spesso mi intrufolo nella stanza di Jin e gli chiedo di dormire con lui, la maggior parte delle volte lui rifiuta, ma una volta ha acconsentito, rimanendo con lui in quel letto enorme mi sono resa conto di non appartenere a quelle braccia. Mi sono resoconto di non essere adatta a lui, e che per far ciò che ho deciso di fare, ovvero far soffrire Jungkook, non avevo messo in conto i miei sentimenti.
Ora sono costretta a stare con lui, sono costretta ad avere una vita è una famiglia con lui, una famiglia che in realtà non voglio, una famiglia che sarebbe dovuta appartenere a qualcun altro. Ciò mi fa essere molto triste... Ma ho deciso, trasformerò tutta la tristezza che avrò in questi anni in odio, in odio verso quell'alieno così fastidioso e incompetente.
Lo farò soffrire in tutti i modi possibili e immaginabili, e devo approfittarne ora che sono in casa sua.
Ho anche scoperto che la sua futura moglie è in questa casa, ma non sono ancora riuscita a incontrarla, magari facendo soffrire lei è il fratello lui proverà un dolore doppio e immenso.
Oh, si magari sarebbe bello vederlo strisciare in ginocchio nel tentativo di farsi perdonare, già riesco ad immaginare la sua voce che mi supplica pietà.
Ma per far sì che questo avvenga, devo entrare nel cuore del mio futuro marito.
Devo pensare a qualcosa, qualcosa che potrebbe fare breccia nel suo cuore, un appuntamento?
No forse non basterebbe, e poi dovrebbe pagare lui quindi non funzionerebbe. Deve essere qualcosa che non si aspetta. Ma cosa?

Opzione da scegliere
Pensa a qualcosa che farebbe breccia nel cuore del ragazzo, e descrivi più che puoi, ciò che vorresti mettere nel racconto. Anche piccolezze.

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora