Riassunto Ilaria

13 2 0
                                    

Si parte dall'invito galante che Ilaria riceve, esso comprende anche un abito non molto di gradimento alla ragazza. Una volta sul posto la ragazza si annoia e viene attratta da un micio in pericolo, Ilaria senza aspettare altro si avvicina per aiutarlo ed e li che scocca la freccia verso il cuore dell'alieno Hoseok. Dopo una settimana la giovane esce per correre incontrando il suo futuro marito, dopo una lunga chiacchierata i due decidono di entrare nell'automobile che li avrebbe presto portati alla loro nuova vita. Durante il viaggio si scopre che la nuova vita la passerà a Portland, una cittadina dell'America, dove Hoseok lavora in una fattoria ma anche come organizzatore di feste generali. Con questa conversazione Ilaria può anche capire che genere di lavoro può intraprendere e fra tutti decide di lavorare come contabile o aiutare i genitori del ragazzo a lavorare in fattoria. Una volta a casa la stanza di presenta in disordine e sporcizia ma troppo stanchi, dopo un fuocoso bacio, la ragazza sviene. Il giorno seguente è successo semplicemente che Ilaria ha portato la colazione al ragazzo, e una volta pronti hanno pranzato insieme e sono andati a farsi una passeggiata per le vie della città. Alla fine della giornata Hoseok rivela a Ilaria dell'incontro con i genitori e la giovane decide di portare come dono un dolce preparato da lei tipico italiano. I genitori lo apprezzano molto e il legame fra di loro diventa immediatamente piacevole facendo sentire di casa la nostra umana, sul tardi Ilaria riesce anche a conversare con la madre scoprendo che cosa fare per san valentino e per il compleanno di Hoseok. A san Valentino avendo a disposizione tutta la giornata pulisce e cucina aspettando con ansia il ritorno del suo fidanzato, che apprezza particolarmente tanto da arrivare anche ad avere la loro prima volta insieme. I giorni passano e al compleanno di Hoseok, Ilaria gli compra un gioco "drink shot walo" che però al ragazzo non fa particolarmente piacere poiché ne è pieno di giochi del genere, la giornata passa arrivando alla sera dove la casa viene riempita di gente sconosciuta, che scopa, si droga e chi più ne ha più ne metta. Il problema sorge quando i ricordi della ragazza si interrompono dopo 3 shottini neanche forti, il giorno seguente è senza ricordi, con dolori ma specialmente nuda...cosa sarà successo durante la serata?

Rapporto con il love interest:.
Ilaria+Hoseok: 7/10

Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora