Opzione scelta; prendere l'aereo (leggermente negativa)
Prendo l'aereo per paura di finire male con quel dannato alieno. Mi metto in prima fila come ce scritto nei biglietti e aspetto l'arrivo nel nuovo paese. Indovinate che paese di merda mi tocca vivere, la Francia. Uno dei paesi che detesto di più in assoluto, dalle persone alla loro stupida e inutile lingua. Non mi sono mai piaciuti e probabilmente mai mi piaceranno, in più sapere che quel coso che devo sposare e di una nazionalità così bleah mi fa venire il voltastomaco. Ben presto arrivo a destinazione e ad attendermi ce proprio il ragazzo con mi devo sposare.
Tae: il viaggio com'è stato? Di tuo gradimento?
Kat: abbastanza grazie
Tae: vieni mangiamo al ristorante ti va?
Annuisco senza dare una risposta verbale. Lo seguo fino ad un posto carino, non troppo sfizioso e neanche troppo semplice, insomma con il giusto equilibrio. Entriamo e il cameriere ci porta immediatamente il menù. Il pranzo va abbastanza a gonfie vele e anche i discorsi non sono stati ne troppi ne silenziosi. Fino ad ora non mi è sembrato proprio un tumore per fortuna, per il momento però non mi ha chiesto ancora della mia famiglia. Durante il tragitto verso casa scopro che non è cosi ricco come fa sembrare però si impegna nel avere una vita abbastanza dignitosa. Arriviamo a casa sua, mi porta verso la stanza singola iniziale e mi fa mettere a posto le mie cose. La giornata passa abbastanza tranquillamente in realtà non ho fatto un granché, abbiamo parlato della divisione per quanto riguarda le faccende domestiche e ci siamo dati dei turni cosi da permettere a entrambi di lavorare. Arriva l'ora della cena e il ragazzo mi propone..
Tae: visto che non sei brava a cucinare posso insegnarti.
Kat; in realtà non me la cavo male in cucina.
Tae: sicura? Quel piatto non era proprio il massimo...
Kat: lo so, l'ho fatto apposta bella speranza che tu non mi prendesti
Tae: ah, bhe non ti è andata cosi di culo devo dire
Kat: eh già
Tae: allora mostrami che sai davvero fare.
Kat: non vorresti qualcun'altro?
Tae: ormai ho scelto, ho firmato le carte e presto anche tu le firmerai
Kat: ah
Tae: quindi non ce molto da fare, piuttosto mostrami che sai fare.
Mi metto ai fornelli e inizio a cucinare dei piatti tradizionali dalle mie parti. Il ragazzo è rimasto tutto il tempo a fissarmi e ciò mi ha messo non poca ansia. Una volta finito mi metto a tavola e la cena ha inizio. Mangio mentre aspetto ansiosa un parere da quel tipo. Non capisco perché mi debba cosi tanto importare, forse perché se no me lo dovrei sorbire per più tempo? Chissà
Tae: mhm... È buono,sei brava!
Kat; grazie mille
Tae: effettivamente non ti avrei scelta se sapevo che fossi cosi tanto brava
Kat: in che senso?
Tae: io cercavo qualcuno da insegnare le cose, come se fosse una bambina. Mi piacciono i bambini
Kat: oh capisco
Tae: sei vergine?
Kat; bhe si come tutti
Tae: giusto, allora so che insegnarti.
Arrossisco a quelle parole, probabilmente le mie guance stanno andando a fuoco perché le parole del ragazzo non mi sono per nulla indifferenti. Torno a mangiare in silenzio, finché il ragazzo non riprende a parlare.
Tae: hai un lavoro?
Kat: avevo, qua non so neanche la lingua a momenti
Tae: allora so che lavoro farai
Kat: ovvero?
Tae: sarai la mia segretaria e non mi piace discutereOpzione da scegliere:
-accettare e non discutere
-non accettare e discuterne
STAI LEGGENDO
Hellish love (interrativa aperta) BTS Applyfic (Open)
FanfictionCome ben sappiamo, ogni anno sono registrati numerosi casi di persone scomparse, molte delle quali vengono rapiti proprio da loro. Al loro ritorno, molti affermano di averli visti e che essi li hanno studiati durante quel lasso di tempo. Ma cosa acc...